Mondoposte.it
Giugno 23, 2021, 13:41:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Arretrati ANF ognuno dice la sua e non ne esco  (Letto 595 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gladio81
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Dicembre 26, 2020, 18:29:35 »

Scusate ragazzi,
io vorrei chiedere gli ANF se chiedo al focal point mi sento rispondere "siamo solo passa carte" se chiedo al direttore mi dice una cosa, se chiedo ai colleghi che lo fanno tutti gli anni rimango basito ma non ne capiscono nulla.
La mia domanda Ŕ:

Allora per gli arretrati  (dal 01/01/2020 al 01/06/2020) devo fare una domanda cartacea? Questo benedetto modulo lo posso trovare da qualche parte avete almeno il modello? Lo faccio in carta semplice? Sono costretto ad andare ad un caf? (ho sempre fatto tutto da solo).

grazie a tutti
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 27, 2020, 00:07:45 »

I passacarte ti devono indicare il modulo i  uso x il periodo in cui devi fare richiesta.Senno'neanche passacarte si meritano di essere chiamati
I moduli sono cambiati nel corso degli anni quindi..proprio non saprei che modulo si usa x il periodo in cui e' gia'prevista la richiesta da scrivania virtuale...se l unico modo e' farlo cartaceo x arretrati devono fornirtelo loro quello  in corso di validita'.
Io purtroppo  grazie a quel  c..ne del mio ex marito nn li prendo +.E  x prendere gli arretrati  non ti dico che girone infernale ho passato col cartaceo.. dichiarazioni rese all anagrafe in marca da bollo  del mio ex...
Mi sono resa conto che la signora e collega che e' andata in pensione ha fatto miracoli x farmi fare tutto x benee devo dire grazie a lei che sapeva fare bene il suo mestiere se sn riuscita a prenderli.
Purtroppo l ultimo invio di documenti se lo sono persi ad un cmp ( di qst anno )con raccomandata  di servizio..anche al focal point mio...rimandaci tutto!!ahahah. col mio ex un muro di gomma ergo a dicembre  mi hanno decurtato anf luglio e agosto...e nn prendero' + nulla  visto che  solo io potevo sposare un emerito coglione che nn li  ha mai presi e ha deciso x l ennesimo dispetto
Il mio ex si e' imputato tra l altro con cause x cambiare residenza a mio figlio e passargli mantenimento deciso prima  che mi facesse una tale vigliaccata.ergo..fanculo anf e tutto il resto.
Coraggio che a te sara'+ soft.buona fortuna
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 27, 2020, 12:00:32 »

per gli arretrati  (dal 01/01/2020 al 01/06/2020)

Per chi ne avesse necessitÓ vi riporto la modulistica di quest'anno

assegni familiari: https://app.box.com/s/h3fg4042ltfnylii5zw5adtlfkvetuib

ANF42: https://app.box.com/s/a7g9r227mn7nyk2j2onbpxtb8rcc5gas

+

http://www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=16909.0

la certezza Ŕ degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione Ŕ dei furbi
Gladio81
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Dicembre 27, 2020, 19:17:07 »

un format disponibile presso il punto amministrativo, questo leggendario e sconosciuto documento, domani chieder˛ al direttore, ed altre perdite di tempo in arrivo per tutti.

Grazie Angelo64
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2020, 19:20:04 da Gladio81 » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: