Mondoposte.it
Dicembre 09, 2019, 11:49:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Che dire ...  (Letto 823 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
claudiosfr
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Agosto 18, 2010, 14:18:00 »

Ciao a tutti.
Ho lavorato come portalettere u.l.a., per poste Poste Italiane - Ente Pubblico Economico, per quattro mesi (meno di 120 gg per evitare di perdere posizioni in graduatoria nell'allora lista dei disoccupati), nel lontano 1993.
Lo scorso anno ho iniziato la compilazione (forse le prime due sezioni), del form online, nella sezione del sito di poste italiane denominata, 'Lavora con noi', sperando di ricevere subito dopo una password per l'integrazione e la modifica dei dati inseriti.
Dopo alcuni giorni di 'stressante' attesa ho telefonato, a non so quale numero, ed ho scoperto che in accordo alle policy/disposizioni aziendali la password non sarebbe stata inviata prima di 8 mesi.
Ne sono passati 12 di mesi e ad oggi non ho ricevuto nulla.
Pensando di fare cosa buona, su suggerimento di uno degli addetti al call center, lo scorso anno ho inviato il mio CV in formato cartaceo Poste Italiane S.p.A. HRO-Sviluppo e Gestione Risorse Viale Europa, 175 00144 ROMA (RM) indicando le posizioni per le quali intendevo candidarmi... ma credo sia stato cestinato.
Che dire... pensavo di inviare di nuovo il mio CV allo stesso indirizzo ma credo che non sia il caso che io mi faccia false illusioni.
Vi sono grato fin da ora per qualunque informazione mi fornirete
Grazie.
Claudio
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 20, 2010, 08:42:27 »

Buongiorno a tutti.
Prima di iscrivermi ho letto delle discussioni del forum. La preparazione e la competenza di alcuni di voi mi ha spinto ad iscrivermi, pensando/sperando di avere delle risposte, una risposta.
A 42 anni, lavorando come informatico da più di 12 anni, paradossalmente, è il secondo forum al quale mi iscrivo (il primo era un forum che mi consigliò un conoscente ma, con quattro persone a carico non ho tempo da perdere, sono ben altri i miei pensieri).
Ho cercato numeri di contact center, ho fatto tentativi con i numeri disponibili on line sul sito delle poste, ho sentito l'ufficio postale di zona, ho cercato in Internet, ho sentito un'amica portalettere ma... sembra che il mondo di poste italiane sia qualcosa di confuso, di incomprensibile ed allo stesso tempo impenetrabile per le persone normali.
La mia esprienza in Poste Italiane la ricordo con enorme piacere.
I tanti sacrifici dei primi giorni e nell'imparare nuove zone, i colleghi sempre disposti a darmi una mano, un santo in particolare, Novello, il contatto con le persone alle quali consegnavo le missive, i ricordi dei loro regali... tempi passati che fanno parte di me. Ogni volta che ripercorro quelle zone mi affiorano i ricordi, tanti. Cerco di trasmetterli anche ai miei figli.
Buona giornata a tutti.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 20, 2010, 08:52:16 »

Buongiorno a te e Benvenuto fra noi.
dalla pubblicità Poste Italiane:
-  Spedizione paccocelere nazionale ed internazionale: "Costa poco mandarlo a quel Paese."

claudiosfr
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 20, 2010, 10:05:40 »

Buongiorno. Grazie!
Sr. Member
Scollegato Scollegato

vivere è molto più che il semplice respirare

« Risposta #4 inserito:: Agosto 20, 2010, 18:32:03 »

ciao e benvenuto tra noi Wink
vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!!!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: