Mondoposte.it
Aprile 04, 2020, 04:13:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi chi in Poste Italiane racconta menzogne e vi prende in giro?  (Le votazioni sono chiuse: Novembre 26, 2010, 17:13:58 )
L'azienda - 4 (18.2%)
I Sindacati - 18 (81.8%)
Totale votanti: 21

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Secondo voi in Poste Italiane chi vi prende in giro?  (Letto 8976 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Dicembre 12, 2010, 12:32:35 »

non sono e non sono mai stato un sindacalista e neppure un attivista. ho ottimi rapporti con gli uomini e le donne del mio sindacato, questo si.
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Zagor.m
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserito:: Dicembre 12, 2010, 20:03:11 »

mi sembra che non ho votato .

comunque sia io il mio voto è di sicuro( presi in giro dall'azienda) e non dai sindacati............
Caro gianni i nostri manager e dirigenti IL PIù delle volte sono MALATI del perfezionismo non pensano che  sono dei burattini come tutti noi, diciamo un giro vizioso che nessuno può uscire compreso l'ultima figura aziendale .
La perfezione è una malattia come l'ossessione di fare meglio, per il guadagno ,per la gloria ma non per il potere  perchè è azienda poste .
 In questo caso la domanda sorge spontanea se  il perfezionismo  o meglio la perfezione delle strategie lavorative le idee  diventano opportune per lo sviluppo aziendale o il contrario sono solo per tagli incontrollati di lavoro e persone.
Attualmente vedo solo la seconda ipotesi primeggiare sull'altra.
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserito:: Dicembre 12, 2010, 20:30:44 »

Scusate se vado fuori tema, ma questo è un forum politico?Huh?Huh?Huh? Perchè il logo di speedycad mi sembra decisamente scorretto in un forum di questo genere, si parla di poste e non di politica, altrimenti apriamo una bella discussione sulla giustezza dellw ragioni della lega o di altri partiti,  vero Admin?Huh?Huh?Huh? Angry

Si', l'osservazione mi sembra giusta..  tanto tra polentoni e terroni, sinceramente non so' chi sia meglio..
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Dicembre 12, 2010, 20:46:53 »

non capisco la differenza tra lavorare bene e perfezionismo.

forse che per uno che è abituato a lavorare male vederne uno che lo fa bene diventa un perfezionista?
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Zagor.m
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserito:: Dicembre 14, 2010, 11:23:09 »

lavoare bene signigica lavorare con serenità con tutti gli strumenti messia disposizione dall'azienda .

perfeziione = condizione di lavoro perfetta eccellenza totale , senza spostarsi dalle linee dettate dagli ordini di situazioni lavorative regolamentate da teoremi o appunti fatti sulla carta,   come una sorta di linea adiabatica impossibile da raggiungere , della serei.... questi sono i miei ordini studiati statisticamente    così si deve fare .
perfezionista =Aspirazione a raggiungere un  impossibile  ideale di perfezione lavorativa e  umana una sorta doi mettersi in mostra con dei progetti difficili da raggiungere ....... Cheesy
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: Dicembre 14, 2010, 12:40:57 »

ottima spiegazione, ma sicuramente non applicabile in posta.

senti le mie: lavorare bene, cercare di fare le cose come devono essere fatte, senza manipolazioni personali. perfezionismo, cercare di fare al meglio cio che si deve fare. praticamente la stessa cosa. impossibile tra la maggior parte dei  postali
c.o.
Zagor.m
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserito:: Dicembre 14, 2010, 21:50:47 »

concordo
 questa sperimentazione mi lascia notevolmente perplesso!!!! 2funny

facciamo così lavoriamo in blocco tutti i giorni  TUTTI con 6 ore fino al sabato compreso lo staff e le direzioni per una comunicazione diretta con gli uffici postali aperti di sabato chi vuole può fare anche pomeriggio alternato
tanto semplice la cosa senza escogitare il modo del il postino con recapito al pomeriggio ci sarà qualcuno che accetta di fare l'alternato ...........

Stampa  

Vai a: