Qav Amministratore Sostegno

(1/1)

Tarasbulba:
Ciao colleghi,
libretto di risparmio giÓ in essere intestato  solamente alla persona che successivamente viene assistista da un Amministratore di Sostegno.......nessun problema per quel che riguarda la documentazione esibita Decreto introduttivo, atto di nomina, giuramento e via dicendo.....la mia domanda riguarda il Qav ?? il rapporto Ŕ giÓ in essere devo solo eseguire il collegamento 3270, nuovo ch7 ecc...ecc... ma chiedo devo anche far compilare un Qav all'ADS o non seve?.......

Grazie.

mariel68:
dovr˛ andare  a leggere il manuale identificazione.. per˛ se non erro provo a ricordare che devi far firmare il recupero dati anagrafici e tutta la documentazione che hai elencato sopra, il qav non mi pare ..

mariel68:
leggendo sui manuali qua e lÓ non ho trovato che si debba compilare il qav come  per i delegati per esempio
trovo che l ads pu˛  firmare il qav che riguarda il tutelato..tu hai provato  a cercare sui manuali?

Tarasbulba:
con ritardo, mi scuso ringrazio mariel68 per la risposta, ho consultato manuali e vari colleghi e tutti dicono che non Ŕ prevista alcuna qav per ads....
  grazie per la tua disponibilitÓ sempre preziosa.

Navigazione

[0] Indice dei messaggi