Mondoposte.it
Settembre 29, 2022, 22:01:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: * M O B I L I T A' *  (Letto 6481 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
HREBEL
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 03, 2010, 20:12:57 »

RAGAZZI!!!     tickedoff tickedoff tickedoff
a proposito della mobilità, com'è possibile che I sindacati hanno firmato un accordo con l'azienda così discriminante nei confronti dei lavoratori e NESSUNO si ribella... ma sti cavolo di sindacati li paghiamo per cosa???

è replorevole sanzionare una persona perchè ha fatto malattia, con la 104 ha seguito parenti malati, ha fatto ricoveri ospedalieri... tutto ciò è a dir poco assurdo...

il currilum di un dipendente proprio non viene tenuto in considerazione... un malato è trattato in egual modo di un fannullone... e nessuno fà o dice nulla!!!

xchè non cerchiamo almeno di fare una raccolta firme... una qualsiasi cosa per far vedere che siamo vivi... che respiriamo... che non siamo delle amebe!!!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 04, 2010, 14:06:21 »

RAGAZZI!!!     tickedoff tickedoff tickedoff
a proposito della mobilità, com'è possibile che I sindacati hanno firmato un accordo con l'azienda così discriminante nei confronti dei lavoratori e NESSUNO si ribella... ma sti cavolo di sindacati li paghiamo per cosa???

è replorevole sanzionare una persona perchè ha fatto malattia, con la 104 ha seguito parenti malati, ha fatto ricoveri ospedalieri... tutto ciò è a dir poco assurdo...

il currilum di un dipendente proprio non viene tenuto in considerazione... un malato è trattato in egual modo di un fannullone... e nessuno fà o dice nulla!!!

xchè non cerchiamo almeno di fare una raccolta firme... una qualsiasi cosa per far vedere che siamo vivi... che respiriamo... che non siamo delle amebe!!!

da me in ufficio hanno iniziato a togliere le tessere...
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 04, 2010, 15:37:22 »

guarda... sarebbe la soluzione giusta...
ma ora che facciamo???
ci accontentiamo in silenzio o cerchiamo di farci sentire???
sai una cosa... mi sento sola... e dire che lavoro nel CMP + grande d'Italia...
non siamo x nulla uniti...
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 04, 2010, 20:09:17 »

ma ora che facciamo???
ci accontentiamo in silenzio o cerchiamo di farci sentire???
sai una cosa... mi sento sola... e dire che lavoro nel CMP + grande d'Italia...

hai detto Wink

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
amico85
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 04, 2010, 21:17:12 »

scusa l'accordo è stato fatto a gennaio e tu ti lamenti ora che stanno per partire i trasferimenti?? io la penso come te ma...purtroppo c'è nulla da fare...i indacati hanno firmato
kikka.ap
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Maggio 05, 2010, 13:44:07 »

scusa l'accordo è stato fatto a gennaio e tu ti lamenti ora che stanno per partire i trasferimenti?? io la penso come te ma...purtroppo c'è nulla da fare...i indacati hanno firmato
non sempre la firma untaria del sindacato pone un sigillo di sicurezza sull-accordo... se si firmano cose che vanno contro i diritti sanciti dalla costituzione... l`accordo e` nullo!!
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Maggio 05, 2010, 21:54:48 »

si ma i trasferimeti non sono diritti fodamentali dell'uomo per cui, visto ke il lavoro nn lo perdi...credo ci sia poko da fare
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Maggio 06, 2010, 07:02:55 »

...

mettiamo che si riesca a realizzare una unione di questi fantomatici lavoratori discriminati nei trasferimenti, come la chiameresti? voglio dire, non il nome proprio, ma proprio l'idea di unione. come si chiama l'unione di tante persone finalizzate alla tutela e alla salvaguardia dei loro diritti? come riusciresti a distinguerli dagli altri? come faresti a contarli?
« Ultima modifica: Maggio 06, 2010, 07:03:21 da gianni il vecchio » Registrato

La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
criceta77
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Maggio 06, 2010, 08:29:10 »

sapete per caso se qulche gruppo ha chiesto un parere legale o si sta muovendo?  l'unione fa la forza....
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Maggio 06, 2010, 09:13:47 »

Sono proprio daccordo ragazzi qesta mobilita e davvero discriminante oltre che assurda bisogna quardarsi dai sindacati questi fanno il doppio gioco se c'e' la possibilita di contrastare quest'accordo io sono con voi !!!!!
Adolfo
kikka.ap
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Maggio 10, 2010, 21:05:43 »

si ma i trasferimeti non sono diritti fodamentali dell'uomo per cui, visto ke il lavoro nn lo perdi...credo ci sia poko da fare
vi rimetto sul piatto sempre il discorso dei ricorsisti... e per come la pensi tu, il giudice avrebbe potuto dire: "si, me tu sapevi che il lavoro era a tempo determinato, mò che vuoi?!?!"
l'accordo, fidati, viola alcuni diritti sanciti dalla caostituzione.... non devi nemmeno leggerne tanti per scoprire quali... secondo me (ma non solo) nn è neanche diffile  riuscire a farsi dare ragione!!
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Maggio 11, 2010, 14:41:12 »

viola alcuni diritti sanciti dalla caostituzione....

?
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
kikka.ap
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Maggio 11, 2010, 15:43:12 »

viola alcuni diritti sanciti dalla caostituzione....

?
io la penso così... è non è solo un pensiero...  Lips Sealed
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Maggio 11, 2010, 15:55:25 »

ti stavo chiedendo di dirmi quali
c.o.
kikka.ap
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Maggio 11, 2010, 21:03:24 »

ti stavo chiedendo di dirmi quali
leggete i primissimi... a te piace leggere...
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Maggio 12, 2010, 15:08:00 »

i primissimi cosa? dimmelo tu se li conosci
c.o.
kikka.ap
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Maggio 13, 2010, 21:29:11 »

i primissimi cosa? dimmelo tu se li conosci
evito appunto di entrare nello specifico per non aprire discussioni lunghe ed inutili. non credo nella "serietà" di questa mobilità, non c'ho mai creduto e iniziano a non crederci neanche altri (vedi ordine del giorno della riunione del 21) nel frattempo però per non perdere tempo mi sono già informata se fosse stato possibile agire per vie legali e che possibilità ci fossero state con pieno appoggio del mio sindacato. bhè ci sono diverse cose su cui appoggiarsi e tra queste alcune cose "un pò" anti costituzionali...
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Maggio 14, 2010, 15:14:28 »

umm, non mi sono mai fidato di chi dice fidati e non ti da spiegazioni. 
qui si parla di cose che non tutti sanno e sarebbe bene che ad una affermazione seguisse anche una spiegazione. se si puo e se si sa.

nessuna discussione è lunga ed inutile se puo insegnare qualche cosa a chi non la sa
c.o.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: