Mondoposte.it
Novembre 24, 2020, 04:28:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: SARÒ IGNORANTE IO....  (Letto 2977 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pingus
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Marzo 20, 2020, 17:30:58 »

Ulteriore idiozia di chi ci comanda.
Se viene il signor Zuzzurro il 26 marzo a ritirare 1.000€ dal suo libretto dove viene accreditata la pensione con saldo 20.000€
noi dobbiamo rifiutarci di darglieli?
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserito:: Marzo 20, 2020, 17:44:31 »

Certo che glielo spiego no problem !
ALLORA TU NON HAI CAPITO UNA MAZZA! QUEI 3 SONO STATI INFETTATATI! L'HAI CAPITO O NO? COME VAI A SPIEGARGLIELO, MANTENENDOTI AD 1 METRO DI DISTANZA?
SU QUESTE COSE NON SONO AMMESSE LE BATTUTE..CAZZO!
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserito:: Marzo 22, 2020, 12:29:13 »

ALLORA TU NON HAI CAPITO UNA MAZZA! QUEI 3 SONO STATI INFETTATATI! L'HAI CAPITO O NO? COME VAI A SPIEGARGLIELO, MANTENENDOTI AD 1 METRO DI DISTANZA?

Perche' urli ?
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserito:: Marzo 24, 2020, 07:59:25 »

Io capisco che siamo tutti terrorizzati da questo virus ma questo non vi autorizza a rispondere male o a offendere chi risponde ai vostri post magari con opinioni e idee diverse dalle vostre, dimostrando uno scarso senso civico e mancanza di rispetto verso gli altri.
Ci sono soggetti che mi hanno isultato pesantemente per aver appoggiato le decisioni del governo e di Poste come se io fossi il governo, come si io fossi l'AD di Poste, come se le decisioni le ho prese io, lo dico con franchezza: per me il governo e poste hanno preso le decisioni giuste, quindi ? Non ho forse il diritto di dirlo pubblicamente senza essere insultato ?
Mi pare che il tempo del regime sia passato o no !
Ora essendomi rotto le scatole di incassare insulti gratuiti, querelo chiunque mi offende qui su questo forum, un paio gia' sono state fatte.
Buona giornata a tutti.

« Ultima modifica: Marzo 24, 2020, 08:04:58 da Cassiopea » Registrato
PostinoFra
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Marzo 24, 2020, 14:57:29 »

Certo, quando ti vedi arrivare a casa il PosteNews si ha ormai la certezza che non interessa a nessuno di quelli che possono farlo, decidere che cosa è essenziale o meno all'interno dei servizi postali.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: Marzo 24, 2020, 15:11:55 »

Ulteriore idiozia di chi ci comanda.
Se viene il signor Zuzzurro il 26 marzo a ritirare 1.000€ dal suo libretto dove viene accreditata la pensione con saldo 20.000€
noi dobbiamo rifiutarci di darglieli?

Il problema è come farglielo capire al signor Zuzzurro dopo due ore di fila che se ne deve andare.
« Ultima modifica: Marzo 24, 2020, 15:15:17 da Postelegrafonico » Registrato
pingus
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Marzo 24, 2020, 15:22:16 »

Noi non possiamo dirgli di andarsene, perchè, se l'ufficio postale è aperto, è nel suo diritto prelevere 1000 € dal suo libretto sia che ci sia o no accreditata la pensione.
In caso di controversia noi abbiamo torto.

Quindi ribadisco che è un'idiozia aver diviso le giornate di pagamento pensione in ordine alfabetico.
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserito:: Marzo 24, 2020, 15:24:37 »

Noi non possiamo dirgli di andarsene, perchè, se l'ufficio postale è aperto, è nel suo diritto prelevere 1000 € dal suo libretto sia che ci sia o no accreditata la pensione.

Quindi ribadisco che è un'idiozia aver diviso le giornate di pagamento pensione in ordine alfabetico.
Forse e' vero, e' stato fatto per non avere tutti allo stesso giorno.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Marzo 24, 2020, 15:31:58 »

Su questo non ci piove. Soprattutto non sono arrivate istruzioni sul calendario per gli uffici razionalizzati e mancano due giorni all'ora x.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: Marzo 24, 2020, 16:53:14 »

Forse e' vero, e' stato fatto per non avere tutti allo stesso giorno.

Se metti le pensioni sui libretti e sui conti correnti lo stesso giorno, avremo tutti i pensionati incalliti lo stesso giorno.
E noi non potremo rifiutarci di dare loro i soldi prelevati dai propri conti o libretti.

Punto e basta.
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserito:: Marzo 24, 2020, 17:03:52 »

Su questo non ci piove. Soprattutto non sono arrivate istruzioni sul calendario per gli uffici razionalizzati e mancano due giorni all'ora x.

E'una settimana che fanno gli spot tv
Sono gia' tre giorni che in posta e' affisso il calendario pensioni e tutti lo hanno visto
Sono provocatorio ?
Ho fatto un attacco personale ?

Ho scritto la realta'
« Ultima modifica: Marzo 24, 2020, 17:07:13 da Cassiopea » Registrato
Postelegrafonico
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Marzo 24, 2020, 17:45:17 »

E'una settimana che fanno gli spot tv
Sono gia' tre giorni che in posta e' affisso il calendario pensioni e tutti lo hanno visto
Sono provocatorio ?
Ho fatto un attacco personale ?

Ho scritto la realta'
Io ti invito a leggere bene le risposte, sto parlande degli uffici razionalizzati, sa cosa vuol dire? Immagino di si e che non hai letto bene la domanda facendoti trasportare dalla foga. Agli uffici razionalizzati non è staro dato alcun calendario, il 26 il mio ufficio sarà chiuso, quindi il 27 pagheremo aBCD, se tu hai notizie in merito fai una cosa utile, informami, perché a noi di notizie ufficiali non ne sono arrivate. La pubblicità di cui parli è rivolta agli up aperti tutti i giorni.
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserito:: Marzo 24, 2020, 17:59:16 »

Io ti invito a leggere bene le risposte, sto parlande degli uffici razionalizzati, sa cosa vuol dire? Immagino di si e che non hai letto bene la domanda facendoti trasportare dalla foga. Agli uffici razionalizzati non è staro dato alcun calendario, il 26 il mio ufficio sarà chiuso, quindi il 27 pagheremo aBCD, se tu hai notizie in merito fai una cosa utile, informami, perché a noi di notizie ufficiali non ne sono arrivate. La pubblicità di cui parli è rivolta agli up aperti tutti i giorni.
Il mio e' aperto tutti i giorni ma solo alla mattina (per ora) finite le pensioni credo che sara' aperto solo alla mattina a giorni alterni.
Mi pare un controsenso fare il calendario e poi tenere chiuso il 26 per poi fare il doppio il 27 con assemblamento ulteriore di gente, quando lo scopo e' di non venire tutti insieme a ritirare.
« Ultima modifica: Marzo 24, 2020, 18:02:27 da Cassiopea » Registrato
pingus
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: Marzo 24, 2020, 18:10:30 »

Mi pare un controsenso fare il calendario e poi tenere chiuso il 26 per poi fare il doppio il 27 con assemblamento ulteriore di gente, quando lo scopo e' di non venire tutti insieme a ritirare.

Benvenuto! Finalmente ci sei arrivato.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: Marzo 24, 2020, 22:02:37 »

se mi e' consentito....vorrei chiederti CAssiopea ...se posso parlarti.....dovrei dirti una cosa....
  Stampa  

Vai a: