Mondoposte.it
Aprile 04, 2020, 03:05:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CONVENSCION  (Letto 9996 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ragno0
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Settembre 09, 2010, 11:06:38 »

tra nani e ballerine si è svolta il 7 settembre la convenscion di poste italiane (eh si convenscion fa chic)in un hotel molto di lusso di san donato.
alla presenza di tutti i grandi capi pervenuti da roma e da milano nonchè dei migliori dipendenti (che sono tutti nei servizi bancoposta) della Lombardia,si è prima mangiato e bevuto a sbafo, tra ostriche caviale e champagne, poi dopo orchestrina (rigorosamente postale) e cabaret...
infine premiazione dei migliori uffici (che hanno prodotto!!!! di più) con bottiglie di vino e prosciutti ( e sì, molto sagra di paese)
perchè siamo tutti una grande famiglia...e facciamoci un applauso!
poi cazziata in diretta da parte dei mega dirigenti ad alcuni lavativi che non vendono abbastanza, e che ci vuoi fare , non
ci mettono il cuore!!! l'ha detto anche l'analista e l'esperto di marketinggg!!!ma come, vi abbiamo scelti per portarci il risultato,
e voi della lombardia siete gli ultimi classificati, con tutti i soldi che girano in lombardia? e dovete impegnarvi di più
che cavolo, circuire i vecchi, intortare le giovani coppie in cerca di mutuo, i giovani sono il futuro, loro sì che credono
a tutte le minchiate che gli diciamo e ci ubbidiscono,sono malleabili, distrutti da anni di precariato e che alla pensione non
ci arriveranno mai!
e infatti interviene Postevita: grazie a tutti , siamo i migliori, ho preso la casa in sardegna, e se quest'anno va ancora così
mi faccio pure lo yacht...sempre di più...vi amooooo!!!
poi parla il leader maximo: cari lavoratori, voi siete il futuro, il futuro è il bancoposta, che è l'unico settore in attivo.
come vedete i portalettere non li abbiamo nè invitati nè nominati, ce li dobbiamo dimenticare..
 per non parlare dei ctd, e che vogliamo rovinarci la festa?
e quasi quasi ci dimentichiamo pure degli sportellisti...perchè dobbiamo fare i milioni e i milioni si fanno con il bancoposta!!
e visto che c'è crisi sapete che facciamo? ci mettiamo pure a vendere il gratta e vinci, che gli italiani a queste cose ci
 credono e ci buttano tutto lo stipendio!
adesso avanti e cantiamo tutti l'inno aziendale!!! viva posteitaliane! viva il bancoposta!

Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Settembre 09, 2010, 13:34:47 »

BELLISSIMA ! Cheesy
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #2 inserito:: Settembre 09, 2010, 13:57:28 »

Guarda che se è frutto della tua fantasia si distacca di pochissimo dalla realtà Wink
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
ragno0
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Settembre 09, 2010, 15:05:18 »

no no è tutto vero!
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #4 inserito:: Settembre 10, 2010, 14:42:29 »

no no è tutto vero!
c'era 1 cimice che registrava il tutto??? Grin Tongue
kingofla
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Settembre 10, 2010, 16:54:49 »

Qualche video pirata...?
Caro Dio, tutta questa roba ce la siamo pagata noi, perciò grazie di niente.
(Matt Groening - The Simpson).
pimo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Settembre 10, 2010, 17:15:26 »

Huh?Huh?? mha...dire che è tutto vero( ci credo poco -niente) e non dimostrare in qualche maniera il tutto è praticamente INUTILE.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Settembre 10, 2010, 18:04:31 »

ividia o indivia
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
SIMPATY71
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Settembre 11, 2010, 13:18:04 »

tra nani e ballerine si è svolta il 7 settembre la convenscion di poste italiane (eh si convenscion fa chic)in un hotel molto di lusso di san donato.
alla presenza di tutti i grandi capi pervenuti da roma e da milano nonchè dei migliori dipendenti (che sono tutti nei servizi bancoposta) della Lombardia,si è prima mangiato e bevuto a sbafo, tra ostriche caviale e champagne, poi dopo orchestrina (rigorosamente postale) e cabaret...
infine premiazione dei migliori uffici (che hanno prodotto!!!! di più) con bottiglie di vino e prosciutti ( e sì, molto sagra di paese)
poi cazziata in diretta da parte dei mega dirigenti ad alcuni lavativi che non vendono abbastanza, e che ci vuoi fare , non
ci mettono il cuore!!! l'ha detto anche l'analista e l'esperto di marketinggg!!!ma come, vi abbiamo scelti per portarci il risultato,
e voi della lombardia siete gli ultimi classificati, con tutti i soldi che girano in lombardia? e dovete impegnarvi di più
che cavolo, circuire i vecchi, intortare le giovani coppie in cerca di mutuo, i giovani sono il futuro, loro sì che credono
a tutte le minchiate che gli diciamo e ci ubbidiscono,sono malleabili, distrutti da anni di precariato e che alla pensione non
ci arriveranno mai!
e infatti interviene Postevita: grazie a tutti , siamo i migliori, ho preso la casa in sardegna, e se quest'anno va ancora così
poi parla il leader maximo: cari lavoratori, voi siete il futuro, il futuro è il bancoposta, che è l'unico settore in attivo.
come vedete i portalettere non li abbiamo nè invitati nè nominati, ce li dobbiamo dimenticare..
e quasi quasi ci dimentichiamo pure degli sportellisti...perchè dobbiamo fare i milioni e i milioni si fanno con il bancoposta!!
e visto che c'è crisi sapete che facciamo? ci mettiamo pure a vendere il gratta e vinci, che gli italiani a queste cose ci
adesso avanti e cantiamo tutti l'inno aziendale!!! viva posteitaliane! viva il bancoposta!

...ma visto che sai esattamente com'è andata la sagra non è che per caso ti sei intrufolato con la scusa di essere il futuro PROMOTER del gratta e vinci?   Wink 2funny
Reds
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Settembre 12, 2010, 08:12:36 »

c'era 1 cimice che registrava il tutto??? Grin Tongue
si e tutto veniva guardato dalla sede centrale di poste itagliane Grin Grin

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Settembre 12, 2010, 11:49:40 »

ci arriveranno mai!

Hai fatto un 'dipinto' bellisimo della situazione,  che dire.. è proprio così che le cose avvengono..
Solo che quelle non erano 'ballerine' ,  bensì quelle baldr...e  delle sscr che per l'occasione avevano improvvisato un 'balletto' .. sai com'è, cosa non si sarebbe fatto per i tanti dup e maggiori che gravitavano in sala..
E' una vergogna.
Sulle spalle dei pochi che lavorano,  stanno 'sorgendo' queste nuove 'figure manageriali'  che altro non sono che ' PAPPONI' !!!
Perchè così venivano chiamati, e così si possono chiamare,  coloro che gestiscono in maniera clientelare e 'personale', le risorse umane.

p.s.   lo scetticismo applicato alla nostra vita, a quello che ormai dovremmo 'sentire' a pelle...  è un esercizio estremamente inutile. Capisco che a qualcuno altro non rimane, ma mettere  fette di carne di struzzo sugli occhi, mi sembra quanto meno 'stupido' ..
Forse non erano in Hotel, forse erano in qualche bettola, forse erano alle Seychelles., la sostanza non cambia.
E' così che le cose avvengono..
« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 11:54:14 da Se7en » Registrato
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Settembre 12, 2010, 12:12:44 »

e tu non c'eri
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: Settembre 12, 2010, 16:30:29 »

Quei posti puzzano troppo, il mio naso e' delicato.

Ma tanto per chiosare sul tema, ti diro' che sarei oggi potuto essere in un 'bel posto che conta', ma non ci sono voluto andare, perche' in cambio avrei dovuto 'rendere omaggio' ( oggi e domani) a quel senza palle del mio dup..

Meglio 3 anni in Afganistan con le capre e quei tizi che si lavano una volta all'anno, che vedere certe facce o certe signore del management ( le vere signore mi perdonino.. )
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 12, 2010, 16:42:18 »

Hai fatto un 'dipinto' bellisimo della situazione,  che dire.. è proprio così che le cose avvengono..

o forse si.

quello che non capisco è come fai tu, o quelli come te, a sapere quello che succede in quei posti.

i casi sono due, o tu fai parte di "quella gente li", oppure conosci queste cose per sentito dire.
cosa, questa, assai discutibile per appurare la verità delle cose.

non è una novità che con i sentito dire hanno rovinato persone onestissime. non che la prima ipotesi sia peggiore della seconda, per uno che sbandiera ai quattro venti l'appartenenza "fraudolenta" di certa casta.

la saggezza popolare dice che chi disprezza ama. e a quanto ho capito tu ami molto.

ci sarebbe la terza ipotesi, ma la scarterei per ovvie ragioni. troppo banale sarebbe.
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserito:: Settembre 12, 2010, 17:01:17 »

L'unica cosa giusta che hai detto è : io amo molto, vero. Ma solo le donne, non quella gente lì.
Di sicuro non posso spiegarti situazioni e cose, è ovvio, mi beccherei una denuncia perchè sarei identificabile.
Ci mancherebbe solo che armassi la mano a 'quella gente lì' ..
Ma le cose le sò, so come va la vita, e so tante di quelle nefandezze postali che , potrei scriverci un libro. Di piccole e grosse. MA NON FACCIO PARTE DI LORO.
Ma non posso farlo come ti ripeto, mi limito a dirlo,e questo è 'castrante' , ed è tutto Gianni, ti dovrai tenere i tuoi ragionamenti, come dire, insoluti .. sorry..
Ah, puoi anche fare a meno di credermi , se la cosa ti fa stare meglio..

Ma mi diverte molto l'idea che qualcuno che dico io.. e che so frequentare questo sito, da bravo curioso , da bravo manager rampante, da bravo leccapiedi di direttori di filiale, tanto per sondare 'come tira il vento', da bravo surfista di internet... , capisca chi sono, e che un qualche tremolio nei posti dove dico io, gli venga ogni tanto, pensando ai suoi vari 'scheletri negli armadi'..
Vero ?   lascia perdere le donne, soprattutto quelle degli altri, fai un 'valido esame di coscienza'  ,  alla tua 'età' , così tanto 'impegnato',  non basta fare una 'corsetta serale'.. potrebbe bloccartisi la 'digestione' .. x sempre.. Wink
 te capì caro il mio dup ?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Settembre 12, 2010, 17:11:39 »

L'unica cosa giusta che hai detto è : io amo molto, vero. Ma solo le donne, non quella gente lì.
Di sicuro non posso spiegarti situazioni e cose, è ovvio, mi beccherei una denuncia perchè sarei identificabile.
Ci mancherebbe solo che armassi la mano a 'quella gente lì' ..
Ma le cose le sò, so come va la vita, e so tante di quelle nefandezze postali che , potrei scriverci un libro. Di piccole e grosse. MA NON FACCIO PARTE DI LORO.
Ma non posso farlo come ti ripeto, mi limito a dirlo,e questo è 'castrante' , ed è tutto Gianni, ti dovrai tenere i tuoi ragionamenti, come dire, insoluti .. sorry..
Ah, puoi anche fare a meno di credermi , se la cosa ti fa stare meglio..

Ma mi diverte molto l'idea che qualcuno che dico io.. e che so frequentare questo sito, da bravo curioso , da bravo manager rampante, da bravo leccapiedi di direttori di filiale, tanto per sondare 'come tira il vento', da bravo surfista di internet... , capisca chi sono, e che un qualche tremolio nei posti dove dico io, gli venga ogni tanto, pensando ai suoi vari 'scheletri negli armadi'..
Vero ?   lascia perdere le donne, soprattutto quelle degli altri, fai un 'valido esame di coscienza'  ,  alla tua 'età' , così tanto 'impegnato',  non basta fare una 'corsetta serale'.. potrebbe bloccartisi la 'digestione' .. x sempre.. Wink
 te capì caro il mio dup ?

o mio Dio  Shocked
fossi il tuo dup, a questo punto avrei paura...  Cry
specialmente sulla digestione... Tongue
 smitten
non ti curar di loro ma guarda e passa...
Il massimo segno d'intelligenza è il dubbio...ma alla stupidità non c'è limite!
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: Settembre 12, 2010, 18:05:11 »

Non dolce, ma dolcissima Shoujo, a furia di passar oltre ho scavato un fosso... e dato che non sono io a voler rimanere lì, ma altri mi ci costringono..  alla fine ci si stufa che dici ?   knuppel2

baci,   smitten
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Settembre 12, 2010, 18:10:41 »

una cosa è sicura. anche se non lo dici TU BAZZICHI QUELLA GENTE LI. altrimenti non potresti sapere certe cose che i miseri postali non possono sapere.

ah, io ti credo, non aver paura. ti credo eccome, ma resto sulle mie posizioni. altro che aziendalista. tu sei uno di loro. magari non vai alle loro feste, ma di sicuro le conosci bene perche ci vivi dentro.

inoltre vorrei precisarti che per me quello che "fai" o fanno "loro" mi è del tutto indifferente, non mi incazzo e non mi beo. non sono affari miei.

ps: se volessero saresti gia identificabile. hai gia detto troppo
« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 18:38:21 da gianni il vecchio » Registrato

c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserito:: Settembre 12, 2010, 18:43:51 »

Dico solo quello che voglio dire, quello che voglio far capire. I nomi contano,  legalmente.
Ti ripeto che non faccio parte di quella gente, sono una persona normalissima, ma ci vivo accanto, e quindi, o tappo le orecchie o tappo gli occhi, o tappo. Lasciamo perdere.
Anche io non m'inkazzo come te, ma vorrei vedere, se toccassero i tuoi interessi..
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Settembre 12, 2010, 19:32:48 »

io non ne ho. a parte lavorare, solo un licenziamento immotivato mi farebbe incazzare molto.
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserito:: Settembre 12, 2010, 20:29:22 »

Anch'io vorrei solo lavorare senza altri interessi, ma a volte capitano 'delle cose' nella vita.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Settembre 13, 2010, 21:10:32 »

Non dolce, ma dolcissima Shoujo, a furia di passar oltre ho scavato un fosso... e dato che non sono io a voler rimanere lì, ma altri mi ci costringono..  alla fine ci si stufa che dici ?   knuppel2

baci,   smitten

dico ke se ci resti è xkè devi, xkè tutto è scritto, e tu DEVI essere là... Wink
Il massimo segno d'intelligenza è il dubbio...ma alla stupidità non c'è limite!
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserito:: Settembre 14, 2010, 13:14:37 »

Lo penso anch'io, e sono a punto e d'accapo...   Wink   invece d'aiutarmi mi ricomplichi l'organizzazione del pensiero ..   Grin  baci..
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Settembre 14, 2010, 17:57:07 »

dico ke se ci resti è xkè devi, xkè tutto è scritto, e tu DEVI essere là... Wink
si, è arrivato il salvatore. il predestinato, l'unto.

da vangelo secondo l'AD: e lui venne per liberarci dal peccato, ( commettendoli tutti lui non ne resta piu per noi) in verità in verità vi dico, io sono il predestinato. io devo essere TRA voi perche cosi ha voluto LUI
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserito:: Settembre 14, 2010, 18:56:33 »

Smiley   Chi può scrutare nei pensieri di Lui ?  Nessuno ..
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Settembre 14, 2010, 19:56:35 »

Smiley   Chi può scrutare nei pensieri di Lui ?  Nessuno ..

LUI. (scusa se ti correggo )
c.o.
Moira
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Settembre 14, 2010, 20:33:40 »

Oh mio Io, oh mio Io...  angel  angel  angel

Ste donne... Quanti casino combinano... Ma saranno le donne o sono gli uomini???
O entrambi perchè è così che deve andare??? E' la natura...  smitten  smitten

Peace and love! Soprattutto love in alcuni casi...  2funny

Moira
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Settembre 14, 2010, 22:48:12 »

sai moira, per voi è  piu facile. trovare direttori gay, dichiarati per giunta, non è cosi facile. oppure direttori donna che son disposte a darla via, roba sua si intende, per piazzare i loro cazzilli.
c.o.
malui
Sr. Member
Scollegato Scollegato

ora basta ...

« Risposta #28 inserito:: Settembre 14, 2010, 23:12:32 »

ci arriveranno mai!

non per essere negativo ma tra 25 anni secondo te esisterà ancora il recapito come lo conosciamo ora.
io non sono un esperto di marketing ma credo che puntare sul bancoposta non sia una cosa da deridere.

se poi come già è successo, qualcuno mi criticò su una mia frase che segnalava tra i mestieri inutili gli addetti ai caselli autostradali accusandomi di disprezzo per la categoria (ma cosi non è), non si vuole vedere oltre alle 14.00 ... ora in cui il badge pone fine alla giornata lavorativa ..... allora si ... combattiamo per salvare il recapito dalla folle storia... distruggiamo la rete e tutto quello che fa paura.
ancora oggi sono convinto che gran parte dei prodotti postali è migliore della concorrenza ... il problema che sono gestiti da una struttura obsoleta e che parla di tecnologie come lo fece bersani ad una convenscion  2funny sulla rete o come il nostro premier che non sa pronunciare neanche google nel modo giusto.

ma sai

chi comanda non deve pensare a questo.

ma per fortuna qualcuno pur pensando anche ad arricchirsi ha pensato che solo col recapito forse non ce la si faceva ad arrivare a fine decennio e forse tutti i torti non aveva

in fondo non siamo noi che diciamo "i direttori del recapito mica devono per forza conoscere il mestiere di postino".

e allora viva sparta dove i re prima dovevano essere  soldati poi condottieri e infine re.

viva il rinascimento dove michelangelo prima di dipingere il giudizio universale aveva fatto il garzone di bottega preparando i colori, poi aveva fatto l'aiutante del maestro e infine iniziò a creare i suoi capolavori.

in questi anni ho imparato
che anche ciò che mi è dovuto
nessuno lo darà mai per scontato

pos. 10452 campania
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserito:: Settembre 15, 2010, 15:03:49 »

LUI. (scusa se ti correggo )
Ho licenza 'poetica'.. posso scrivere come mi tira.. Wink
  Stampa  

Vai a: