Mondoposte.it
Maggio 31, 2020, 23:27:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: mobilità graduatorie nazionali aggiornate  (Letto 6490 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mauro81
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 06, 2010, 15:48:51 »

Buongiorno volevo chiedervi se hanno cominciato a trasferire dalle graduatorie nazionali (portalettere) e se si trovano le graduatorie aggiornate. grazie
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Luglio 06, 2010, 17:12:31 »

i primi ed unici trasferimenti in ambito nazionale avverranno ad agosto (500 che andranno a coprire i colleghi passati allo sportello).
la graduatoria definitiva la trovi sul sito di qualsiasi sindacato.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 06, 2010, 20:36:11 »

ad agosto credo saranno tutti in ferie....campiamo di speranza?
quandomai
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Luglio 07, 2010, 05:59:40 »

i primi ed unici trasferimenti in ambito nazionale avverranno ad agosto (500 che andranno a coprire i colleghi passati allo sportello).
la graduatoria definitiva la trovi sul sito di qualsiasi sindacato.

ciao
conosci anche le disponibilità per regione?Huh?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Luglio 07, 2010, 09:46:43 »

non "ad" agosto ma "da" agosto...le disponibilita' per quello che riguarda il recapito vanno in base a quante sportellizzazioni sono state disposte nei mesi precedenti (vedi comunicazioni aziendali precedenti)
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Io sono come Scrat: la ghianda è il trasferimento!

« Risposta #5 inserito:: Luglio 08, 2010, 17:15:27 »

Moris perchè dici "primi e unici"? Traferiscono solo per quei 500 posti che si liberano per lo sportello? O in seguito continueranno a chiamare in base alla disponibilità di altri posti?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Luglio 12, 2010, 21:05:03 »

attualmente primi ed unici. praticamente noi ci sposteremo solo per coprire i colleghi che passeranno allo sportello.
al momento c'è stata solo questa richiesta di 500 sportellizzazioni, di cui una 80ina solo per napoli, il resto briciole.
chi vivra vedrà.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Luglio 12, 2010, 21:55:31 »

ma se ad agosto ci sono gli spostamenti degli sportellisti come potrebbero già trasferire noi?Huh? prima dell'inverno nn se ne parla, è stato così anke x le precedenti mobilità...xkè ora dovrebbe essere differente?Huh??
Il massimo segno d'intelligenza è il dubbio...ma alla stupidità non c'è limite!
moris
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Luglio 12, 2010, 22:02:40 »

perchè, perchè, perchè..... diciamo che hanno deciso così... che dici va bene come risposta ?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Luglio 27, 2010, 13:52:09 »

Ora che è stato firmato l'accordo sulla riorganizzazione dei servizi postali, come influirà questo sui processi di mobilità? Si darà il via alla nazionale anche per i portalettere? Che tempi ci saranno? Chi riesce ad interpretare quella mole di dati enormi e paroloni inutili quando non orribili dei documenti pubblicati? (uno su tutti 'efficentamenti'.. mi fa orrore!)

Grazie
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Luglio 27, 2010, 17:16:14 »

credo di si incrociamo le dita......
mauri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Agosto 03, 2010, 20:57:17 »

Il mese scorso non stavo bene e sono andato al lavoro lostesso per non fare malattia per colpa di questa mobilità.
Ho chiesto ai sindacalisti e mi dicono : è sai prima devono fare la settimana lavorativa su i 5 giorni poi a seconda delle esigenze daranno il via ai trasferimenti.
Non so se è la solita balla del sindacato.
La cosa che mi fa più rabbia comunque è che io sono di Forlì e non capisco perchè se io ti chiedo di tornare nella mia provincia da Bologna perchè assumi gente di Napoli o Palermo e li mandi a Forlì lasciando me a Bologna ; non potrebbero invece prima trasferirmi a me e poi il Napoletano o il Palermitano metterli a Bologna che sarebbero anche più comodi coi trasporti.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Agosto 03, 2010, 21:11:09 »

Il mese scorso non stavo bene e sono andato al lavoro lostesso per non fare malattia per colpa di questa mobilità.
Ho chiesto ai sindacalisti e mi dicono : è sai prima devono fare la settimana lavorativa su i 5 giorni poi a seconda delle esigenze daranno il via ai trasferimenti.
Non so se è la solita balla del sindacato.
La cosa che mi fa più rabbia comunque è che io sono di Forlì e non capisco perchè se io ti chiedo di tornare nella mia provincia da Bologna perchè assumi gente di Napoli o Palermo e li mandi a Forlì lasciando me a Bologna ; non potrebbero invece prima trasferirmi a me e poi il Napoletano o il Palermitano metterli a Bologna che sarebbero anche più comodi coi trasporti.

eh si il palermitano o il napoletano lo sbattiamo nuovamente in una realtà nuova che già non ha fatto fatica e sacrifici per andarsene a forlì... facciamogli perdere anche l'anzianità di servizio chi se ne frega.. tanto loro cmq stanno lontanissimi.. tu invece quanti km al max ti devi fare?70?
non esistono fallimenti... ma solo precoci tentativi di successo...
shoujo72
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Agosto 04, 2010, 00:00:02 »

eh si il palermitano o il napoletano lo sbattiamo nuovamente in una realtà nuova che già non ha fatto fatica e sacrifici per andarsene a forlì... facciamogli perdere anche l'anzianità di servizio chi se ne frega.. tanto loro cmq stanno lontanissimi.. tu invece quanti km al max ti devi fare?70?

mi sa ke mauri intendeva ke era meglio assegnare i neo assunti direttamente a bologna e lasciare libero forlì x lui/lei...ma nn sa ke la nuove assunzioni sono state bloccate proprio x permettere i trasferimeti: l'ingiustizia di cui parla è avvenuta prima della mobilità!
mi spiace ke la tua prov nn era libera quando hai scelto, ma tra l'altro manco la nostra, poveri terroni, ke ci siamo dovuti accontentare del profondo nord...con la differenza ke la nostra distanza conta uno zero in +...minimo!
Il massimo segno d'intelligenza è il dubbio...ma alla stupidità non c'è limite!
steven76
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Agosto 06, 2010, 15:32:40 »

ragazzi dal sindacato mi è arrivata la brutta notizia che la mobilità è bloccata fino a febbraio 2011 vi risulta ciao
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Agosto 06, 2010, 17:20:27 »

Ciao, scommetto che questa voce la mette in giro CGIL, xchè gli altri sindacati dicono che i trasferimenti li devono fare entro il 2010, altrimenti nn si spiegherebbero i movimenti già fatti in ambito provinciale e regionale. Vabè che noi della nazionale siamo l'ultima ruota del carro ma a tutto c'è un limite.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Io sono come Scrat: la ghianda è il trasferimento!

« Risposta #16 inserito:: Agosto 06, 2010, 18:06:13 »

Anche secondo me la devono fare a partire da Settembre. La Dir del mio ufficio è convinta che prima di partire con i 5 giorni devono fare i trasferimenti. Voi cosa ne pensate?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Agosto 10, 2010, 16:27:00 »

mauri sai che i 20 gg. di malattia che hanno messo sono anticostituzionali?contro la costituzione italiana....che dice che la malattia e' un diritto del lavoratore...io ho messo di mezzo l'avvocato
Sr. Member
Scollegato Scollegato

vivere è molto più che il semplice respirare

« Risposta #18 inserito:: Agosto 10, 2010, 17:13:00 »

mauri sai che i 20 gg. di malattia che hanno messo sono anticostituzionali?contro la costituzione italiana....che dice che la malattia e' un diritto del lavoratore...io ho messo di mezzo l'avvocato
dove l'hai letta questa? Wink
vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!!!
jess
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Agosto 10, 2010, 17:54:06 »

dove l hai letta?ma ragazzi xvoi é normale ke ki é stato male o prende il congedo parentale o si sposi nn puo far parte della mobilita?o un infortunio sul lavoro?ha fatto bene a mettere l avvocato
nazionale 10296
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: