Mondoposte.it
Novembre 26, 2020, 13:08:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Mezzo proprio  (Letto 2110 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
giannigia
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Dicembre 07, 2019, 08:42:56 »

Buongiorno.
Per effettuare visite presso i clienti giornalmente mi vedo costretto a comunicare, anche attraverso presentazione documentale, i dati dell'automobile non mia e della assicurazione non mia, a Poste Italiane, per poter ottenere il permesso all'utilizzo, visto che non ci sono a disposizione macchine aziendali a sufficienza.
Mi sembra che non c'entri nulla con la policy. Io devo solo garantire di essere in possesso della patente di guida.
Siccome non ho automobili intestate a me, devo comunicare dati di altre persone (mio fratello, compagna, nipote) proprietari delle auto che ho a disposizione, nonché la loro compagnia assicurativa, la rata del premio, la scadenza...
Mi sembra assurdo, visto che Poste Italiane non è responsabile di ciò che è oltre il mio permesso a guidare.
Vi sembra giusto?
Sono arrivato a decidere che sarà meglio non chiedere l'autorizzazione, a rischio di perdere la nomina.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 07, 2019, 14:38:49 »

io sono dell'opinione che,se vogliono lo spostamento in auto durante l'orario di lavoro per recarsi dai clienti ecc , il mezzo deve essere aziendale, altrimenti mi sposto con i mezzi pubblici. fatti anche due conti e vedrai come ti convinci.
  Stampa  

Vai a: