Mondoposte.it
Settembre 02, 2014, 10:04:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RICORSI ART. 2 comma 1 - 2009/10  (Letto 13305 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
apple1982
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #120 inserito:: Settembre 13, 2010, 13:32:58 »

il problema principale che la legge non e' uguale x tutti...diffronte a uguali situazioni diverse vedute...cosi' in politica cosi' nella legge.poi l'art.2 comma 1 bis e' un articolo che non puo' essere toccato perche' e' stato fatto a favore delle poste...!!! idiot2

scusate la volgarità ma, fottenasega se l'art.2 c.1 bis è stato fatto a favore delle poste!!!"non può essere toccato" sti cazzi!!!può e DEVE  essere toccato  se è illegittimo!!!!   tickedoff scusatemi ancora x le parolacce ma quando ci vuole ci vuole!!! tickedoff
« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 13:34:32 da apple1982 » Registrato
dueruote
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Deluso e amareggiato

« Risposta #121 inserito:: Settembre 13, 2010, 14:55:19 »

con dispiacere a dirlo, ma è stato il governo prodi con la finanziaria 2006!!!!!!!!!!
ma il governo berlusconi ha fatto anche peggio!!!!!!!!

Infatti io non vado proprio a votare!!!!! Era solo curiosità di sapere chi avesse partorito questo aborto di legge!!
« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 14:55:40 da dueruote » Registrato

Non potevo nascere 50 anni fa?
kronik revolution
Utente non iscritto
« Risposta #122 inserito:: Settembre 13, 2010, 16:04:41 »

con dispiacere a dirlo, ma è stato il governo prodi con la finanziaria 2006!!!!!!!!!!

Veramente fu il governo Berlusconi!
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserito:: Settembre 13, 2010, 18:17:51 »

Veramente fu il governo Berlusconi!
esatto Wink la famosa salvaprecari.......
andrew79
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #124 inserito:: Settembre 13, 2010, 18:36:02 »

Il Dlgs 368/2001 è stato emanato il 6/9/2001 e mi risulta che in quella data ci fosse il nano al governo.
Per quello che ho da fare...
kronik revolution
Utente non iscritto
« Risposta #125 inserito:: Settembre 13, 2010, 18:37:04 »

Salvaprecari? E quando mai? Sarebbe salvaPoste semmai, che con l'introduzione dell'art.2 non ha più il pensiero di inventarsi ogni volta una causale giustificativa del termine (da dover dimostrare concretamente in tribunale) potendo in tal modo assumere più liberamente, rispettando solo il vincolo del 15%, CTD per la bellezza di 10 mesi su 12 l'anno.

Ti sembra una salvaprecari?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #126 inserito:: Settembre 13, 2010, 18:38:02 »

Non mi risulta che il bastardo abbia mai salvato nessun precario!
andrew79
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #127 inserito:: Settembre 13, 2010, 18:42:01 »

Qui c'è gente che non sa chi ha inventato questi contratti criminali e che pensa anche che Berlusconi faccia le leggi salva precari...

Mi viene da piangere!

E' colpa vostra se siamo nella melma!
dbs
Utente non iscritto
« Risposta #128 inserito:: Settembre 13, 2010, 19:32:36 »

più che l'articolo io contesterei i giudici, perchè alcuni danno ragione al lavoratore altri all'azienda..
come se due persone uccidono qualcuno, uno viene arrestato l'altro no..
questa è la bella italia della magistratura
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserito:: Settembre 13, 2010, 19:34:24 »

ragazzi ma invece di stare a fare polemiche...chi sia stato o no!!!??...perche' non parlate con i vostri sindacATI O avvocati se ci sono possibilita' nel bupon esito del giudizio della corte europea??!!e quando si esprimera'Huh?!!! coolsmiley
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #130 inserito:: Settembre 13, 2010, 19:37:32 »

Apple ti puoi anche risparmiare ad essere volgare..abbiamo capito che sei siciliana e femmina...!! uglystupid2
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Deluso e amareggiato

« Risposta #131 inserito:: Settembre 13, 2010, 20:08:24 »

Apple ti puoi anche risparmiare ad essere volgare..abbiamo capito che sei siciliana e femmina...!! uglystupid2
A me risulta che è calabrese. Comunque la volgarità non è mai abbastanza per questi individui.
dbs
Utente non iscritto
« Risposta #132 inserito:: Settembre 13, 2010, 20:16:46 »

è di reggio calabria
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Deluso e amareggiato

« Risposta #133 inserito:: Settembre 13, 2010, 20:18:25 »

Allora ragazzi visto che vi vedo confusi mi sto documentando io. Il dlg. 368/2001 è appunto del 2001, ma non è li il problema. Il famoso comma 1-bis dell'art.2 è stato aggiunto con la legge 266/2005( la cosiddetta finanziaria 2006) al punto 558.

http://www.camera.it/parlam/leggi/05266l.htm

Quindi questo bel regalo ce l'ha fatto il governo Berlusconi (chissà perchè me lo sentivo). La finanziaria 2006 è stata approvata nel 3° governo Berlusconi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Berlusconi_III

Magari ho fatto un po' di chiarezza per me e per chi volesse saperlo.
apple1982
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #134 inserito:: Settembre 13, 2010, 20:56:47 »

è di reggio calabria

come fate a saperlo??? Shocked un certo mondra con messaggio privato mi chiese di dove ero,dicendomi di essere calabrese anche lui!...non sapevo che la notizia avesse fatto il giro del forum. e poi cmq volevo dire che quando ci si incazza in genere si è volgari anche se si è del veneto,quindi non capisco il nesso di causalità meridionale=volgare?Huh?  Shocked oltre che cmq mi sono scusata in anticipo xkè sapevo già che visto il mio grado di indignazione e incazzamento avrei esagerato in toni e parole....
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #135 inserito:: Settembre 13, 2010, 20:59:58 »

Allora ragazzi visto che vi vedo confusi mi sto documentando io. Il dlg. 368/2001 è appunto del 2001, ma non è li il problema. Il famoso comma 1-bis dell'art.2 è stato aggiunto con la legge 266/2005( la cosiddetta finanziaria 2006) al punto 558.

http://www.camera.it/parlam/leggi/05266l.htm

Quindi questo bel regalo ce l'ha fatto il governo Berlusconi (chissà perchè me lo sentivo). La finanziaria 2006 è stata approvata nel 3° governo Berlusconi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Berlusconi_III

Magari ho fatto un po' di chiarezza per me e per chi volesse saperlo.

ma guarda nn avevo dubbi che fosse stato lui...!!basta solo guardare tutti i ddl che sta facendo x aggirare l'art. 18.x fortuna uno è stato già dichiarato incostituzionale nelo 2008,però se sto governo non cade in tempi brevi passerà anche il ddl 1167...che in pratica ha lo stesso contenuto del precedente ...con qualche lieve differenza!!ma dove andremo a finire??? Cry
Utente non iscritto
« Risposta #136 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:02:03 »

guarda mi pare che hai detto di aver lavorato a reggio calabria, di esserti rivolta ad un avvocato di reggio calabria,
mi pare che di Bolzano non puoi essere
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Deluso e amareggiato

« Risposta #137 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:16:36 »

Per farti capire come lo sappiamo....

cmq sugli esiti di ricorsi fatti a Reggio Calabria art.2 sapete nulla??come sn i giudici qui?giusto x orientarmi e capire se devo fare qualcosa o lasciare stare e basta... Sad

mi potresti dire dove la posso trovare??ogni tanto una bella notizia...anche se mi sa che qui è tutta questione di culo!ma nessuno di voi sa come è la situazione ricorsi a reggio Calabria?

si,calabrese. Wink tu?

Come vedi l'hai scritto tu più volte, nessuna palla magica. Comunque non vedo quale sia il problema. io sono di Napoli. Viva il SUD!!!!!!
apple1982
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #138 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:17:14 »

guarda mi pare che hai detto di aver lavorato a reggio calabria, di esserti rivolta ad un avvocato di reggio calabria,
mi pare che di Bolzano non puoi essere

che ho lavorato a Reggio Calabria ricordo di averlo detto,ma il mio avvocato però nn è di Reggio Calabria,quindi questo  nn posso averlo detto!! beh fa nulla,figurati.  Wink
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:18:42 »

Per farti capire come lo sappiamo....

Come vedi l'hai scritto tu più volte, nessuna palla magica. Comunque non vedo quale sia il problema. io sono di Napoli. Viva il SUD!!!!!!

nn ricordavo!!beh,ma figurati!!....eh si,anche con tutti i suoi difetti W IL SUD!!! Grin
Utente non iscritto
« Risposta #140 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:20:17 »

io della provincia di cosenza...quindi
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:21:22 »

lo dico direttamente a te,visto che l'hai scritto tu: potresti spiegarmi qual è il nesso di causalità volgarità=essere meridionale??a me nn risulta che al nord   non dicano le parolacce!! coolsmiley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:23:49 »

io della provincia di cosenza...quindi

ah bene!!! Grin
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Deluso e amareggiato

« Risposta #143 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:26:41 »

lo dico direttamente a te,visto che l'hai scritto tu: potresti spiegarmi qual è il nesso di causalità volgarità=essere meridionale??a me nn risulta che al nord   non dicano le parolacce!! coolsmiley

Se, se, come no. Io ho lavorato al nord ed in ogni discorso se non c'era qualche volgarità non erano loro. Doppi sensi e battute squallide erano la normalità.
morice
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserito:: Settembre 14, 2010, 08:41:55 »

Signori vi faccio presente che in questo forum si parla di art.2 comma 1 bis..non di volgarita o where are you from o cose del genere..apple frutto della natura lo sai che x la volgarita' non c'e' paese..!!si puo' essere volgari sia a palermo che a bolzano...!!! 2funny 2funny
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserito:: Settembre 14, 2010, 08:53:54 »

chissà perchè pensavo fosse stato il governo prodi!!!!!!!!!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserito:: Settembre 14, 2010, 15:54:08 »

Signori vi faccio presente che in questo forum si parla di art.2 comma 1 bis..non di volgarita o where are you from o cose del genere..apple frutto della natura lo sai che x la volgarita' non c'e' paese..!!si puo' essere volgari sia a palermo che a bolzano...!!! 2funny 2funny

e allora che c'entra la tua affermazione "lo sappiamo che sei femmina e siciliana?Huh?"....bah...si vede che hanno chiuso i manicomi purtroppo!! uglystupid2
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #147 inserito:: Settembre 14, 2010, 15:56:58 »

Se, se, come no. Io ho lavorato al nord ed in ogni discorso se non c'era qualche volgarità non erano loro. Doppi sensi e battute squallide erano la normalità.

a me lo dici???ho lavorato 8 mesi in un call center outbound della telecom  e quando chiamavo al nord volavano fior di "non rompete i coglioni!!!" ecc...,si mettevano a gridare come degli animali quando bastava un semplice: "non sono interessato!" e stop,proprio come facevano gli "incivili" terroni....vabbè  ma lasciamo stare và...,che è meglio. Sad
« Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 15:57:53 da apple1982 » Registrato
morice
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #148 inserito:: Settembre 14, 2010, 19:14:32 »

infatti le tue affermazioni inutili e idiote lo fanno intendere...apple vai fuori e vedi ci sono io..... idiot2
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #149 inserito:: Settembre 14, 2010, 22:02:46 »

infatti le tue affermazioni inutili e idiote lo fanno intendere...apple vai fuori e vedi ci sono io..... idiot2

ahahahaahahaha!!il bue che dice cornuto all'asino,ahahahaahh!!questa è bella!! 2funny  2funny  ma ti leggi???direi che quanto ad affermazioni IDIOTE tu mi batti alla grande!!!  2funny  2funny infatti hai dimostrato tutta la tua intelligenza e sopratutto la sensatezza di quello che  scrivi: prima quando ti ho chiesto di spiegare la tua "elevata" e intelligentissima affermazione,l'hai negata,e poi quando hai visto che insistevo ad avere una spiegazione,essendoti reso conto(mia auguro) della stronzata che avevi scritto ,sei passato alle offese!bravo complimenti,e ti permetti anche di dire agli altri che fanno delle affermazioni idiote???ahahahah!!!  2funny  2funny ma  vai fuori tu ,vai! anzi ,fatti un giro e ossigenati il cervello,sempre ammesso che tu ce l'abbia!!!
« Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 22:12:35 da apple1982 » Registrato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su
  Stampa  

Vai a: