Mondoposte.it
Giugno 27, 2022, 19:19:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Postepay in scadenza  (Letto 1937 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ivana.pluchino
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1


« inserito:: Agosto 09, 2021, 17:31:05 »

La Postepay scade ad agosto e ancora non arriva la nuova. Cosa fare?
Registrato
ataru
Hero Member
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2235



« Risposta #1 inserito:: Agosto 09, 2021, 18:17:53 »

Dal sito di poste:
Citazione
Puoi richiedere gratuitamente il rinnovo della tua carta Postepay Standard direttamente in Ufficio Postale portando con te la carta in scadenza/scaduta, e ricevere la nuova immediatamente attiva.

Se preferisci puoi rinnovare la tua Postepay online, oppure chiamando il numero gratuito 800.00.33.22 e ricevere la nuova carta direttamente a casa, senza alcuna spesa aggiuntiva. Una volta ricevuta la nuova Postepay a casa potrai attivarla online su questo sito. Al momento dell’attivazione ricordati di tenere a portata di mano sia la vecchia che la nuova carta. La nuova Carta da attivare sarà visibile nella tua area personale del sito postepay.it, dove potrai attivarla in pochi semplici passi. Una volta attivata, la nuova Carta sarà visibile anche in App Postepay o BancoPosta.

Puoi richiedere la nuova carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Inoltre, attivando la tua nuova Postepay, il credito residuo della carta precedente sarà trasferito gratuitamente sulla nuova carta.
Se hai dimenticato il PIN puoi scaricare l’App Postepay e abilitare la tua carta per averlo sempre a portata di mano. In alternativa puoi chiamare il Servizio Clienti BancoPosta e PostePay al numero 800.00.33.22 e richiedere un duplicato del PIN che ti sarà spedito direttamente all’indirizzo indicato al momento dell'acquisto della carta. Se intendi ricevere il PIN presso un indirizzo diverso, devi recarti in Ufficio Postale.

Io l'ho fatto online qualche mese fa, ma non ricordo se usando l'app oppure tramite web.
Registrato

Non fare agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te stesso.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!