Mondoposte.it
Aprile 09, 2020, 17:58:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: MobilitÓ Nazionale - 2468 domande accettate  (Letto 8813 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kikka.ap
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Maggio 27, 2010, 18:27:30 »

beh...senza offesa...ma erano altri tempi!..e poi se tu ti arrabbi con noi perchŔ secondo te pretendiamo un trasferimento troppo immediato,noi(o perlomeno io) mi arrabbio perchŔ ho visto rientrare tanta gente molto piu' velocemente di me (sono tre anni ormai che sono a 500 km da casa)e con meno requisiti...ma la magia Ŕ magia!
e di chi magari Ŕ andato a lavorare dopo di te ma..... direttamente a casa?!!? ne vogliamo parlare???
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Maggio 27, 2010, 20:36:23 »

e di chi magari Ŕ andato a lavorare dopo di te ma..... direttamente a casa?!!? ne vogliamo parlare???
GiÓ, ne vogliamo parlare? Tre mesi dopo che ho accettato, nonostante il sindacato avesse detto che nella mia regione non ci sarebbero mai stati posti, sono magicamente usciti... e gente parecchio dopo di me in graduatoria ha preso il posto sotto casa! Questo vi sembra giusto?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Maggio 28, 2010, 21:29:01 »

il problema per le chiamate multiple per i primi in graduatoria era questo, bisognava accettare solo il posto sotto casa  ,ma per alcune regioni le disponibilita' non sono mai uscite, per altre solo occasio         nalmente. quello che piu' mi fa arrabbiare sono i sindacati che volevano farci accettare  alla prima  chiamata.... tanto ci sara' la mobilita'. bene ecco i risultati e la famiglia va a farsi benedire ( io ho lasciato a casa  bambina di tre anni con mio marito e avevo con me il bambino di cinque mesi che allattavo)
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Maggio 28, 2010, 21:34:48 »

GiÓ, ne vogliamo parlare? Tre mesi dopo che ho accettato, nonostante il sindacato avesse detto che nella mia regione non ci sarebbero mai stati posti, sono magicamente usciti... e gente parecchio dopo di me in graduatoria ha preso il posto sotto casa! Questo vi sembra giusto?
si ma io nn mi riferivo a chi nn si Ŕ allontanato dalla propria residenza...quelli hanno avuto solo piu' fortuna,o sono stati piu' furbi,io pensavo :"chi prima parte ,prima torno"ma cosi' nn Ŕ stato.Io mi riferivo a chi Ŕ tornato a casa grazie a quello che io chiamo S. Daniele ...il santo dei prosciutti!!!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Giugno 04, 2010, 21:42:43 »

nn c sono news sulla mobilitÓ nazionale portalettere.
  Stampa  

Vai a: