Mondoposte.it
Gennaio 17, 2021, 10:14:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ASI  (Letto 15706 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mimma2
Utente non iscritto
ASI
« inserito:: Gennaio 27, 2011, 22:59:13 »

sono un asi e vorrei sapere dagli altri che lo fanno se hanno ricevuto il pagamento dei contratti/contatti fatti.... Undecided
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 28, 2011, 21:44:21 »

dovremmo trovarlo nella busta di febbraio
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 29, 2011, 00:21:56 »

ah ok...speriamo....e i mesi successivi ? ogni quanto ci pagano? idiot2  quanto è che fai l'ASI?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 31, 2011, 20:20:44 »

che io sappia non esistono mesi successivi, l'incentivazione con i relativi punteggi per raggiungere il bonus era in scadenza 31 dicembre...
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 31, 2011, 20:35:22 »

ma si ! ogni due mesi è l'incentivazione ! altrimenti secondo te la gente si sbatterebbe a cercare contratti? Wink
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Marzo 03, 2011, 22:46:20 »

a me non han dato niente ... e credo che non si vedrà niente ... busta febbraio compresa
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Aprile 04, 2011, 06:51:38 »

salve

a proposito dei contratti asi (parlo del pick up) in teoria non dovrebbe essere effettuato epr MAAf e SMA ma in pratica si fa o no?

Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Maggio 18, 2011, 14:30:44 »

Salve ragazzi, scusate l'intromissione, sn una collega portalettere a cui interesserebbe avere info sul lavoro dell'asi, di cosa si occupa in concreto ma soprattutto i pro e i contro di questo lavoro, visto ke io x ora sn portalettere e sn ancora indecisa se fare domanda o meno come asi.
BRUGHERIO(Monza) Ott-Marzo
asirovigo1
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Maggio 29, 2011, 11:08:23 »

Ciao, faccio l'asi nella RAM 2  dal 29 novembre scorso.
il lavoro è interessante, ma devi verificare alcune cose:
1) il livello di collaborazione a questo progetto nel cpd di applicazione è fondamentale e DEVI LOTTARE per ottenerlo a tutti i costi.
2) chi è il tuo referente e se c'è già un caposquadra che si dedica anche agli ASI. è FONDAMENTALE avere punti di riferimento operativi e logistici (devi sapere a chi rivolgerti per avere un macchina se ti serve, un computer se ti serve, un chiarimento su un servizio, una delucidazione sull'operatività legata al recapito di R1 al sabato... devi poter avere ben chiare nome e cognome di chi gestisce la tua figura sia per quanto riguarda FERIE  e PERMESSI, CAMBI D'ORARIO e quant'altro, sia per quanto riguarda l'operatività propria dell'ASI).
3) Sentirai molte voci negative all'inizio (il nuovo spaventa sempre) e ti sentirai anche molto limitata (siamo di fatto venditori ma il nostro livello di autonomia è molto basso).
4) Sentirai l'esigenza di essere formata e tutelata (la formazione c'è, ma non a 360° ed è sempre in ritardo rispetto al manifestarsi delle tue esigenze).
5) DEVI saper usare palmare e PC soprattutto il PC. Il palmare ti servirà da subito ma per poche attività, il PC invece è fondamentale in ogni momento;

Tieni presente che l'inzio è duro, nessuno ti conosce, nessuno sa che cosa fai, e se sei davvero in grado di farlo, vige la regola che il portalettere lavora sul serio tutti gli altri si barcamenano, quindi dal punto di vista della soddisfazione personale dovrai attendere un po' per poterne godere. Il mio consiglio è attivarsi subito per creare una sinergia con i colleghi della rete universale, in modo che si capisca la diversità del ruolo, ma la compatibilità di entrambi nello stesso progetto. Se vuoi farlo provaci, adesso c'è un accordo che dice che dopo 3 mesi puoi tornare al tuo posto di Portalettere Univesrsale.
I pro: sei tu che ti inventi come proporti e come inserirti nell'offerta di Poste Italiane, il riscontro con i clienti è ottimo e si deve applicare una buona dose di creatività.
i contro: l'orario 14/20 non è facile per nessuno, e forse nemmeno tanto compatibile con le reali esigenze delle clientela di riferimento. Lo stipendi si abbassa sensibilmente se non porti a casa contratti, ma anche le incentivazioni tardano ad arrivare in busta perché sono lente da gestire da un punto di vista amministrativo e questo può deludere molto.

ciao e in bocca al lupo
b.
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: Maggio 29, 2011, 11:14:04 »

@ mimma:

ogni quanto ci pagano? Ho letto qualcosa a proposito di un'incentivazione trimestrale che dovrebbe consolidarsi che dovrebbe comprendere (quando sarà implementata) anche i mesi da gennaio 2011 in poi, è leggermente più bassa di quella conclusasi il 31.12.10 (che ho ricevuto a marzo 2011), si parla di scatti di punteggio di 30 in 30 anziché di 20 in 20, ma ci sono nuovi prodotti. Credevo di trovare già nella busta di maggio l'incentivazione del primo trimestre 2011, ma così non è. Suppongo che la cosa sia ancora al vaglio tra azienda e sindacati dato che non c'è ancora una comunicazione ufficiale in merito. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

b
Hero Member
Scollegato Scollegato

Credici fino in fondo..peggio non può andare

« Risposta #10 inserito:: Maggio 30, 2011, 15:12:38 »

Ciao, faccio l'asi nella RAM 2  dal 29 novembre scorso.
il lavoro è interessante, ma devi verificare alcune cose:
1) il livello di collaborazione a questo progetto nel cpd di applicazione è fondamentale e DEVI LOTTARE per ottenerlo a tutti i costi.
2) chi è il tuo referente e se c'è già un caposquadra che si dedica anche agli ASI. è FONDAMENTALE avere punti di riferimento operativi e logistici (devi sapere a chi rivolgerti per avere un macchina se ti serve, un computer se ti serve, un chiarimento su un servizio, una delucidazione sull'operatività legata al recapito di R1 al sabato... devi poter avere ben chiare nome e cognome di chi gestisce la tua figura sia per quanto riguarda FERIE  e PERMESSI, CAMBI D'ORARIO e quant'altro, sia per quanto riguarda l'operatività propria dell'ASI).
3) Sentirai molte voci negative all'inizio (il nuovo spaventa sempre) e ti sentirai anche molto limitata (siamo di fatto venditori ma il nostro livello di autonomia è molto basso).
4) Sentirai l'esigenza di essere formata e tutelata (la formazione c'è, ma non a 360° ed è sempre in ritardo rispetto al manifestarsi delle tue esigenze).
5) DEVI saper usare palmare e PC soprattutto il PC. Il palmare ti servirà da subito ma per poche attività, il PC invece è fondamentale in ogni momento;

Tieni presente che l'inzio è duro, nessuno ti conosce, nessuno sa che cosa fai, e se sei davvero in grado di farlo, vige la regola che il portalettere lavora sul serio tutti gli altri si barcamenano, quindi dal punto di vista della soddisfazione personale dovrai attendere un po' per poterne godere. Il mio consiglio è attivarsi subito per creare una sinergia con i colleghi della rete universale, in modo che si capisca la diversità del ruolo, ma la compatibilità di entrambi nello stesso progetto. Se vuoi farlo provaci, adesso c'è un accordo che dice che dopo 3 mesi puoi tornare al tuo posto di Portalettere Univesrsale.
I pro: sei tu che ti inventi come proporti e come inserirti nell'offerta di Poste Italiane, il riscontro con i clienti è ottimo e si deve applicare una buona dose di creatività.
i contro: l'orario 14/20 non è facile per nessuno, e forse nemmeno tanto compatibile con le reali esigenze delle clientela di riferimento. Lo stipendi si abbassa sensibilmente se non porti a casa contratti, ma anche le incentivazioni tardano ad arrivare in busta perché sono lente da gestire da un punto di vista amministrativo e questo può deludere molto.

ciao e in bocca al lupo
b.

Cioè? Lo stipendio base a quanto ammonta? Inoltre, si percepisce comunque anche il premio porduzuione?(PS:Io sn ptl livello E part time ) Wink
Ecco come si svolge la prova motorino per l'assunzione in Poste all'interno dei CMP  hahahah

http://www.youtube.com/watch?v=uJRDYlaVf0Q&feature=player_embedded
marx85
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Maggio 31, 2011, 12:40:26 »

Cioè? Lo stipendio base a quanto ammonta? Inoltre, si percepisce comunque anche il premio porduzuione?(PS:Io sn ptl livello E part time ) Wink
ciao ragazzi....
volevo sapere se c era un modulo di domanda per fare richiesta di passaggio da portalettere ad  asi..??!!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

13897 palermo

« Risposta #12 inserito:: Luglio 11, 2011, 17:28:24 »

ragazzi come si fa la domanda per asi
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 07, 2011, 07:11:19 »

levatemi una curiosità: siccome ho a volte a che fare con gli asi ma questi son stati scelti residualmente rispetto ai portalettere (tiro ad indovinare, magari gente che non ha più le gambe per uscire o magari non li ha mai avute) oppure c'è un altro criterio di scelta?

mi pare che quelli che ho incontrato direttamente o indirettamente (pochi che non faranno testo) sono:
1) completamente disinteressati: ad esempio se io ho un collega che può' portarmi contratti senza farmi lavorare ci sto addosso come una cozza
2) che non sanno manco leggere i contratti che propongono e glieli devi spiegare (certo il problema della formazione è ovunque ma per bypassarlo c'è un modo relativamente facile, leggere e capire i contratti)
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserito:: Gennaio 02, 2012, 19:19:00 »

@ Salvobiondo: lo stipendio base è uguale a quello di portalettere del tuo livello. solo che l'indennità si percepisce solo per il sabato (unico giorno in cui sei dedicato al recapito puro e semplice anche se solo di R1, quotidiani e telegrammi), non so come funziona dove è attivo il servizio chiamami. inoltre non sono ammessi né straordinari, né flessibilità operativa.... ma è molto difficile che non capito di fare almeno un po' di straordinario. Dopo qualche mese e molti risultati io ne ho ottenuto il riconoscimento delle ore di straordinario, previa autorizzazione. Però non c'è chiarezza sul punto.

@ brunch: mi sembra un po' qualunquista e superficiale il tuo giudizio. Io conosco quasi tutti gli asi della ram 2 e nessuno - NESSUNO - si comporta come tu descrivi, anzi! Tutti noi ci siamo sempre arrangiati a trovarci contatti e contratti. La spinta alla collaborazione con la rete universale viene - E GIUSTAMENTE - dall'alto. Gli ASI sono portalettere che svolgono mansioni diverse dal recapito universale ma sono sempre portalettere e si fanno il culo! E dovranno farselo ancora per un bel po' di tempo prima di arrivare al livello di sicurezza lavorativa e tutela che vige per i colleghi del recapito universale. Quindi, prima di giudicare prova ad approfondire con questi colleghi che ti è capitato di incrociare superficialmente.

ex-asirovigo1
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Gennaio 15, 2012, 15:19:24 »

il punto 1) completamente disinteressati in questo senso: se io facessi l'asi e un VAS mi contatta gli starei dietro come una cozza per il fatto che mi può' portare contratti senza far nulla ( a volte il contratto pick up asi e migliore, dico a volte quando non ci sono le promozioni)
2) non sanno leggere i contratti: beh molto probabilmente la formazione fa schifo, anche io "devo" leggermi i contratti perché se aspetto che me li spieghino bene...rimangono sempre i buchi

Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Febbraio 01, 2012, 19:37:41 »

Salve ragazzi, scusate l'intromissione, sn una collega portalettere a cui interesserebbe avere info sul lavoro dell'asi, di cosa si occupa in concreto ma soprattutto i pro e i contro di questo lavoro, visto ke io x ora sn portalettere e sn ancora indecisa se fare domanda o meno come asi.
Ciao a tutti,
io faccio l'ASI da novembre 2010. Noi abbiamo sufficiente autonomia rispetto ai PTL UNI nel senso che non abbiamo la pressione dei CS che ci sollecitano sulle giacenze o roba simile. Vero è che non abbiamo la quantità dei PTL, ma è vero anche che se vuoi vendere dei servizi tipo il Dimmiquando agli avvocati, la maggior parte delle erogazioni sarà di pomeriggio (anche se in teoria sarebbero di competenza dei colleghi della mattina). Personalmente ho consegne pomeridiane ogni giorno della settimana, compreso il ritiro del Pick Up, poi ci sono i Chiamami (per i centri che hanno il servizio) e praticamente sempre la RV/RP che il collega della mattina ha "dimenticato" di consegnare, quella che è arrivata in ritardo, quella che è stata data ad un'altra zona per errore e... ogni scusa è buona (stessa cosa vale per telegrammi e quotidiani). Alla fine c'è moltissima erogazione e sempre meno spazio per vendere, che poi è la cosa che dovremmo fare in modo quasi esclusivo. E' di ieri la riunione nella quale ci comunicavano che per quest'anno il nostro budget mensile di fatturato è di € 1400 mensili a testa (praticamente ci dobbiamo pagare lo stipendio con i contratti che vendiamo). Hanno attivato (era ora) un Contact Center che dovrebbe iniziare a smistarci delle telefonate di potenziali clienti che chiamano il numero verde per ottenere informazioni sui nostri servizi e che poi non sanno dove trovarci, vista l'assoluta carenza di pubblicità sulla nostra figura. Capisco che è partito tutto come un esperimento, ma ora cominciamo ad avere qualche "vantaggio". Per quanto riguarda gli incentivi, stendo un velo pietoso perché se ne vedono pochi e non perché non si raggiungano i punteggi necessari a maturarli, ma ogni volta c'è un ritardo nel calcolarli e quindi slittano sempre, ma ogni tanto arrivano. Il sabato si fa praticamente solo consegna. C'è tanto altro da dire, ma ora devo andare. Se serve sono a disposizione prossimamente, ciao!  Wink[/glow][/color]
Hero Member
Scollegato Scollegato

hasta la victoria siempre

« Risposta #17 inserito:: Febbraio 02, 2012, 16:43:09 »

ciao myrnalory
sono un portalettere universale + mercato
anche rileggendo più volte la tua
rimango perplesso sul senso delle stesse …

- sull´autonomia niente da eccepire … mi pare logica …

- sul non avere la quantità … di che cosa? …

- i DimmiQuando? … sarà il cliente a decidere, oppure mi sbaglio? …
… … … indi non capisco come possano essere in dubbio la competenza? ….

- le R1 e i telegrammi… posso capire un errore ogni tanto … ma se no …
… … … sarebbe da segnalare ai CS … i quotidiani sono chiaramente una presa per i ….

da ognuno secondo le sue capacità,
a ognuno secondo i suoi bisogni. Malcolm X
andrewm
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserito:: Febbraio 02, 2012, 18:29:05 »

vikingos ... la sai l ultima di oggi ?
l unica cosa che un po funzionava la R1 In ...ce l hanno tolta .......
genii della lampada ... cosi adesso gia che facevamo poco ... non faremo piu niente
fanno cagare !!!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Febbraio 02, 2012, 18:39:46 »

In questi giorni si stanno attivando i numeri di telefono delle ASI sui palmari, adesso potrete lasciare il vostro numero per essere contattati durante il servizio in modo da migliorare il contatto con il pubblico, non è molto ma le uniche novità che si vedono in azienda sono quasi esclusivamente rivolte ai servizi delle ASI.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Febbraio 02, 2012, 18:45:42 »

vikingos ... la sai l ultima di oggi ?
l unica cosa che un po funzionava la R1 In ...ce l hanno tolta .......
genii della lampada ... cosi adesso gia che facevamo poco ... non faremo piu niente
fanno cagare !!!

... cos´è un R1 In ...  Huh?
myrnalory
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Febbraio 02, 2012, 18:49:47 »

ciao myrnalory
sono un portalettere universale + mercato
anche rileggendo più volte la tua
rimango perplesso sul senso delle stesse …

- sull´autonomia niente da eccepire … mi pare logica …

- sul non avere la quantità … di che cosa? …

- i DimmiQuando? … sarà il cliente a decidere, oppure mi sbaglio? …
… … … indi non capisco come possano essere in dubbio la competenza? ….

- le R1 e i telegrammi… posso capire un errore ogni tanto … ma se no …
… … … sarebbe da segnalare ai CS … i quotidiani sono chiaramente una presa per i ….

Molto spesso noi ASI siamo visti come degli "imboscati" che hanno trovato il modo di guadagnare lo stipendio senza lavorare, ma non è assolutamente così! E' ovvio che non abbiamo le raccomandate (come numero di pezzi al giorno) dei Ptl, ma facciamo tantissime consegne anche noi. Ti dicevo che spesso capita che i colleghi universali riportino indietro cose (tanto ci sono gli ASI) e questo vale per i telegrammi come per le raccomandate (veloci o meno). Ovviamente tutto questo sottrae del tempo preziosissimo per quello che è il nostro ruolo e cioè la VENDITA. Nella città in cui lavoro ci sono all'incirca 55 zone. (+ la provincia, ma lì non effettuiamo consegne, salvo rari casi). Immagina quando ti lasciano una decina di raccomandate per tutta la città quanto tempo si perde. Non avendo una zona nostra, andiamo all'avventura perchè non conosciamo esattamente tutto il territorio (mi riferisco a indirizzi non corretti, nomi che mancano sui citofoni o sulle cassette postali e tutto quello che capita quando vai per la prima volta a consegnare in una zona che non è la tua). Ci imbattiamo spesso in lamentele di ogni sorta sul collega della mattina (o delle Agenzie private) e anche questo ci fa perdere tempo, metti il traffico, il cattivo tempo, l'andare da un indirizzo all'altro spesso per ritornare a pochi passi da dove stavamo prima (non dimenticare che abbiamo le consegne dei Chiamami a fascia oraria, i clienti già acquisiti da gestire, i Pick Up da ritirare e gli appuntamenti fissati con nuovi potenziali clienti...), noi portiamo quotidianamente i telegrammi al carcere che non è esattamente al centro della città, anzi! Fino a qualche mese fa portavamo anche i dispacci dei Mod 26 ad un altro ufficio postale che chiude alle 18:30, quindi bisognava tenere conto anche di quest'orario e via dicendo. Insomma, credo che abbia capito che il tempo per vendere vendere è alquanto pochino. Considera che attiviamo anche i servizi che vendiamo, paghiamo personalmente in UP i bollettini dei servizi venduti, avvisiamo i ptl uni e l'Agenzia partner (sorvoliamo su coloro che non guardano gli ordini di servizio, chi è nuovo e non sa neanche di che stai parlando, raccogliamo le lamentele del cliente che ha ricevuto il disservizio, etc etc). Portiamo le raccomandate delle zone ferme e spesso non ci viene neanche riconosciuto l'abbinamento (in teoria non dovremmo proprio toccarle quelle raccomandate!). I Dimmiquando in teoria sono previsti solo per la mattina, ma se li proponiamo agli avvocati e ovvio che la mattina sono in tribunale e quindi non risolvono niente. Ci facciamo carico anche delle loro consegne, perché altrimenti non avrebbero mai e poi mai sottoscritto il servizio (sono studi che non hanno le segretaria o comunque piccoli tanto da non averne bisogno e quindi fanno tutto da sé il pomeriggio). Ti dico quante volte ci chiamano per i 23L che ancora non hanno ricevuto e che servono da presentare al Giudice? Quindi mettiti e cerca di vedere se li trovi e poi riavvisa il cliente (tralasciamo che tutte le telefonate sono a carico nostro perché NON abbiamo il telefono di servizio e il fisso dell'ufficio fa solo telefonate ai cellulari aziendali...). Leggendo tutto questo uno può dire pure che mi sto lamentando di quello che faccio. No, dico solo quello che faccio con i pro e i contro. Se manco c'è il collega ASI che mi sostituisce e non devo preoccuparmi della giacenza, uso la macchina e non lo scooter, conosco un sacco di gente. Questi sono sicuramente dei vantaggi, ma anche i contro sono tanti. Non dimenticare che abbiamo degli incontri mensili con la RAM per verificare il nostro operato (a livello di numeri) con tanto di classifiche e vedere che sei in basso non è una bella sensazione (fortunatamente mi difendo bene, ma immagino sia così), incontri con Capo Ram e Capo Alt molto frequenti (e non nella tua città, ma nelle sedi delle RAM il che vuol dire spostarsi di un centinaio e passa di km a botta, almeno nel mio caso). OK, mi sono dilungata già troppo, ma credo che sia giusto far conoscere, almeno agli stessi colleghi, CHI siamo noi e COSA facciamo. Ciao ciao!
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserito:: Febbraio 02, 2012, 19:06:28 »

R1 In = Raccomandata 1 a domicilio ritirata dal cliente e spedita dal tuo cpd
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Febbraio 02, 2012, 19:28:41 »

R1 In = Raccomandata 1 a domicilio ritirata dal cliente e spedita dal tuo cpd

... una specie di pick-up allora ...
non lo conoscevo sto servizio
... ma era sperimentale o perchè ve lo hanno tolto ...
luca1957
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Febbraio 02, 2012, 19:33:21 »

(tralasciamo che tutte le telefonate sono a carico nostro perché NON abbiamo il telefono di servizio e il fisso dell'ufficio fa solo telefonate ai cellulari aziendali...)

myrnalory parla col tuo referente ASI e digli di fare richiesta al referente territoriale postemobile (ex POLO TECNOLOGICO) di abilitarvi anche le chiamate verso i cellulari non aziendali e i fssi nazionali. E' un vostro diritto anche perchè col palmare potrete solo chiamare gli aziendali fissi e mobili e siamo di nuovo a zero.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Febbraio 02, 2012, 20:13:48 »

"imboscati" Huh?
… non so come da voi hanno assegnato le zone
ma da noi c´era il solito sistema di scelta (anzianità e punti)
ed erano a concorso tutte le zone (universali (a 6 o 5 gg) - mercato - asi - messo)
e 3 (su 4) zone asi le hanno dovuto prendere gli ultimi tre in lista
(1 zona asi + tutte le scorte sono rimaste vacanti)

“ovvio che non abbiamo le raccomandate (come numero di pezzi al giorno) dei Ptl” Shocked
… voi non dovreste avere nessuna raccomandata
se non in casi eccezionali
mi sa tanto che vi fanno fare le “superscorte” ...

i DimmiQuando non sono previsti la mattina (vedi pubblicità pt)
ma a scelta dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì
e dalle 8.00 alle 14.00 il sabato …
se no l´asi che lavora dalle 14.00 alle 20.00 sarebbe un assurdità ...

“quante volte ci chiamano per i 23L che ancora non hanno ricevuto”
 Cheesy
sorry
ma anche questo non è compito tuo

riassumendo
da noi la maggior parte dei universali collabora con gli asi
(si anche da noi spesso 2 su quattro fanno anche un po le superscorte
ma sicuramente non per la furbizia dei collegi, ma quella del gruppo comando)
e il consiglio di luca1957 di rivolgerti al referente
vale anche per regolarizzare un po i vostri compiti ….
SaLvObIoNdO
Hero Member
Scollegato Scollegato

Credici fino in fondo..peggio non può andare

« Risposta #26 inserito:: Febbraio 03, 2012, 09:29:14 »

1400 euro mensili d'incasso con quei tipi di prodotti??? Ma non li fa manco l'ufficio postale fidati
Ecco come si svolge la prova motorino per l'assunzione in Poste all'interno dei CMP  hahahah

http://www.youtube.com/watch?v=uJRDYlaVf0Q&feature=player_embedded
andrewm
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserito:: Febbraio 03, 2012, 10:39:44 »

concordo salvinolobiondo ... non li fanno 10 uffici postali in un anno piu che altro
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Febbraio 03, 2012, 11:22:39 »

Io ho chiuso il 2011 con poco meno di 16000 euro di incassi... Diciamo una media di 1300 euro al mese. Non so di preciso quanto si sia incassato come ufficio.
Quindi obietterei e direi che la cosa è ben più che fattibile.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Febbraio 03, 2012, 11:34:44 »

i DimmiQuando non sono previsti la mattina (vedi pubblicità pt)
ma a scelta dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì
e dalle 8.00 alle 14.00 il sabato …
se no l´asi che lavora dalle 14.00 alle 20.00 sarebbe un assurdità ...

Francamente la possibilità di un dimmiquando pomeridiano me la sono persa: non l'ho letto nella pubblicità, non l'ho letto nelle condizioni generali di utilizzo e non vi è possibilità di scelta di orario nella stipula del contratto.
Che sappia io "viaggia" con l'universale, non con gli asi. Se qualcuno ha necessità di una consegna pomeridiana esiste il servizio chiamami...
  Stampa  

Vai a: