postinofolle
Sr. Member

Scollegato
vivere è molto più che il semplice respirare
|
 |
« inserito:: Novembre 24, 2009, 17:28:30 » |
|
secondo me baby dovresti mettere un regolamento come cera sul vecchio sito,perchè purtroppo anche se la maggior parte di noi si comportava bene,anche sul vecchio sito,cerà sempre qualcuno che non capiva che si può discutere senza offendere gli altri,pur avendo opinioni differenti,sicuramente ci avrai già pensato e mi scuso di aver aperto una discussione,per niente 
|
|
|
vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!!!
|
|
|
b@by79
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Novembre 25, 2009, 19:13:59 » |
|
secondo me baby dovresti mettere un regolamento come cera sul vecchio sito,perchè purtroppo anche se la maggior parte di noi si comportava bene,anche sul vecchio sito,cerà sempre qualcuno che non capiva che si può discutere senza offendere gli altri,pur avendo opinioni differenti,sicuramente ci avrai già pensato e mi scuso di aver aperto una discussione,per niente  sì.. è in via di elaborazione.. infatti è presente la sezione per il regolamento, ma non "il protagonista"
|
|
|
|
|
|
tea
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 01, 2009, 17:47:31 » |
|
altro suggerimento: si potrebbe evitare che arrivino messaggi pubblicitari tipo " vuoi conoscere bionde", mi sembra poco serio, vi pare? qua dovremmo parlare del nostro lavoro, non di incontri hot!!!!!
|
|
|
|
|
|
postinofolle
Sr. Member

Scollegato
vivere è molto più che il semplice respirare
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 01, 2009, 18:46:02 » |
|
ma perchè tea a te è capitato e come? 
|
|
|
vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!!!
|
|
|
b@by79
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 02, 2009, 10:54:11 » |
|
altro suggerimento: si potrebbe evitare che arrivino messaggi pubblicitari tipo " vuoi conoscere bionde", mi sembra poco serio, vi pare? qua dovremmo parlare del nostro lavoro, non di incontri hot!!!!!
se ti riferisci a messaggi privati, puoi bloccare tu direttamente l'utente.. nei messaggi privati io non posso intervenire
|
|
|
|
|
|
francesco_smf
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 02, 2009, 11:24:11 » |
|
B@by per lo spam ci sono 2 accorgimenti nelle iscrizioni: 1) aumentare i caratteri nel codice di convalida; 2) inserire una domanda con risposta;
Unltimissima cosa, il 30/11, quando mi sono iscritto, ho notato che una volta inseriti i miei dati di iscrizione, sono entrato direttamente senza passare dalla convalida via mail. Non so se ora sia cambiato qualcosa? Anche questo potrebbe favorire enventuali spammers ...
|
|
|
|
|
|
b@by79
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 02, 2009, 11:33:57 » |
|
B@by per lo spam ci sono 2 accorgimenti nelle iscrizioni: 1) aumentare i caratteri nel codice di convalida; 2) inserire una domanda con risposta;
Unltimissima cosa, il 30/11, quando mi sono iscritto, ho notato che una volta inseriti i miei dati di iscrizione, sono entrato direttamente senza passare dalla convalida via mail. Non so se ora sia cambiato qualcosa? Anche questo potrebbe favorire enventuali spammers ...
sono state sistemate un po' di cose andate perse a seguito di modifica..
|
|
|
|
|
|
francesco_smf
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 02, 2009, 13:38:53 » |
|
sono state sistemate un po' di cose andate perse a seguito di modifica..
B@by hai fatto anche troppo!
|
|
|
|
|
|
b@by79
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 02, 2009, 15:06:15 » |
|
B@by hai fatto anche troppo!
in che senso, scusa? 
|
|
|
|
|
|
b@by79
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 02, 2009, 15:35:08 » |
|
per un bel po' non disturberà più.. eventuali spammer vanno segnalati 
|
|
|
|
|
|
Reds
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 26, 2011, 16:06:53 » |
|
|
|
|
 Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano le Poste.......
|
|
|
|