Mondoposte.it
Giugno 04, 2020, 01:20:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Informazioni contrattuali relative a chi ha bambini piccoli  (Letto 1053 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pakita76
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 02, 2010, 06:57:13 »

Ho aperto questa discussione per tutte le donne come me,che hanno bambini piccoli. Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni relative alla possibilitÓ di chiedere l'aspettativa durante il contratto,anche non retribuita e se questo possa pi¨ o meno intralciare con un'eventuale richiesta di trasferimento futura.
Vorrei anche sapere quanto dura il periodo di prova.
Grazie a tutti.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 02, 2010, 20:12:53 »

Ho aperto questa discussione per tutte le donne come me,che hanno bambini piccoli. Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni relative alla possibilitÓ di chiedere l'aspettativa durante il contratto,anche non retribuita e se questo possa pi¨ o meno intralciare con un'eventuale richiesta di trasferimento futura.
Vorrei anche sapere quanto dura il periodo di prova.
Grazie a tutti.
ciao io lavoro a Bologna nord,il periodo di prova Ŕ di 3 mesi,x il resto vai a guardare la pag. 4,troverai info utili,io i figli li ho grandi quindi nn ho fatto niente.in bocca al lupo !
da prov. ME a
Bologna nord  (dic,gen,feb/lug,ago,set)
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: