Mondoposte.it
Agosto 16, 2022, 11:19:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Stiamo per vedere la luce...  (Letto 1151 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Osvaldino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Quello che non strozza ingrassa

« inserito:: Giugno 05, 2022, 07:14:03 »

Come decine di altri competitors una delle quali è Wind3 energia green.
Manca l'acqua poiché telefonia luce e gas già ci sono.
Ma no! Manca Postecarburanti le stazioni di servizio di Poste.

« Ultima modifica: Giugno 05, 2022, 07:28:39 da Osvaldino » Registrato

Pittore astrattista
Diego.Giovanni
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 05, 2022, 11:30:32 »

L'ultima cosa che manca mi stuzzica non poco e non vedo l'ora si possa verificare! Per quale motivo? Dovessi scendere una volta giù e passare per il Lazio non esiterei di incontrare Paolo ed insieme a venirti a trovare alla stazione di servizio di Poste che tu, Osva, gestirai! Potremmo prendere tutti e tre finalmente un caffè insieme, dimenticando quello virtuale di un virtuale bar di Poste!  Wink

Diego.
Allontana dall'intimita' del tuo essere e dal modo di vivere l'esterno del mondo i sentimenti di rabbia, di tristezza e di vecchi risentimenti, appesantiscono soltanto il Cuore! Fa invece di esso la casa dell'Amicizia, del Perdono e dell'Amore verso tutti, solo così potrai sentirti veramente felice!
Osvaldino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 05, 2022, 19:06:07 »

L'ultima cosa che manca mi stuzzica non poco e non vedo l'ora si possa verificare! Per quale motivo? Dovessi scendere una volta giù e passare per il Lazio non esiterei di incontrare Paolo ed insieme a venirti a trovare alla stazione di servizio di Poste che tu, Osva, gestirai! Potremmo prendere tutti e tre finalmente un caffè insieme, dimenticando quello virtuale di un virtuale bar di Poste!  Wink

Diego.

A parte gli scherzi....è un'idea niente male, dato che oramai l'azienda spazia tra vari settori energetici e pare non avere limiti tranne quelli del nostro salario rimasto pressoché invariato da anni.
Postecarburanti è una idea da proporre.
Leggo su noidiposte che l'rc auto è andato alla grande, sarà ma da me un paio di persone hanno fatto il preventivo ma hanno scoperto che avrebbero pagato di più di altre compagnie on-line.
La telefonia? Si qualche anziano ha comprato le sim ma il mercato offre di meglio.
Luce e gas? Mi pare di aver capito che funziona con le taglie S M XL XXL. Io qualche anno fa feci questo tipo di contratto con una compagnia ma fu un errore , rispettare le taglie non è facile perché il consumo dipende da varie cause una dell quali é il freddo e in estate il caldo(condizionatore), se si sfora la taglia ti bastonano ovvero ti applicano un prezzo maggiore. Dopo un mese contratto disdetto.
Il green? Oramai tutte le compagnie vendono energia green
Pittore astrattista
Osvaldino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 09, 2022, 20:25:26 »

Diego.

Lo sai Diego qual'e la mia filosofia riguardo le utenze di Poste rc auto, telefonia, luce e gas? L'azienda mi paga lo stipendio e io i soldi che mi da non li voglio ridare a Poste, preferisco darli a altri.
Pittore astrattista
Diego.Giovanni
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 09, 2022, 21:26:47 »

Ma guarda un po'!!!  Grin
La tua, caro Osva, è una filosofia che va con aria spavalda a braccetto con la mia!!!  Wink

Diego.
Allontana dall'intimita' del tuo essere e dal modo di vivere l'esterno del mondo i sentimenti di rabbia, di tristezza e di vecchi risentimenti, appesantiscono soltanto il Cuore! Fa invece di esso la casa dell'Amicizia, del Perdono e dell'Amore verso tutti, solo così potrai sentirti veramente felice!
Osvaldino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 17, 2022, 20:24:24 »

Ma guarda un po'!!!  Grin
La tua, caro Osva, è una filosofia che va con aria spavalda a braccetto con la mia!!!  Wink

Diego.
Domanda: come fa una azienda non produttrice di energia a comprare energia dalle aziende/a produttrice/ci e ha rivenderla ai clienti a un prezzo concorrenziale, ovvero con un prezzo inferiore alla concorrenza ?
Quali vantaggi offre Poste rispetto alle altre aziende del settore energetico?
Forse il fatto che se si supera il consumo previsto il sovrapprezzo viene spalmato sulle bollette successive?
Attenzione fare previsioni sul consumo di gas e luce è molto difficile perché dipende da molti fattori tra cui il tempo meteorologico.
« Ultima modifica: Giugno 17, 2022, 20:38:10 da Osvaldino » Registrato

Pittore astrattista
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: