Mondoposte.it
Novembre 26, 2020, 13:15:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Carta libretto nominativa da magazxino  (Letto 214 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
4107
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 29, 2020, 16:11:24 »

Buongiorno, non so per quale motivo è arrivata in ufficio la carta libretto nominativa di un ragazzo a cui è arrivato a casa il PIN, ed è stata presa in carico a magazzino da 3270... visto che domani dobbiamo consegnarla ed attivarla, immagino si debba eseguire la procedura di consegna carta da 3270 come si faceva una volta... dato che questa procedura l'ho fatta poche volte appena ero stato assunto, non mi ricordo che modulo di usa per la consegna... basta quello dell'attivazione carta o si compilano altri moduli... ho un vuoto di memoria ed in pianeta Up non ho trovato il modulo per la consegna, ma solo quelli per la richiesta e per l'attivazione...
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 29, 2020, 17:23:14 »

Sicuro da 3270    modulo attivazione carta
.(.senza ritiro .)forse era impossibile recuperare il pin e   avete distrutto la precedente di prima emissione(non
vedo altro motivo) ...controlla   la storia carte tramite cf  ...c'e'sicuramente la risposta che cerchi.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 29, 2020, 18:48:08 »

Sicuro da 3270    modulo attivazione carta
.(.senza ritiro .)forse era impossibile recuperare il pin e   avete distrutto la precedente di prima emissione(non
vedo altro motivo) ...controlla   la storia carte tramite cf  ...c'e'sicuramente la risposta che cerchi.

Grazie, ha una storia lunga questo libretto, era intestato ad un minore che al compimento dei 18 l'ha passato ad ordinario nell'ufficio di radicamento, poi è venuto da noi e ha chiesto il cambio di radicamento, poi la pratica è stata in ballo 2 mesi tra problemi di accesso a NFEC, lavorazione al TSC, telefonate in filiale, poi finalmente si è sbloccato ed ha cambiato Il di radicamento... in 3270 quella carta risulta richiesta dal vecchio Up, ma il ragazzo diceva che non aveva richiesto nessuna carta...
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 31, 2020, 18:50:27 »

Grazie, ha una storia lunga questo libretto, era intestato ad un minore che al compimento dei 18 l'ha passato ad ordinario nell'ufficio di radicamento, poi è venuto da noi e ha chiesto il cambio di radicamento, poi la pratica è stata in ballo 2 mesi tra problemi di accesso a NFEC, lavorazione al TSC, telefonate in filiale, poi finalmente si è sbloccato ed ha cambiato Il di radicamento... in 3270 quella carta risulta richiesta dal vecchio Up, ma il ragazzo diceva che non aveva richiesto nessuna carta...
E' probabile che la carta sia stata richiesta in fase di richiesta trasferimento radocamento
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Novembre 01, 2020, 11:41:37 »

E' probabile che la carta sia stata richiesta in fase di richiesta trasferimento radocamento
La cosa strana però è che da 3270 la carta risulta chiesta dal vecchio Up di radicamento, comunque alla fine fatto tutto... quasi... attivazione carta, trasformazione libretto, tranne il rimborso buoni al minore, perché mi era sfuggito il particolare che quelli emessi dal 25/01/2016 sono soggetti al blocco cautelativo dei 4 GG se pagati in circolarità
  Stampa  

Vai a: