Mondoposte.it
Giugno 27, 2022, 19:24:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: addebbito bolletta telefono su pp evolution  (Letto 3820 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cettina
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Agosto 09, 2020, 17:36:54 »

Salve a tutti...sono una new entry...dup monoperatore da Novembre 2019 Embarrassed...l'altro giorno un cliente mi ha chiesto di addebbitare sulla sua PostePay evolution la bolletta telefonica intestata alla moglie.Era gia' fine giornata e gli ho chiesto se poteva tornare lunedý. Domani e' lunedý e io nn so la procedura Embarrassed.Qualcuno di vio esperti potrebbe aiutarmi?Grazie----
« Ultima modifica: Agosto 09, 2020, 17:38:48 da cettina » Registrato
Angelo64
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 11, 2020, 16:52:23 »

e io nn so la procedura

Scusami se Ti rispondo solo ora
La prima cosa da chiedere al cliente Ŕ di portare quel pagina dove Ŕ stampato il bollettino, Infatti una parte di quella pagina riporta la stampa del bollettino mentre l'altra parte riporta tutti i dati che Ti sono utili per richiedere la domiciliazione. Infatti, essendo Tu un UP monoperatore, per queste operazioni devi far riferimento ad un TSC.

Invierai via fax al TSC il modello, debitamente compilato e firmato, documento e codice fiscale del correntista e copia della pagina con i dati per la domiciliazione.

Un altro consiglio Ŕ di verificare l'UP di radicamento del conto e se non Ŕ tuo invita il cliente a rivolgersi a loro. Ricordati che sei un monoperatore Ŕ di certo il lavoro non Ti manca!
la certezza Ŕ degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione Ŕ dei furbi
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: