Mondoposte.it
Ottobre 25, 2021, 17:46:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Postemobile casa  (Letto 4515 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gianniven
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 24, 2021, 21:15:15 »

Chiedo un'informazione a chi ne sa sull'argomento perché io proprio ne so pochissimo.
Se una cliente dopo aver fatto il contratto in ufficio e dopo esser stata contattata dal tecnico decide di non essere più interessata al servizio perché dal tecnico si sente dire che potrà essere da lei solo tra 20 giorni, a questo punto come si dovrà procedere?
Grazie.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 24, 2021, 22:45:34 »

È successo a me: è bastato chiamare il numero verde, il nostro interno 800.000.160, tasti * - 4 - 4 e spiegargli che il cliente ha cambiato idea e non vuole più finalizzare il contratto.
Il collega che chiami manderà a monte il contratto e provvederà a far contattare la ditta del tecnico per annullare l’appuntamento.
Potrebbe succedere che per problemi di comunicazione il tecnico si presenti lo stesso, nonostante la disdetta. In tal caso gli si dice: “ciao e grazie” e lo si manda indietro dicendo di aver provveduto a comunicare la disdetta.
Nessun addebito verrà effettuato sul conto indicato in fase di sottoscrizione
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Marzo 25, 2021, 16:03:26 »

Grazie rocco. Allora c'è da fare solo questo? Non è che esiste qualche modulo da compilare e inviare?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 25, 2021, 16:47:22 »

A me dissero di no, perché il contratto parte e ha validità dal momento in cui il tecnico installa e fa le prove di funzionamento.
Infatti nel mio caso è andato tutto liscio solo con quella telefonata.
(Il cliente ha solo ricevuto una telefonata commerciale chiedendo se per caso non volesse cambiare idea...)
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Aprile 05, 2021, 19:55:57 »

Domanda banale, mia moglie nn vuole nessuno per questo covid.... il tecnico potrà finalizzare da fuori la porta ? Tanto il modem arriva prima e lo monto io
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Aprile 06, 2021, 06:44:26 »

Chiedo un'informazione a chi ne sa sull'argomento perché io proprio ne so pochissimo.
Se una cliente dopo aver fatto il contratto in ufficio e dopo esser stata contattata dal tecnico decide di non essere più interessata al servizio perché dal tecnico si sente dire che potrà essere da lei solo tra 20 giorni, a questo punto come si dovrà procedere?
Grazie.
Non per fare la parte del diavoletto ma...oggi come oggi non é meglio il vero fisso con la fibra ottica ? Linea sempre stabile non come il fisso che funziona con la sim, mo piglia e mo non piglia, si sente bene, silente male, con la fibra si apre un altro mondo.
  Stampa  

Vai a: