Mondoposte.it
Settembre 29, 2022, 21:32:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti! A breve farò parte di questa grande famiglia!  (Letto 6032 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
JexyNewEntry
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 04, 2021, 15:54:37 »

Ciao a tutti, ho partecipato come esterno al concorso di poste per operatore di sportello a tempo indeterminato e mi hanno selezionata  Cheesy.
Oggi sono stata a Milano per la visita medica preassuntiva e ora mi manca solo la firma del contratto. Spero vivamente di trovarmi bene in questa nuova avventura.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 06, 2021, 11:42:02 »

Spero vivamente di trovarmi bene in questa nuova avventura.

I miei più sinceri auguri
    Angelo
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
Voltoumano
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 06, 2021, 13:40:45 »

In bocca al lupo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Novembre 06, 2021, 14:41:54 »

A Milano? Eh bè, potrebbe capitare, che ne sai?, di poterti salutare di persona! Intanto il mio benvenuto tra di noi in questo Forum!  Wink

Diego.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Novembre 06, 2021, 21:29:58 »

Io sono stata assegnata nel mio paese di residenza in provincia di Brescia. Sto leggendo però che possono spostarti a piacimento soprattutto nel periodo di prova o proporti un distaccamento. Non so molto ma vorrei capire qualche cosa di più prima della firma del contratto. Non che mi dispiaccia spostarmi di qualche chilometro ma con i bambini dovrei organizzarmi  Wink

Grazie a tutti
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Aprile 22, 2022, 09:26:08 »

Io sono stata assegnata nel mio paese di residenza in provincia di Brescia.

Grazie a tutti

Ammazza che culo!!! Il calcio deve essere stato potente Grin Grin Grin Grin
"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Aprile 22, 2022, 10:09:24 »

Benvenuta, sicuramente l'ufficio dove andrai rientra tra quelli che controllo a livello di parco tecnologico, ATM compreso , quindi magari potrà capitare di sentirci senza saperlo....comunque i concorsi non esistono piu', l'ultimo credo sia stato quello per operatore specializzato  d'esercizio svoltosi nel '90...la tua è stata una semplice selezione per titoli
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Aprile 23, 2022, 10:49:49 »

comunque i concorsi non esistono piu', l'ultimo credo sia stato quello per operatore specializzato  d'esercizio svoltosi nel '90...la tua è stata una semplice selezione per titoli

Figuratiiiiiiii    Questa nemmeno sa come l'hanno buttata dentro PosteItagliane  Grin Grin Grin Grin L'ho detto che il calcio deve essere stato possente  Grin 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Osvaldino
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Aprile 23, 2022, 13:04:30 »

Ciao a tutti, ho partecipato come esterno al concorso di poste per operatore di sportello a tempo indeterminato e mi hanno selezionata  Cheesy.
Oggi sono stata a Milano per la visita medica preassuntiva e ora mi manca solo la firma del contratto. Spero vivamente di trovarmi bene in questa nuova avventura.

Preparati a soffrire, stipendo basso e un mare di servizi da imparare con il costante rischio di rimetterci i soldi di tasca tua.
Si lavora in sotto organico praticamente da sempre, strumenti di lavoro obsoleti e clientela ignorante/arrogante.
Propio non so se la tua è stata una fortuna.
Benvenuta in paradiso.
« Ultima modifica: Aprile 23, 2022, 13:07:57 da Osvaldino » Registrato
pingus
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Aprile 23, 2022, 17:10:39 »

Oramai sono passati quasi 6 mesi. Penso che un'idea se la sia gia fatta.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Quello che non strozza ingrassa

« Risposta #10 inserito:: Settembre 01, 2022, 14:48:06 »

Ciao a tutti, ho partecipato come esterno al concorso di poste per operatore di sportello a tempo indeterminato e mi hanno selezionata  Cheesy.

Si di figli di...
Pittore astrattista
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: