io ho un altro problema,forse meno grave perchè se non altro riesco a vedere le slide del corso.
Dopo aver fatto il test sulla sicurezza web internet explorer o firefox non aggiorna il risultato!!!
Secondo firefox c'è un problema in come è stata fatta la pagina web.
Ho tutto aggiornato, java, flash player e simili e nonostante questo la pagina finale del test non calcola il totale ma fa solo vedere i singoli punteggi, oltre al fatto che il test risulta non superato (in ufficio non lo avevo superato)
sapete per caso i requisiti minimi che dovrebbe avere un pc per poter eseguire il test? Assurdo che non sia scritto nella pagina elearning e che tra le domande e risposte ci siano solo cose banali. -.-
quanto a te che non riesci a vedere nemmeno il corso fai così:
vai su
www.ninite.comvai un po' in basso e cerca il gruppo di programmi "runtimes"
clicca su ogni segno di spunta che vedi sotto "runtimes", cioè "flash", "shockwave", "java", ecc.
vai alla fine della pagina e clicca su "get installer".
scaricherai un file molto piccolo.
chiudi tutti i programmi in esecuzione ed esegui il programma che hai scaricato da ninite.com.
uno ad uno verranno scaricati ed installati i programmi che hai selezionato e che ti permetteranno di migliorare la situazione.
Il programma scarica la versione di java ad esempio più adatta al tuo computer e la installa da solo automaticamente.
se uno di questi programmi è già installato questo viene aggiornato alla versione più recente, altrimenti non viene installato.