Mondoposte.it
Ottobre 22, 2020, 06:50:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Richiesta informazioni  (Letto 337 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Kyashan
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 08, 2020, 17:40:31 »

Gentili colleghi partenopei, avrei bisogno di una informazione. Sapete dirmi la filiale di Napoli competente per gli up di Frattamaggiore e di Frattaminore? Grazie.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 12, 2020, 09:04:02 »

Nessuno mi risponde?  Grin Grin Grin
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 12, 2020, 09:15:55 »

Ho verificato dalla mia console di gestione ufficio postali e mi risulta Napoli 2 ovest
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 12, 2020, 09:33:58 »

Molto gentile. Spiego il motivo della mia domanda. Per motivi di carattere personale (e solo di carattere personale) voglio evitare gli up di Frattamaggiore e Frattaminore. Attualmente mi trovo in Lombardia ed ho presentato domanda di trasferimento per Napoli e provincia. Sono in attesa di conoscere le sedi. Come anticipato, voglio evitare gli up di Frattamaggiore e Frattaminore sia come nuova sede di destinazione sia in caso di distacchi. Come nuova sede di destinazione, sarà sufficiente non scegliere Frattamaggiore e Frattaminore, ma, in caso di distacchi, come evitare quegli uffici? Nel senso che, se dovessi essere trasferito in uno degli up della filiale Napoli Ovest, vi è la possibilità di essere distaccato (il sabato, ad esempio) presso Frattamaggiore o Frattaminore?   
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 12, 2020, 14:34:28 »

Molto gentile. Spiego il motivo della mia domanda. Per motivi di carattere personale (e solo di carattere personale) voglio evitare gli up di Frattamaggiore e Frattaminore. Attualmente mi trovo in Lombardia ed ho presentato domanda di trasferimento per Napoli e provincia. Sono in attesa di conoscere le sedi. Come anticipato, voglio evitare gli up di Frattamaggiore e Frattaminore sia come nuova sede di destinazione sia in caso di distacchi. Come nuova sede di destinazione, sarà sufficiente non scegliere Frattamaggiore e Frattaminore, ma, in caso di distacchi, come evitare quegli uffici? Nel senso che, se dovessi essere trasferito in uno degli up della filiale Napoli Ovest, vi è la possibilità di essere distaccato (il sabato, ad esempio) presso Frattamaggiore o Frattaminore?   

La Na 2 comprende quella parte della provincia che parte dalla zona di Pozzuoli e termina nella zona di Pomigliano, escludendo ovviamente la città di Napoli, mentre la Na 3 parte dalla zona di Nola e termina nella zona di Sorrento. Sono aree, automobilisticamente parlando, molto trafficate e questo è un aspetto che dovrai tenere in considerazione nello scegliere l'ufficio.

Per quanto riguarda i distacchi, questi hanno un limite di km per poterli effettuare. La Filiale considera i km di distanza o dall'UP in cui si è applicato o da dove si ha dichiarato la residenza.

Difatti alcune volte si effettua il trenino ossia se l'UP Y ha necessità di una unità, ma l'UP X che può concederla è troppo distante si effettua il distacco da X a Z e da quest'ultimo a Y. Tenendo in considerazione che l'UP Z è intermedio come distanza fra gli altri due.

Per quanto riguarda la tua esigenza Ti posso presentare il segretario regionale di una sigla sindacale. Se sei interassato in prv posso darti il suo numero di cellulare.

la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Kyashan
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 12, 2020, 20:44:57 »

In caso di necessità, é mia intenzione valutare l'ipotesi di trasferirmi nelle zone vicine al nuovo up di destinazione (esempio, se il nuovo up dovesse essere Sorrento, mi trasferiro' da quelle parti). Sono in attesa di conoscere le sedi disponibili. Purtroppo questo maledetto coronavirus ha fatto slittare la pubblicazione degli up disponibili, ma, a quanto pare, la situazione è in procinto di sbloccarsi. Ripeto: per ragioni di carattere personale voglio evitare Frattamaggiore e Frattaminore.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giugno 13, 2020, 19:57:42 »

La Na 2 comprende quella parte della provincia che parte dalla zona di Pozzuoli e termina nella zona di Pomigliano, escludendo ovviamente la città di Napoli, mentre la Na 3 parte dalla zona di Nola e termina nella zona di Sorrento. Sono aree, automobilisticamente parlando, molto trafficate e questo è un aspetto che dovrai tenere in considerazione nello scegliere l'ufficio.

Per quanto riguarda i distacchi, questi hanno un limite di km per poterli effettuare. La Filiale considera i km di distanza o dall'UP in cui si è applicato o da dove si ha dichiarato la residenza.

Difatti alcune volte si effettua il trenino ossia se l'UP Y ha necessità di una unità, ma l'UP X che può concederla è troppo distante si effettua il distacco da X a Z e da quest'ultimo a Y. Tenendo in considerazione che l'UP Z è intermedio come distanza fra gli altri due.

Per quanto riguarda la tua esigenza Ti posso presentare il segretario regionale di una sigla sindacale. Se sei interassato in prv posso darti il suo numero di cellulare.

Molto gentile. Ci terremo aggiornati per ulteriori sviluppi.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giugno 24, 2020, 19:50:47 »

Intanto, la mobilità non si sblocca. Quanto dovremmo aspettare?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Giugno 26, 2020, 00:49:54 »

Intanto, la mobilità non si sblocca. Quanto dovremmo aspettare?

Ci doveva essere un incontro il 23 scorso, ma è stato rimandato
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Kyashan
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giugno 26, 2020, 20:37:10 »

Ci doveva essere un incontro il 23 scorso, ma è stato rimandato

Ne sono a conoscenza.
  Stampa  

Vai a: