Mondoposte.it
Aprile 24, 2014, 05:49:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: progetto mix - assunzioni  (Letto 4942 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Muse
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Dicembre 10, 2010, 13:01:08 »

Salve a tutti, io ho fatto il test-colloquio il 2 novembre e ancora nn ho ottenuto nessuna risposta da parte delle poste e siccome ho visto ke alcuni di voi ke hanno fatto dopo di me questo test già sanno tutto mi chiedevo se vi siete appoggiati a qualke sindacato xke io nn l'ho fatto e nn vorrei ke questo influisca ai fini dell'assunzione e se i vostri genitori erano impiegati allo sportello o avevano altri mansioni. grazie in anticipo
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2010, 13:01:44 da Muse » Registrato
luka90na
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Dicembre 10, 2010, 13:28:04 »

io ti parlo del mio caso...test il 17 novembre chiamata per i documenti ieri e consegna il 14.. nessun appoggio sindacale...mio padre postino...ma secondo me dipende molto anche forse alla zona di appartenenza!!!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Dicembre 10, 2010, 16:21:06 »

Cavolo in 5 gg tutti i documenti ?! Shocked ma tu di dv sei?Cmq anke mio padre è postino e chiedevo xke appunto inizialmente sto progetto riguardava solo i figli degli impiegati e poi l'hanno allargato e quindi pensavo ke dessino la "precedenza" a quest'ultimi..ma allora quando dovresti iniziare a lavorare tu? P.S. grazie x la risposta!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Dicembre 10, 2010, 16:25:02 »

Da quanto ho capito,chiamano un tot di persone alla volta:per esempio nella mia regione eravamo in 15 alla firma del contratto...Mio padre faceva l'autista!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Dicembre 10, 2010, 17:21:53 »

Non so...vi aggiorno martedì quando andrò a piazza matteotti perchè per l'appunto sono di Napoli
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Dicembre 10, 2010, 21:34:18 »

Ok..aspetto tue notizie e kiamata dalla posta Cheesy...ma della sicilia non ce nessuno ke aspetta la chiamata?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Dicembre 23, 2010, 16:44:08 »

Luka 90 come è finita?? li hai consegnati i documenti ?? e ti hanno già fatto firmare il contratto?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Dicembre 23, 2010, 21:32:10 »

Luka 90 come è finita?? li hai consegnati i documenti ?? e ti hanno già fatto firmare il contratto?

si ho consegnato i documenti..ieri mio padre ha firmato e settimana prossima firmerò io  Smiley)
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Dicembre 24, 2010, 11:01:09 »

Anke io ho consegnato i documenti..ma quando dovresti iniziare a lavorare??
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Dicembre 24, 2010, 13:50:35 »

mi hanno chiamato stamattina per avvisarmi della data della mia firma...prendo servizio il 3
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Dicembre 29, 2010, 16:21:08 »

Fortunatissimo Luka! io ho saputo solo da risorse umane che test e collquio sono andati bene...mi hanno detto di aspettare,ma ormai è da troppo che attendo...sono sfinita
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Gennaio 02, 2011, 20:26:58 »

Ma secondo voi questa normativa non è discriminatoria? Perchè i figli di dipendenti poste possono avere questa sicurezza mentre il sottoscritto è costretto a elemosinare tre mesi alla volta? Vi sembra giusto? Come sempre l'azienda ha ottenuto quello che voleva, cioè creare dipendenti di serie A e di B. Come al solito, la guerra fra poveri.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Gennaio 03, 2011, 09:57:41 »

POSTE ITALIANE SPA E' UN AZIENDA PRIVA E' FA QUELLO CHE VUOLE SE VUOLE ASUMERE I FIGLI DEI DIPENDENTI E' LIBERA DI FARLO PERCHE' HA CONVENIENZA SIA DI PERSONALE SIA ECONOMICA
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Gennaio 03, 2011, 23:54:38 »

POSTE ITALIANE SPA E' UN AZIENDA PRIVA E' FA QUELLO CHE VUOLE SE VUOLE ASUMERE I FIGLI DEI DIPENDENTI E' LIBERA DI FARLO PERCHE' HA CONVENIENZA SIA DI PERSONALE SIA ECONOMICA

no comment...
non esistono fallimenti... ma solo precoci tentativi di successo...
valekoma
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Gennaio 05, 2011, 13:11:11 »

ciao a tutti!sono nuova del forum e dando frugando tra i vari argomenti di discussione ho cercato delle notizie sul progetto mix...ho atteso la chiamata per il test e colloquio a Roma per mesi quando finalmente è arrivata:faccio tutto giorno 11 gennaio!...non ho mai visto da nessuna parte qualcuno che non ha superato...è cosi facile come dicono?io onestamente non sottovaluto la cosa,mi sto preparando e credo tantissimo in questa grande opportunità..vorrei entrare a far parte di Poste Italiane per merito oltre che per essere figlia di un portalettere prossimo alla pensione...qualcuno a darmi quache dritta su come affrontare questa giornata fatale??? Wink grazie!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Gennaio 13, 2011, 18:12:17 »

Ragazzi ce qualcuno ke aspetta la chiamata ancora della prov di catania?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Gennaio 14, 2011, 21:20:37 »

Ragazzi c'è qualkuno ke deve andare il 20 gennaio a fare il test??
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Gennaio 17, 2011, 17:53:55 »

ciao mi potresti dire in cosa consistono i test? io devo farli il 19 gennaio dopo domani e non so un'accidente Sad

Salve a tutti, io ho fatto il test-colloquio il 2 novembre e ancora nn ho ottenuto nessuna risposta da parte delle poste e siccome ho visto ke alcuni di voi ke hanno fatto dopo di me questo test già sanno tutto mi chiedevo se vi siete appoggiati a qualke sindacato xke io nn l'ho fatto e nn vorrei ke questo influisca ai fini dell'assunzione e se i vostri genitori erano impiegati allo sportello o avevano altri mansioni. grazie in anticipo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

se non vedo non credo

« Risposta #18 inserito:: Gennaio 20, 2011, 13:56:42 »

ma come vi stanno assumendo partime!!!! o fultime?Huh? idiot2 idiot2 idiot2
  Stampa  

Vai a: