Mondoposte.it
Aprile 04, 2020, 02:27:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CONVENSCION  (Letto 9994 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserito:: Settembre 15, 2010, 15:07:04 »

sai moira, per voi è  piu facile. trovare direttori gay, dichiarati per giunta, non è cosi facile. oppure direttori donna che son disposte a darla via, roba sua si intende, per piazzare i loro cazzilli.

Per dirla tutta, ho avuto due direttori gay e mi sono sempre trovato bene, ho progredito e sono cresciuto, e non ho avuto problemi, anzi me ne hanno risolti..
Ho avuto direttrici zoccole anche, e con quelle chissa' perche' mi sono trovato sempre male, per vari motivi, pur essendo circondato ( purtroppo) da fame di donn...o. Forse perche' a loro piacciono quelli che fanno e abbassano la testa in silenzio?  Mentre  io tendo sempre ad alzarla..
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserito:: Settembre 15, 2010, 15:12:39 »

non per essere negativo ma tra 25 anni secondo te esisterà ancora il recapito come lo conosciamo ora.
io non sono un esperto di marketing ma credo che puntare sul bancoposta non sia una cosa da deridere.

se poi come già è successo, qualcuno mi criticò su una mia frase che segnalava tra i mestieri inutili gli addetti ai caselli autostradali accusandomi di disprezzo per la categoria (ma cosi non è), non si vuole vedere oltre alle 14.00 ... ora in cui il badge pone fine alla giornata lavorativa ..... allora si ... combattiamo per salvare il recapito dalla folle storia... distruggiamo la rete e tutto quello che fa paura.
ancora oggi sono convinto che gran parte dei prodotti postali è migliore della concorrenza ... il problema che sono gestiti da una struttura obsoleta e che parla di tecnologie come lo fece bersani ad una convenscion  2funny sulla rete o come il nostro premier che non sa pronunciare neanche google nel modo giusto.

ma sai

chi comanda non deve pensare a questo.

ma per fortuna qualcuno pur pensando anche ad arricchirsi ha pensato che solo col recapito forse non ce la si faceva ad arrivare a fine decennio e forse tutti i torti non aveva

in fondo non siamo noi che diciamo "i direttori del recapito mica devono per forza conoscere il mestiere di postino".

e allora viva sparta dove i re prima dovevano essere  soldati poi condottieri e infine re.

viva il rinascimento dove michelangelo prima di dipingere il giudizio universale aveva fatto il garzone di bottega preparando i colori, poi aveva fatto l'aiutante del maestro e infine iniziò a creare i suoi capolavori.

Viva Sparta Malui, perche' anche il re era con gli altri, perche' anche lui combatteva difendendo il compagno piu' vicino nella formazione di battaglia, e tutti lottavano insieme perche' la caduta di uno determinava la fine dell'altro..
O si campa tutti insieme o si muore tutti insieme.
Adesso la base crepa e altri sopra godono e strafogano il triplo, questa e' la realta'
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Settembre 15, 2010, 15:21:00 »

Mentre  io tendo sempre ad alzarla..

la testa...?  2funny
Moira
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Settembre 15, 2010, 17:29:23 »

quale? ops, parlando di seven è una domanda stupida. perdonate
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserito:: Settembre 15, 2010, 18:15:45 »

la testa...?  2funny

Non ascoltare Gianni, che e' un depravato..  Smiley   intendevo quella che abbiamo sul collo.. Wink
« Ultima modifica: Settembre 15, 2010, 18:17:58 da Se7en » Registrato
Se7en
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserito:: Settembre 15, 2010, 18:24:46 »

quale? ops, parlando di seven è una domanda stupida. perdonate

La lingua batte sempre dove la 'testa' duole..   Grin
Vabbene, mi piacciono le donne, mi piaccion quasi tutte.. e' un problema ? Cosa vuoi farci ? Che posso farci?
C'e' l'appassionato di calcio, quello che pensa al risparmio, quell'altro che 'organizza tutto'..  a me' piace quella...   
Mio nonno era cosi', mio padre pure, io potrei mai?
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Settembre 15, 2010, 19:01:54 »

La lingua batte sempre dove la 'testa' duole..   Grin
Vabbene, mi piacciono le donne, mi piaccion quasi tutte.. e' un problema ? Cosa vuoi farci ? Che posso farci?
C'e' l'appassionato di calcio, quello che pensa al risparmio, quell'altro che 'organizza tutto'..  a me' piace quella...   
Mio nonno era cosi', mio padre pure, io potrei mai?

All'eredità non si rinuncia  Roll Eyes
Sr. Member
Scollegato Scollegato

ora basta ...

« Risposta #37 inserito:: Settembre 15, 2010, 22:29:45 »

All'eredità non si rinuncia  Roll Eyes

stupenda  2funny 2funny 2funny
in questi anni ho imparato
che anche ciò che mi è dovuto
nessuno lo darà mai per scontato

pos. 10452 campania
Pagine: 1 [2]   Vai su