Mondoposte.it
Giugno 01, 2020, 10:11:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RITIRO CEDOLINO ON-LINE, CHI MI AIUTA???  (Letto 8490 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marcyus
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 27, 2010, 15:25:04 »

SALVE RAGAZZI...SONO STATO ASSUNTO DA POCHE SETTIMANE COME PORTALETTERE A CTD E IERI MI DICEVANO IN UFFICIO CHE PER RITIRARE LA BUSTA PAGA, BISOGNA FARLO SUL SITO POSTE.IT AVENDO UN ACCOUNT.
LA DOMANDA è QUESTA..
ESSENDO CHE AVEVO GIA UN ACCOUNT SU POSTE.IT PRIMA ANCORA DI ESSERE ASSUNTO, COSA DEVO FARE PER FAR SI CHE MI ESCA LA VOCE "COMUNICAZIONI AZIENDALI" (CHE ADESSO NON HO)DALLA QUALE POTER ESTRARRE IL CEDOLINO,???
SO GIA CHE QUALCUNO DIRà DI RIVOLGERMI AL CAPOSQUADRA O RESPONSABILE D'UFFICIO O DI CHI NE FA LE VECI, MA L'HO GIA FATTO E VISTO L'ALTO TASSO DI IGNORANZA, NESSUNO HA SAPUTO AIUTARMI.
CHI SA AIUTARMI, LO FACCIA PER FAVORE..GRAZIE. Wink Wink Wink
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Novembre 27, 2010, 16:35:37 »

Numero verde. Tieni a portata di mano la matricola e in mezzora sei a posto.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 28, 2010, 16:29:40 »

Numero verde. Tieni a portata di mano la matricola e in mezzora sei a posto.
il numero verde è questo:803160???e poi il numero di matricola se non ho la benedetta busta paga da cui poterlo ricavare, da dove lo prendo?se puoi essere un po piu dettagliato te ne sarei grato..
« Ultima modifica: Novembre 28, 2010, 16:54:57 da marcyus » Registrato
shoujo72
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 28, 2010, 17:13:07 »

il numero verde è questo:803160???e poi il numero di matricola se non ho la benedetta busta paga da cui poterlo ricavare, da dove lo prendo?se puoi essere un po piu dettagliato te ne sarei grato..

il numero è quello e la matricola la prendi dal tesserino con cui timbri l'entrata e l'uscita...o al limite dal tuo superiore...e nn parlo di caposquadra!
Il massimo segno d'intelligenza è il dubbio...ma alla stupidità non c'è limite!
speedycad
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Novembre 28, 2010, 17:53:04 »

il numero è quello e la matricola la prendi dal tesserino con cui timbri l'entrata e l'uscita...o al limite dal tuo superiore...e nn parlo di caposquadra!
Se sei stato assunto da poco il numero non è uguale a quello del tesserino, il numero lo puoi ricavare da un foglio che ti hanno dato il giorno in cui hai firmato il contratto, comunque se telefoni al punto amministrativo sicuramente loro lo sapranno.
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #5 inserito:: Novembre 28, 2010, 17:53:40 »

SALVE RAGAZZI...SONO STATO ASSUNTO DA POCHE SETTIMANE COME PORTALETTERE A CTD E IERI MI DICEVANO IN UFFICIO CHE PER RITIRARE LA BUSTA PAGA, BISOGNA FARLO SUL SITO POSTE.IT AVENDO UN ACCOUNT.
LA DOMANDA è QUESTA..
ESSENDO CHE AVEVO GIA UN ACCOUNT SU POSTE.IT PRIMA ANCORA DI ESSERE ASSUNTO, COSA DEVO FARE PER FAR SI CHE MI ESCA LA VOCE "COMUNICAZIONI AZIENDALI" (CHE ADESSO NON HO)DALLA QUALE POTER ESTRARRE IL CEDOLINO,???
SO GIA CHE QUALCUNO DIRà DI RIVOLGERMI AL CAPOSQUADRA O RESPONSABILE D'UFFICIO O DI CHI NE FA LE VECI, MA L'HO GIA FATTO E VISTO L'ALTO TASSO DI IGNORANZA, NESSUNO HA SAPUTO AIUTARMI.
CHI SA AIUTARMI, LO FACCIA PER FAVORE..GRAZIE. Wink Wink Wink
on-line devi scegliere di visualizzare la nuova on-page delle mail e non la tradizionale (che non supporta "comunicazioni aziendali") e comunque dal tuo codice fiscale risulti dipendente anche se avevi già la mail prima di essere assunto...comunque dal codice fiscale si risale a te al numero verde anche senza la matricola
marcyus
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Novembre 28, 2010, 21:08:28 »

Se sei stato assunto da poco il numero non è uguale a quello del tesserino, il numero lo puoi ricavare da un foglio che ti hanno dato il giorno in cui hai firmato il contratto, comunque se telefoni al punto amministrativo sicuramente loro lo sapranno.
la cosa triste è che dal giorno in cui son stato assunto(11 nov) ad oggi ancora non me l'hanno data, a me come tutti gli altri, la copia del contratto di cui tu parli!! il punto amministrativo cosa intendi?chi me lo deve dare sto numero??al mio ufficio sembra che nessuno sa un caxxo di niente!!uffaaaaaaa tickedoff tickedoff tickedoff tickedoff
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Novembre 28, 2010, 21:11:02 »

on-line devi scegliere di visualizzare la nuova on-page delle mail e non la tradizionale (che non supporta "comunicazioni aziendali") e comunque dal tuo codice fiscale risulti dipendente anche se avevi già la mail prima di essere assunto...comunque dal codice fiscale si risale a te al numero verde anche senza la matricola
il num verde l'ho chiamato ben 2 volte e non mi hanno saputo aiutare sti deficienti!!!ma perche devo avere a che fare sempre con dei deficienti???sono stanco mamma mia..
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Novembre 28, 2010, 22:50:56 »

la cosa triste è che dal giorno in cui son stato assunto(11 nov) ad oggi ancora non me l'hanno data, a me come tutti gli altri, la copia del contratto di cui tu parli!! il punto amministrativo cosa intendi?chi me lo deve dare sto numero??al mio ufficio sembra che nessuno sa un caxxo di niente!!uffaaaaaaa tickedoff tickedoff tickedoff tickedoff
Il numero del punto amministrativo lo puoi chiedere al capo squadra.
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: Novembre 29, 2010, 09:08:15 »

il numero verde per il cedolino online è 800200309
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Novembre 29, 2010, 16:20:05 »

chiama l' 803160 basta dirgli i tuo dati anagrafici e ti danno tutto loro (dpo 30 min potrai accedere alla tua mail dal sito www.poste.it e scaricare il tuo cedolino)
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Novembre 29, 2010, 16:41:28 »

il numero verde per il cedolino online è 800200309
questo è stato l'unico numero che ha saputo aiutarmi e non avendo ne numero matricola ne codice di attivazione(che nn so chi doveva darmelo), dicono che mi mandano un telegramma a casa con il nuovo codice di attivazione con il quale richiamandoli si farà la procedura di attivazione(altro che in mezz'ora sei apposto!!!)cmq grazie a tutti per l'aiuto.
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: Novembre 29, 2010, 17:49:19 »

il num verde l'ho chiamato ben 2 volte e non mi hanno saputo aiutare sti deficienti!!!ma perche devo avere a che fare sempre con dei deficienti???sono stanco mamma mia..

Potresti fare una cosa,visto che hai la scienza in tasca:licenziarti e trovarti un altro posto dove non ci siano deficienti. Altrimenti,data la tua sommità intellettuale,potresti prendere il loro posto. O magari fare l'A.D.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Novembre 29, 2010, 18:27:52 »

Potresti fare una cosa,visto che hai la scienza in tasca:licenziarti e trovarti un altro posto dove non ci siano deficienti. Altrimenti,data la tua sommità intellettuale,potresti prendere il loro posto. O magari fare l'A.D.
stai sicuro che quando dico deficienti non lo faccio per il gusto di insultare, ma solo perche è vero che lo sono!!sai perche?perche in 4-5, tra capo squadra, vicedirettore,direttore e chi piu ne ha piu ne metta,non sono stati capaci di fornirmi indicazioni valide,tant'è che domani siamo al 30 nov e sono ancora senza cedolino.se non fosse stato per qualche anima buona su questo sito, non ci sarei mai arrivato grazie ai miei superiori!!!e stai certo che al loro posto potrei starci tranquillamente visto che non sanno un caxxo di niente!!!
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserito:: Novembre 29, 2010, 21:01:01 »

La solita supponenza di chi lavora in un posto da tre ore ma pensa già di sapere tutto.
Con questa saccenza,probabilmente,farai carriera. E tra poco sarai tu al loro posto. Spera solo di non avere, come collaboratore,uno come te.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Novembre 30, 2010, 09:37:36 »

se ben ricordo la mitologia greca menelao era un cornuto
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: Novembre 30, 2010, 13:37:04 »

Era anche qualcun altro....hai dimostrato poca capacità. Non dico di aprire un libro, quella cosa fatta di carta che si sfoglia, ma anche solo di cercare su google....
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Novembre 30, 2010, 13:57:30 »

La solita supponenza di chi lavora in un posto da tre ore ma pensa già di sapere tutto.
Con questa saccenza,probabilmente,farai carriera. E tra poco sarai tu al loro posto. Spera solo di non avere, come collaboratore,uno come te.

devi ammettere xò ke ricavare un numero di assistenza da un forum nn è propriamente 'regolare'...possibile ke i suoi superiori nn l'avessero? questo punto viene da pensare all'inerzia di alcuni...o no?
Il massimo segno d'intelligenza è il dubbio...ma alla stupidità non c'è limite!
menelao
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserito:: Novembre 30, 2010, 14:19:40 »

Assolutamente si. Ed è anche vero che da noi,come in tutte le grosse aziende, molte persone son state piazzate in un posto non certo per merito. Ma è il modo che mi ha dato fastidio, soprattutto di dare dei deficienti anche ai ragazzi del call center che magari hanno avuto lo stesso problema suo, e cioè di rispondere a un telefono dopo magari 3 giorni di assunzione e non esserne ancora perfettamente in grado.
Quanto al richiedere al forum, se una persona si permette di insultare altre persone, avrebbe dovuto avere,dopo aver chiesto inutilmente ai capi del proprio ufficio, la prontezza di fare una semplice telefonata alle risorse umane di RAM o di filiale.
Sempre prima di insultare,soprattutto i colleghi del call center
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Novembre 30, 2010, 15:07:44 »

Assolutamente si. Ed è anche vero che da noi,come in tutte le grosse aziende, molte persone son state piazzate in un posto non certo per merito. Ma è il modo che mi ha dato fastidio, soprattutto di dare dei deficienti anche ai ragazzi del call center che magari hanno avuto lo stesso problema suo, e cioè di rispondere a un telefono dopo magari 3 giorni di assunzione e non esserne ancora perfettamente in grado.
Quanto al richiedere al forum, se una persona si permette di insultare altre persone, avrebbe dovuto avere,dopo aver chiesto inutilmente ai capi del proprio ufficio, la prontezza di fare una semplice telefonata alle risorse umane di RAM o di filiale.
Sempre prima di insultare,soprattutto i colleghi del call center
ecco il solita moralista..bravo tu si che sei in gamba!!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Novembre 30, 2010, 15:08:39 »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin   2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: Novembre 30, 2010, 15:21:12 »

ecco il solita moralista..bravo tu si che sei in gamba!!

No,si chiama educazione.....atteggiamento che pare tu non condivida. Ma non è un problem mio,non sei mio conoscente.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Novembre 30, 2010, 15:31:49 »

No,si chiama educazione....atteggiamento che pare tu non condivida. Ma non è un problem mio,non sei mio conoscente.
vorrei proprio vederti nel momento in cui ti incavoli, se riesci sempre ad essere cosi educato, se ci riesci, beh allora bisogna farti immediatamente santo!!
Full Member
Scollegato Scollegato

Forse ci siamo!!!!!!!!!!!

« Risposta #23 inserito:: Novembre 30, 2010, 15:34:24 »

smitten smitten smitten
Lo sapete che chi non è cornuto non è figlio di Dio?
 laugh laugh laugh
ADESSO SI ASPETTA IL FULL-TIME!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
menelao
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserito:: Novembre 30, 2010, 16:00:18 »

vorrei proprio vederti nel momento in cui ti incavoli, se riesci sempre ad essere cosi educato, se ci riesci, beh allora bisogna farti immediatamente santo!!

Nel momento in cui tu scrivi su un forum non sei calato al centro di una discussione con qualcuno. Stai semplicemente esponendo,in maniera scritta,delle argomentazioni. Ed esporle in questo modo non è arrabbiatura ma,lo ribadisco,maleducazione.
E ribadisco che se davvero ti reputi superiore a coloro che ti lavorano accanto,avresti fatto prima a telefonare a Risorse Umane. Era una decisione che ti avrebbe risparmiato tempo,fegato e che non avrebbe innescato questa discussione. Senza contare che io sono stato tra i primi a risponderti. In maniera gentile e non come hai fatto tu.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Novembre 30, 2010, 17:26:47 »

Nel momento in cui tu scrivi su un forum non sei calato al centro di una discussione con qualcuno. Stai semplicemente esponendo,in maniera scritta,delle argomentazioni. Ed esporle in questo modo non è arrabbiatura ma,lo ribadisco,maleducazione.
E ribadisco che se davvero ti reputi superiore a coloro che ti lavorano accanto,avresti fatto prima a telefonare a Risorse Umane. Era una decisione che ti avrebbe risparmiato tempo,fegato e che non avrebbe innescato questa discussione. Senza contare che io sono stato tra i primi a risponderti. In maniera gentile e non come hai fatto tu.
ma guarda caso sei l'unico a pensarlo...nessuno mi ha criticato, sei l'unico..e cmq per la cronaca, l'ufficio risorse umane, è stato il primo che ho provato a contattare e continuo a farlo, son 3 gg che non mi risp nessuno!!!
p.s. è vero mi hai risp in maniera gentile, ma non mi sembra che nel risponderti l'abbia fatto in maniera "non gentile" nei tuoi confronti..il mio era solo uno sfogo contro chi da giorni non fa altro che sballottarmi a destra e manca senza risovere un bel niente..
a proposito..manco il numero verde di cui avevo detto che mi aveva risolto il problema ci è riuscito e sono punto e da capo..
  Stampa  

Vai a: