Mondoposte.it
Giugno 04, 2020, 02:52:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: prova motore e firma contratto  (Letto 1194 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ramerar
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 30, 2010, 17:45:04 »

ma  che  dite  ragazzi   io  quando ho  firmato  l'accordo  nessuno mi  ha  detto  che se non  passi  la  prova motorino  non  lavori rispondetemi
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 30, 2010, 23:02:13 »

i ragazzi convocati per il tempo determinato che non hanno superato la prova non hanno avuto il contratto.
ora per la graduaoria non so nulla di certo ma credo che tu a roma abbia dovuto firmare  una dichiarazine
in cui affermavi di saper usare il motomezzo aziendale. (per me Ŕ stato cosi') se non lo sai utilizzare fai di corsa delle guide e impara soprattutto con il motomezzo carico. al posto tuo non rischierei di perdere quest occasione, potrebbe non essercene un atra. in bocca al lupo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 03, 2010, 12:56:23 »

Citazione
ma  che  dite  ragazzi   io  quando ho  firmato  l'accordo  nessuno mi  ha  detto  che se non  passi  la  prova motorino  non  lavori rispondetemi

Segnala al moderatore    Registrato 

Questo non mi sembra la discussione piu adatta, stiamo parlando di mobilitÓ, grazie. Puoi aprire un nuovo post a riguardo. ciao

Tornando alla mobilitÓ, in pratica i posti disponibili sono quelli relativi alle 500 sportelizzazioni. Quindi per settembre dobbiamo aspettarci i numeri pubblicati nelle 500 sportelizzazioni suddivise per provincia, gusto? Ne uno di piu ne uno di meno. Se ad esempio a Pescara ci sono tre sportelizzazioni significa che per settembre si libereranno tre posti quindi la graduatoria nazionale scalerÓ di tre posti a condizione che nella regionale non vi siano richieste per la provincia suddetta. Un massacro! tre posti in 7 mesi....
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 03, 2010, 12:59:25 »

Questo non mi sembra la discussione piu adatta, stiamo parlando di mobilitÓ, grazie. Puoi aprire un nuovo post a riguardo. ciao

non proprio comunque i posti che si liberano con le sportellizzazioni non sono solo 500 ma 2000, 500 Ŕ solo il primo slot
  Stampa  

Vai a: