Mondoposte.it
Novembre 24, 2020, 03:57:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Premio Art. 63 DL18/2020 - Bonus 100 €  (Letto 788 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Sciatt
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Aprile 27, 2020, 15:27:39 »

Ma i 100 euro di bonus non dovevano essere netti? Io ho lavorato ogni giorno di marzo e in busta mi ritrovo un importo di 84 e spiccioli Sad
"... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli..." (Jules Winnfield)
ZarZ
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Aprile 27, 2020, 15:37:26 »

Ma i 100 euro di bonus non dovevano essere netti? Io ho lavorato ogni giorno di marzo e in busta mi ritrovo un importo di 84 e spiccioli Sad

Infatti hanno fatto lo stesso errore: hanno conteggiato 26 giorni lavorativi (100/26*22=84,615).
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
Sciatt
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Aprile 27, 2020, 15:51:13 »

Direi che è un errore bello grosso. Le indicazioni dell'Agenzia delle Entrate riguardo l'erogazione del bonus mi sembrano chiare. Si devono considerare i giorni contrattualmente lavorabili. Per un postino base sono 22 giorni a marzo. Mah...
"... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli..." (Jules Winnfield)
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: