Mondoposte.it
Giugno 27, 2022, 18:03:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Superfrescato 🤔🤔  (Letto 5786 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fr@ncy
Utente non iscritto
« inserito:: Febbraio 16, 2021, 20:05:41 »

https://www.drcommodore.it/2021/01/24/postepay-truffa-superfrescato/

Oggi mi e' capitato un cliente possessore p.pay iostudio che si e' trovato tale addebito che tra l altro si riferisce ad aprile  prossimo immagino
Dall app cliccandoci  sopra non si apre assolutanente nulla ovvero nessun dettaglio nulla di nulla.
In prima battuta ho consigliato di bloccare e sostituire la carta e rapportarsi comunque col numero verde perche'  il flusso  possono vederlo nei dettagli loro..tra l altro  aprile???.Ma che caspita di hackers sono? Cosi'nn mi era mai capitato.

Facendo i conti i soldi anche se appaiono come gia' transati in verita' non sono stati addebitati il  .quindi a mo di una partita passata  nell  estratto ma non ancora prelevata.
Mi piacerebbe capirci di piu'.
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2021, 20:42:08 da fr@ncy » Registrato
fr@ncy
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 16, 2021, 20:36:12 »

A nessuno e- capitato??
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 18, 2021, 18:13:45 »

Nessuno nessuno??,
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 19, 2021, 10:39:43 »

Si.. è l'ultima truffa che per ora ha preso di mira le IoStudio e ancora neanche poste riesce a capire come sia possibile far addebitare dei pagamenti mai autorizzati e l'importo se non sbaglio si aggira sui 70 euro o giù di lì, la denominazione che utilizzano apparteneva ad un supermercato che non c'e più e che quindi è estranea alla faccenda.
Inutile contattare il numero verde che non avrebbe comunque risposte da dare ma bene hai fatto, perché è l'unica soluzione buona ad interrompere addebiti addivenire, a  consigliare di bloccare e farsi sostituire la carta, per adesso si può solo fare questo.
  Stampa  

Vai a: