Mondoposte.it
Ottobre 25, 2021, 17:53:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: bollini posta 1  (Letto 952 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
casalbo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Settembre 11, 2021, 12:07:36 »

Salve, scusate sono nuovo e spero di scrivere nella sezione giusta.
vorrei un informazione.
ho la necessità di preaaffrancare delle buste grandi imbottite 25x35 che se non sbaglio sono il massimo consentito per le medio standard.
una volta che ho appurato il peso che cerco sempre di mantenere sotto i 100 grammi e non piu spesse di 25 mm, dovrei andare a pagare la cifra di euro 2.80. (per l'italia servizio posta 1)
io utilizzo i francobolli appunto.
vorrei sapere, posso preapplicare anche il bollino azzurro di POSTA 1 sulla busta in modo da poter usufruire del servizio quando lascio all'ufficio postale la busta per la spedizione? se la busta è preaafrancata con i francobolli e ha il bollino è già pronta per andare?
spero di essermi espresso in maniera comprensibile. grazie a chi vorrà rispondermi.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 02, 2021, 13:35:36 »

vorrei sapere, posso preapplicare anche il bollino azzurro di POSTA 1 sulla busta in modo da poter usufruire del servizio quando lascio all'ufficio postale la busta per la spedizione? se la busta è preaafrancata con i francobolli e ha il bollino è già pronta per andare?

Una volta preaffrancata con i francobolli la busta bisogna recarsi allo sportello in modo tale che il codice applicato sulla busta venga acquisito dal sistema
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: