Mondoposte.it
Maggio 26, 2020, 11:32:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Quali sono le voci della busta paga ??  (Letto 3451 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
VENUSIA
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 27, 2011, 14:20:46 »

Oggi ho preso la mia prima busta paga comprensiva dello stipendio di Dicembre (9 giorni) e di Gennaio ...
Si, certo, lo stipendio c'Ŕ, ma tutto il resto Huh? Sulla mia busta paga c'Ŕ scritto solo Retribuzione lorda mensile, poi pi¨ nulla ... Ma operando allo sportello, non dovrebbe esserci il rischio cassa ?? Almeno quello di Dicembre visto che dopo i tre giorni di "aiuto" sono stata sola ad operare ?? E non si era parlato di ticket ?? Nel 2006 c'era poi una voce : Art 78 ... C'Ŕ ancora ?? Ho chiesto ai colleghi, ma ognuno ha detto una cosa diversa ... Mah !?!!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 27, 2011, 20:10:43 »

mia cara collega  smitten
tutte le componenti variabili dello stipendio (quelle dipendenti dai giorni lavorati, quindi indennitÓ di cassa, buoni ecc.) dovrebbero essere inserite nella busta paga del mese successivo!  Wink
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Gennaio 28, 2011, 00:41:29 »

tutte le componenti variabili dello stipendio (quelle dipendenti dai giorni lavorati, quindi indennitÓ di cassa, buoni ecc.) dovrebbero essere inserite nella busta paga del mese successivo!  Wink
Confermo,visto che oggi ho preso la seconda busta paga Wink
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 28, 2011, 15:19:16 »

Vi ringrazio ... Lo so che le variabili sono il mese successivo, ma a me comunque sarebbero spettate quelle di Dicembre ( che non ho avuto ..) La mia domanda Ŕ :
Quali voci si trovano nella busta paga ??
Quando ho lavorato come ctd nel 2006 la prima busta paga avuta ad Agosto ma comprensiva anche dello stipendio di Luglio ripotava : retribuz.mensile ...Tot - retribuz. mese precedente ... tot - indennitÓ cassa mese precedente ... tot - deduzione mensile ... tot - deduzione mese precedente ... tot - art.78 ... tot.
C'erano poi indicati i giorni di ferie spettanti e la data di assunzione.
Nella busta paga di ieri c'era solo scritto retribuzione mensile lorda  ... tot.
E il mese precedente ??
e l'indennitÓ cassa ??
e gli oneri deducibili ??
 e l'art. 78 ??
e i giorni di ferie spettanti ??
Non c'era scritto nulla e nessuno dei colleghi ci ha capito nulla ...
Addirittura hanno scritto come data di assunzione un periodo in cui io ero stata chiamata al recapito giÓ da un mese (2007) ma il contratto con cui ho vinto Ŕ del 2006.
Grazie a chi mi deluciderÓ ...   
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Gennaio 28, 2011, 15:23:49 »

Tutto bene li ??
 smitten smitten smitten
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Gennaio 28, 2011, 17:27:00 »

Sapete dirmi a cosa corrisponde il codice 5280 RISC.CASSA INTERO?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Gennaio 28, 2011, 20:37:39 »

Vi ringrazio ... Lo so che le variabili sono il mese successivo, ma a me comunque sarebbero spettate quelle di Dicembre ( che non ho avuto ..) La mia domanda Ŕ :
Quali voci si trovano nella busta paga ??
Quando ho lavorato come ctd nel 2006 la prima busta paga avuta ad Agosto ma comprensiva anche dello stipendio di Luglio ripotava : retribuz.mensile ...Tot - retribuz. mese precedente ... tot - indennitÓ cassa mese precedente ... tot - deduzione mensile ... tot - deduzione mese precedente ... tot - art.78 ... tot.
C'erano poi indicati i giorni di ferie spettanti e la data di assunzione.
Nella busta paga di ieri c'era solo scritto retribuzione mensile lorda  ... tot.
E il mese precedente ??
e l'indennitÓ cassa ??
e gli oneri deducibili ??
 e l'art. 78 ??
e i giorni di ferie spettanti ??
Non c'era scritto nulla e nessuno dei colleghi ci ha capito nulla ...
Addirittura hanno scritto come data di assunzione un periodo in cui io ero stata chiamata al recapito giÓ da un mese (2007) ma il contratto con cui ho vinto Ŕ del 2006.
Grazie a chi mi deluciderÓ ...   
dai tempo al tempo. vedrai che nelle prossime buste avrai tutte le voci Wink

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: