Mondoposte.it
Agosto 16, 2022, 10:40:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gił
  Stampa  
Autore Discussione: Job posting  (Letto 1154 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
brunch
Full Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 25, 2022, 21:26:54 »

Ho visto passare ( per la prima volta) dei job posting questa settimana per non meglio specificate figure ( nel sensi che erano 3 figure tutte insieme) con livelli anche da quadro ai quali possono accedere solamente i dipendenti di poste che risiedono nella provincia dove mancherebbe la figura professionale.
Mai vista una cosa simile
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 26, 2022, 07:11:19 »

Gia' successo altre volte, per esempio il job per i field services che mancano in alcune zone, io sinceramente la vedo come una cosa positiva, solitamente escono con sede di lavoro Roma, per l'azienda abitiamo tutti in viale Europa, almeno ti pagassero un'indennitą, io la vedo piu' come un piacere che fai a loro piuttosto che riceverlo da lor signori...
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 26, 2022, 09:10:22 »

il problema ( e dovrebbe essere un problema  per i sindacati) e che io se esce un job con sede di lavoro a roma posso farlo ( poi affari miei se mi trasferisco o no) in questo caso precludono proprio l'accesso al job

inoltre essendo anche figure di quadro e ben definite ( ne han messe tre insieme) potrebbe verificarsi questo caso:

nella provincia x alla fine c'č solo un candidato con quelle caratteristiche ( possibile visto che si tratta di un JOB MIPA) e in automatico o quasi va
in altre possiamo esserci in 10

inoltre se ( ad esempio) io mi fossi trasferito a lavorare nella provincia  Y e abito nella provincia X ed ho gią livello e ruolo ( oppure posso anche non averlo) perchč mi precludi di accedere al JOB?

ma, mia polemica personale, se si fosse trattato di una questione relativa a sportellisti/portalettere sarebbe caduto gił il mondo

Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 26, 2022, 10:46:16 »

Si ho capito cosa intendi, evidentemente questi job posting vengono emessi per andare a sopperire ad una mancanza di personale che si evidenzia in una determinata area territoriale, mentre quelli per Roma riguardano solitamente la divisione centrale che non ha territorialitą. Per me, come ti ripeto, č un'esigenza che hanno loro e dovrebbero fare carte false per prenderti nel caso in cui uno avesse la professionalitą richiesta, invece li fanno passare come un'elemosina che ti fanno e questo non mi sta bene per niente, infatti da quando sono in azienda ho fatto solo una selezione , da portalettere a tecnico LAN, nel lontano 1998.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 26, 2022, 14:06:49 »

comunque ripeto ( e mi posso sbagliare): non mi pare di aver visto job posting con richiesta di personale per andare a ricoprire ruoli di quadro bloccati in ambito provinciale

ma mi sbaglierņ

b
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Maggio 27, 2022, 02:04:42 »

A me non dispiacerebbe cambiare la mia mansione di sportellista. Non mi č mai piaciuta. Vorrei fare un job posting, ma come cittį non ci siamo.aspetto che esca bergamo. Ma che voi sappuacpte č possibile fare mobilitį in caso si accettasse un job posting? Oppure si rimane a vita in quella cittį di assunzione?
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giugno 01, 2022, 06:23:22 »

Ci si muove
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giugno 01, 2022, 20:18:49 »

A me non dispiacerebbe cambiare la mia mansione di sportellista. Non mi č mai piaciuta. Vorrei fare un job posting, ma come cittį non ci siamo.aspetto che esca bergamo. Ma che voi sappuacpte č possibile fare mobilitį in caso si accettasse un job posting? Oppure si rimane a vita in quella cittį di assunzione?

Puoi fare mobilitą mantenendo il livello ma il ruolo non č detto che esista. Ad esempio parecchie figure esistono solo a Roma. Se poi fai la mobilitą manterrai il livello ma finiresti a fare altro. Una mia collega era a Roma e ora fa la collaboratrice.
devi essere retto, non corretto. m. a.
REBI_P@LIBERO.IT
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Giugno 08, 2022, 15:55:17 »

Per chi e' interessato e' uscito un JP per passare da portalettere a sportellista e dir monoperatore
  Stampa  

Vai a: