Mondoposte.it
Aprile 08, 2020, 01:18:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: siamo tutti degli AD?  (Le votazioni sono chiuse: Agosto 19, 2010, 06:02:31 )
non so - 2 (33.3%)
no - 1 (16.7%)
di sicuro io son meglio di lui - 3 (50%)
Totale votanti: 5

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ad  (Letto 4231 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

Ad
« inserito:: Agosto 04, 2010, 06:02:32 »

chi piu chi meno siamo tutti degli AD mancati, pretendiamo di saperne di piu di chi ci comanda, un po come accade durante i mondiali di calcio, ( quella cosa dove 22 strapagati "giocano" e guadagnano un sacco di soldi alla faccia degli operai ) dove ogni tifoso ne sa piu del CT designato e sicuramente se ci fosse stato lui ai mondiali la nazionale avrebbe vinto di sicuro.

allora la domanda è questa: ti credi meglio dei nostri dirigenti?
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Reds
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 04, 2010, 17:03:38 »

AD?'

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 04, 2010, 17:04:55 »

quello che comanda, il grande capo.

ad sta per amministratore delegato, anche se poi non è lui che prende certe decisioni
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
faro59
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 04, 2010, 20:23:32 »

..............infatti si limita a prendere un botto di soldi..........................

Mediamente immagino che, chi fa il postino da tanti anni, ne sappia più di alcuni di loro (basta vedere che genialate gli ultimi servizi proposti).........................

Ancora devo capire perchè il nostro corriere è stato dato in appalto ai privati lasciandogli anche il tempo di "ambientarsi" sul territorio!!!!!

Che bella mossa astuta, eh?

Ciao.

P.S.. a Roma Panorama non lo consegniamo più noi da un paio di settimane. Sarà stato il mittente o le Poste a darlo ad altri?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Agosto 04, 2010, 20:33:31 »

quello che comanda, il grande capo.
e chi e ?? Grin Grin

Citazione
ad sta per amministratore delegato, anche se poi non è lui che prende certe decisioni[/color]
lo so lo so......non capivo se era ironia la tua Grin

gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Agosto 04, 2010, 21:06:01 »

ma tu davvero pensi che l'Ad si interessi a come far camminare un postino?
cioe pensi che un AD si interessi di recapito o di uffici postalli?

non credo, anche lui avra i suoi sottoposti che sbrigano queste faccenduole
c.o.
Zagor.m
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: Agosto 05, 2010, 19:30:06 »

il lavoro in fondo lo facciamo noi e chi mastica posta perciò soldi spesi per nulla quando chi ci comanda è un dipendente postale come noi

ciao ciao

Zagor
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Agosto 05, 2010, 19:40:45 »

bha, tu. ed io, sei solo l'ultimo anello di una catena. se la catena non tiene bene anche l'ultimo anello si stacca. e fino ad ora la catena è ancora tutta di un pezzo.
conosco il nostro lavoro e ignoro quello dei dirigenti ad alto livello, indubbiamente l'AD "non" sapra come si porta una lettera, ma lui non è un postino, è pagato per fare altro.
c.o.
Zagor.m
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Agosto 05, 2010, 22:36:11 »

ok va bene gianni
lui è pagato per questo se ne hai una valanga di soldi a che serve se poi non te li godi?? ........il mio stipendio serve per la vita e la famiglia 1200 euro al mese ...l'AD ne riscuote di più  o meglio vive per guadagnare soldi alla fine meglio io che i soldi li spendo per vivere in maniera modesta a che serve avere tutti questi soldi??

Zagor
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Agosto 06, 2010, 06:18:38 »

ok va bene gianni
lui è pagato per questo se ne hai una valanga di soldi a che serve se poi non te li godi?? ........il mio stipendio serve per la vita e la famiglia 1200 euro al mese ...l'AD ne riscuote di più  o meglio vive per guadagnare soldi alla fine meglio io che i soldi li spendo per vivere in maniera modesta a che serve avere tutti questi soldi??

Zagor

non capisco come tu puoi saper e giudicare il modo in cui lui si gode i suoi soldi.
a meno che tu non sia un suo intimo amico e puoi vedere di persona come si muove nella vita e come si spende i suoi soldi.

che sia strapagato posso anche concedertelo, è lampante la cosa, ma come se li gode.....?

vorrei porti una domanda: se invece dei tuoi 1200 al mese TU ne prendessi 5000 le tue spese sarebbero sempre GODUTE?
« Ultima modifica: Agosto 06, 2010, 06:20:17 da gianni il vecchio » Registrato

c.o.
Zagor.m
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Agosto 07, 2010, 15:14:29 »

chiaro non so come li spende 
Quello che voglio intendere spendere per me significa dopo anni di guadagni,  stare alle galapagos o sulle dolomiti, o a capri  fare la bella  vita per consumare soldi 365 g. l'anno mentre in questo caso non mi sembra il tipo.... dato che i loro impegni di lavoro li obbligano a presenziare sempre senza mai mancare alla loro agenda.
Vivere vivere è un lampo il nostro passaggio sulla terra , per chi ha la possibilità naturalmente .

p.s pensare di dare i miei guadagni ad altri tranne i figli loro li escludo fino a un certo punto .... il fancazzismo dei figli  a me non piace a causa dei miei soldi ) mi preme un pò la faccenda

oilà

Zagor
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Agosto 21, 2010, 20:15:54 »

ma tu davvero pensi che l'Ad si interessi a come far camminare un postino?
cioe pensi che un AD si interessi di recapito o di uffici postalli?

non credo, anche lui avra i suoi sottoposti che sbrigano queste faccenduole

L'anno scorso c'è stata una riunione con l'AD di alcuni direttori CPD ritenuti i migliori d'Italia per obiettivi e rendimenti raggiunti... Lui si è interessato, ha fatto domande anche molto provocatorie, particolari e dettagliate. Ma posso dire che dal documento che ne è venuto fuori i direttori che sono andati lì non erano proprio i migliori... E purtroppo lì si sarà reso conto che i suoi sottoposti ne sanno meno di lui che si è sempre e solo occupato di telefoni....
Moira
Zagor.m
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: Agosto 22, 2010, 17:44:05 »

domande del tipo??
I migliori dove.............?    2funny
chi sono i migliori a questo punto vorrei saperlo

Zagor
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Agosto 22, 2010, 20:21:53 »

domande del tipo??
I migliori dove.............?    2funny
chi sono i migliori a questo punto vorrei saperlo

Zagor
bella domanda....... Wink

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: