Mondoposte.it
Settembre 23, 2014, 09:17:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La strada dell' Inferno è lastricata da buone intenzioni.  (Letto 7370 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Febbraio 14, 2012, 11:54:24 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/14/umbria-arrestato-vicepresidente-della-regione-goracci/191145/
Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Luglio 25, 2012, 21:15:29 »

Una nuova casta avanza, dei cioccolatai?:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/25/proposta-di-nestle-figlio-assunto-se-padre-dipendente-riduce-lorario-di-lavoro/304970/
Se7en
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Luglio 26, 2012, 10:36:29 »

link rimosso - b@by79

Perche' in questo forum non e' possibile 'bloccare' qualcuno, uno a caso, cosi da non essere piu' rotti i cog..i   dai  'gabbioni'  ?
« Ultima modifica: Novembre 01, 2012, 17:31:46 da b@by79 » Registrato

"  La più consistente scoperta che ho fatto, è che non posso più perdere tempo a fare cose che, non mi va di fare .  "
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Luglio 26, 2012, 11:26:49 »

No, anzi è un "buon segnale" Wink
Se7en
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Luglio 26, 2012, 22:22:41 »

Nel senso che se ti si rompono, significa che ancora li hai ?
"  La più consistente scoperta che ho fatto, è che non posso più perdere tempo a fare cose che, non mi va di fare .  "
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: Luglio 26, 2012, 22:51:16 »

Forse a te rompono a me danno il segnale che il sito "rompe". coolsmiley
Se7en
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Luglio 27, 2012, 05:44:03 »

Ah, quindi dici che questo e' l'unico modo dei magnaccioni postali de roma di rompere.. ? 
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: Luglio 27, 2012, 07:20:52 »

Staremo a vedere. Grin Grin Grin
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Agosto 05, 2012, 08:29:27 »

Il giochino si ripete:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/05/lavori-in-call-center-sarai-precari-per-sempre-fatale-codicello-del-decreto-sviluppo/317003/
luca_1966
Utente non iscritto
« Risposta #39 inserito:: Agosto 05, 2012, 21:23:50 »

Il giochino si ripete:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/05/lavori-in-call-center-sarai-precari-per-sempre-fatale-codicello-del-decreto-sviluppo/317003/

<<Lavori al call center? Precario per sempre. Colpa del comma 7 dell'art. 24-bis del decreto Sviluppo. Il documento, voluto e pensato dal ministro Passera, è passato venerdì al Senato. Il testo, però, riserva una brutta sorpresa per gli operatori telefonici destinati a lavorare vita natural durante col contratto a progetto.>>. (Il Fatto Quotidiano, 5/8/2012)

Il giochino si ripete
« Ultima modifica: Agosto 05, 2012, 21:24:36 da luca_1966 » Registrato
luca_1966
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserito:: Settembre 29, 2012, 01:24:15 »

Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Gennaio 14, 2013, 03:26:14 »

Il Senatore:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/367367/golia-truffato-da-un-finto-senatore.html
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserito:: Febbraio 08, 2013, 13:54:34 »

http://affaritaliani.libero.it/cronache/disoccupata-va-in-agenzia-interinale070213.html?refresh_ce

però prostituzione legale dal 2002, sai quante tasse ha racimolato la germania; forse per questo non sono in crisi come noi Grin
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: Marzo 01, 2013, 17:31:23 »

Un piccolo aiuto dal Comune di Milano( vedi sotto formazione e lavoro, Milano viaggia con te 2013):

http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/ho bisogno di/ho bisogno di/FORMAZIONE E LAVORO_MILANO VIAGGIA CON TE&categId=com.ibm.workplace.wcm.api.WCM_Category/IT_CAT_Bisogni_06/97fd4100446e0198b9c3bbd36d110d8a/PUBLISHED&categ=IT_CAT_Bisogni_06&type=content
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: Marzo 03, 2013, 17:23:22 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/03/bolzano-allitaliana-durnwalder-spreca-da-colle-pressioni-per-fermare-giudici/518669/
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: Marzo 20, 2013, 10:18:30 »

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/03/20/news/sequestrate_72_agenzie_di_poste_private_non_potevano_pagare_i_bollettini_postali-54948433/?ref=HREC1-4
Se7en
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: Marzo 20, 2013, 10:54:26 »

http://affaritaliani.libero.it/cronache/disoccupata-va-in-agenzia-interinale070213.html?refresh_ce

però prostituzione legale dal 2002, sai quante tasse ha racimolato la germania; forse per questo non sono in crisi come noi Grin

E' una vita che lo dico che 'regolarizzando la prostituzione ' le entrate avrebbero un aumento 'esponenziale'..
Da circa 30 anni, da quando andavo a Villach od a Welden am Worther Zee, dove le 'signorine' erano ben pulite, controllate, pagavano le tasse e "FACEVANO LA VITA CHE AVEVANO SCELTO DI FARE" !
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: Marzo 21, 2013, 18:08:24 »

La saga continua:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/21/caso-trentino-corte-dei-conti-solleva-conflitto-dattribuzione-con-quirinale/537446/
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: Marzo 28, 2013, 23:46:07 »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/27/firenze-matteo-renzi-assunto-candidato-pensione-undici-giorni/544314/
luca_1966
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserito:: Aprile 13, 2013, 18:54:36 »

Rottamiamo anche Renzi.

« Ultima modifica: Aprile 13, 2013, 18:55:44 da luca_1966 » Registrato
Se7en
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: Giugno 10, 2013, 06:49:25 »

A me sembra che tu ti sia rottamato, da solo ..
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserito:: Luglio 26, 2013, 11:19:49 »

Finalmente:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/07/25/fiat-m5s-subito-commissione-dinchiesta-sui-conti-del-lingotto/240678/
Azimutuno
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: Agosto 10, 2013, 13:21:20 »

come sempre capite quello che volete.

ho smentito ma per il semplice fatto che non è il solo a combinare guai, non lo stavo assolvendo, e poi come ho detto, nella prima repubblica lui non c'era, mi pare.

ma a voi antib fa piu comodo pensarla cosi. almeno avete qiualcuno con cui prendervela.

come diceva in altro sito, non dare la colpa a lui non vuoòl dire assolverlo, ma semplicemente prendere atto che non c'è solo lui.

poi continui con i grilletti , sansilviomartire, e borsino.

beh, a prescindere da tutto,

il borsino ha fallito, il grilletto continua a non fare un cactus, sansilviomartire va in galera.

e noi?

siamo al punto di partenza anche con sansilviomartire fuori dai giochi.

questo cosa vuol dire?

che le colpe che vagano per l'italia non sono da attribuire SOLO a lui, ce ne sono parecchi altri che si dovrebbero battere il petto.

per cominciare da un sindaco che ha vinto la poltrona PROMETTENDO  una certa cosa su un inceneritore che poi non ha mantenuto, bugiardo?, falso? o semplicemente un politico come tanti altri?;

su un capobanda che giurava e spergiurava che avrebbe lavorato in tintoria e poi è finito in discarica, giurato e spergiurato che mai e poi mai si sarebbe alleato con il nemico, ma poi visto che "il potere" gli sarebbe sfuggito di mano, ha buttato via lo smacchiatore; ; su un partito che basava la sua unità sulle debolezze di un avversario ma che non è mai riuscito a battere; sindaci, presidenti, amministratori, consiglieri, politici vari di vari colori e regioni, tutti nella merda piu totale, ma il paese si ferma per una sentenza ridicola che non verrà mai rispettata.

perchè? beh, perchè se ce con chi prendersela si possono far passare inosservate altre cose.

continuo, mi chiedi che differenza c'è tra gurugrillo e sansilviomartire, beh. la prima è che uno ci mette la faccia e il culo, l'altro fa sua la famosa filosofia fascista: armiamoci e partite, restandose fuori dalla battaglia;

non so quanti tribunali ha frequentato sansilviomartire ma credo che quelli di gurugrillo siano piu o meno gli stessi;

tu sei convinto del mio amore verso sansilviomartire, beh, è un problema tuo, non mio, a me da solo fastidio quando una parte pensa e si arroga di essere l'unica nel giusto, e di conseguenza scatta la mia indole di bastian contrario. son convinto che una medaglia abbia sempre due facce e tutte due fanno parte della stessa struttura, ovviamente per ognuno dei suoi sostenitori è quella giusta.

chi sbaglia paga ed è giusto che sia cosi. purtroppo questa legge non viene applicata per tutti, per cui io dico che "la legge è uguale per tutti" ma è come viene applicata che cambia il finale.

giusto per cambiare individuo e situazione, ma parlando di errori non pagati.
ti ricordi tortora? venne condannato ingiustamente. è un caso piu che famoso e clamoroso.
allora ti chiedo. i giudici che sbagliarono sentenza, hanno pagato in qualche modo il loro errore?
no?
e come mai, loro sono infallibili e intoccabili?

e per finire: non ho mai votato per sansilviomartire, ne prima ne ora, ne lo faro in futuro, ma certe cose non le sopporto, a prescindere da chi le commette.

un ultimo consiglio, leggi meglio quello che scrivo e sopratutto cerca di capire quello che scrivo tenendo presente che non sono un dio, come altri pensano di essere, l'unico nel giusto e nella verità e depositario della assoluta verità. io sbaglio come tanti altri, ma sono sempre pronto a cambiare idea se mi dimostrano che quello che penso sia sbagliato. non sono un fanatico ne ho una fede da difendere.

p.s. citazione di gianni il vecchio
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserito:: Agosto 10, 2013, 13:55:26 »

e allora?

mi usi e non commenti?
dimmi bravo o mandami a fare in culo, ma se mi usi devi commentare
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Se7en
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserito:: Agosto 31, 2013, 21:11:52 »

come sempre capite quello che volete.

ho smentito ma per il semplice fatto che non è il solo a combinare guai, non lo stavo assolvendo, e poi come ho detto, nella prima repubblica lui non c'era, mi pare.

ma a voi antib fa piu comodo pensarla cosi. almeno avete qiualcuno con cui prendervela.

come diceva in altro sito, non dare la colpa a lui non vuoòl dire assolverlo, ma semplicemente prendere atto che non c'è solo lui.

poi continui con i grilletti , sansilviomartire, e borsino.

beh, a prescindere da tutto,

il borsino ha fallito, il grilletto continua a non fare un cactus, sansilviomartire va in galera.

e noi?

siamo al punto di partenza anche con sansilviomartire fuori dai giochi.

questo cosa vuol dire?

che le colpe che vagano per l'italia non sono da attribuire SOLO a lui, ce ne sono parecchi altri che si dovrebbero battere il petto.

per cominciare da un sindaco che ha vinto la poltrona PROMETTENDO  una certa cosa su un inceneritore che poi non ha mantenuto, bugiardo?, falso? o semplicemente un politico come tanti altri?;

su un capobanda che giurava e spergiurava che avrebbe lavorato in tintoria e poi è finito in discarica, giurato e spergiurato che mai e poi mai si sarebbe alleato con il nemico, ma poi visto che "il potere" gli sarebbe sfuggito di mano, ha buttato via lo smacchiatore; ; su un partito che basava la sua unità sulle debolezze di un avversario ma che non è mai riuscito a battere; sindaci, presidenti, amministratori, consiglieri, politici vari di vari colori e regioni, tutti nella merda piu totale, ma il paese si ferma per una sentenza ridicola che non verrà mai rispettata.

perchè? beh, perchè se ce con chi prendersela si possono far passare inosservate altre cose.

continuo, mi chiedi che differenza c'è tra gurugrillo e sansilviomartire, beh. la prima è che uno ci mette la faccia e il culo, l'altro fa sua la famosa filosofia fascista: armiamoci e partite, restandose fuori dalla battaglia;

non so quanti tribunali ha frequentato sansilviomartire ma credo che quelli di gurugrillo siano piu o meno gli stessi;

tu sei convinto del mio amore verso sansilviomartire, beh, è un problema tuo, non mio, a me da solo fastidio quando una parte pensa e si arroga di essere l'unica nel giusto, e di conseguenza scatta la mia indole di bastian contrario. son convinto che una medaglia abbia sempre due facce e tutte due fanno parte della stessa struttura, ovviamente per ognuno dei suoi sostenitori è quella giusta.

chi sbaglia paga ed è giusto che sia cosi. purtroppo questa legge non viene applicata per tutti, per cui io dico che "la legge è uguale per tutti" ma è come viene applicata che cambia il finale.

giusto per cambiare individuo e situazione, ma parlando di errori non pagati.
ti ricordi tortora? venne condannato ingiustamente. è un caso piu che famoso e clamoroso.
allora ti chiedo. i giudici che sbagliarono sentenza, hanno pagato in qualche modo il loro errore?
no?
e come mai, loro sono infallibili e intoccabili?

e per finire: non ho mai votato per sansilviomartire, ne prima ne ora, ne lo faro in futuro, ma certe cose non le sopporto, a prescindere da chi le commette.

un ultimo consiglio, leggi meglio quello che scrivo e sopratutto cerca di capire quello che scrivo tenendo presente che non sono un dio, come altri pensano di essere, l'unico nel giusto e nella verità e depositario della assoluta verità. io sbaglio come tanti altri, ma sono sempre pronto a cambiare idea se mi dimostrano che quello che penso sia sbagliato. non sono un fanatico ne ho una fede da difendere.

p.s. citazione di gianni il vecchio

Hai detto parecchie cose giuste, significa che la tua mente è parecchio al di sopra di tante che girano quì dentro, e se te lo dico io che sono un Dio, puoi crederci ..
Tuttavia hai ancora qualche piccolezza da correggere.
Votare il nano cazzuto e senza capelli non significa essere un cretino, come il gotha comunista afferma, anzi, potrebbe essere il contrario se l'altra possibilità significa votare d'alema/franceschini/epifani/renzi/bindi ed etc.
Io ho votato Grillo l'ultima volta perchè pensavo e penso ancora, che sia il male minore e perchè credo che abbia molte cose belle da fare per l'Italia. Ma come ho già detto, l'ultima merdata, ed è una merda davvero bella grossa fatta dai comunisti italiani, mi è rimasta quì, a metà, e non scende ..
Mi fa molto girare le palle quando sento qualche cretino che dice che la legalità và rispettata.
Ma di quale cazzo di legalità và parlando epifani .. ?
Ma si è accorto epifani di vivere in un mondo opposto ? Dove il 90 % è marcio ed il rimanente è un fiore ?
Si è accorto epifani che il ladro è lui,  in proporzione a quanto produce il banana per il paese? Ma che cazzo ha mai fatto lui nella sua vita da sindacalista.. ?  19.000 cazzi di euri al mese piglia, il sindacalista dei miei stivali..
E questi cretini,questi asini,  vogliono condannare a morte un 'ladrone' che dà da mangiare a migliaia e miglia d'italiani, che 'forse' ruba 10 milioni ma ne paga 300 in tasse.. Smiley
Ma, ti rendi conto di che italiani, di che senza cervello, di che colleghi , è formata l'Italia.. ? Smiley

Credi a mè, sii sempre pronto a cambiare idea, non come i cazzoni del zoccolo duro dalla fede incrollabile.
Vota sempre il meno peggio, chi non ti ruba direttamente dalle tasche e non fa ed ha sempre fatto, il politico/comunista di professione.

« Ultima modifica: Agosto 31, 2013, 21:18:12 da Se7en » Registrato

Alienus
Utente non iscritto
« Risposta #55 inserito:: Settembre 01, 2013, 08:53:43 »

Hai detto parecchie cose giuste, significa che la tua mente è parecchio al di sopra di tante che girano quì dentro, e se te lo dico io che sono un Dio, puoi crederci ..
Tuttavia hai ancora qualche piccolezza da correggere.
Votare il nano cazzuto e senza capelli non significa essere un cretino, come il gotha comunista afferma, anzi, potrebbe essere il contrario se l'altra possibilità significa votare d'alema/franceschini/epifani/renzi/bindi ed etc.
Io ho votato Grillo l'ultima volta perchè pensavo e penso ancora, che sia il male minore e perchè credo che abbia molte cose belle da fare per l'Italia. Ma come ho già detto, l'ultima merdata, ed è una merda davvero bella grossa fatta dai comunisti italiani, mi è rimasta quì, a metà, e non scende ..
Mi fa molto girare le palle quando sento qualche cretino che dice che la legalità và rispettata.
Ma di quale cazzo di legalità và parlando epifani .. ?
Ma si è accorto epifani di vivere in un mondo opposto ? Dove il 90 % è marcio ed il rimanente è un fiore ?
Si è accorto epifani che il ladro è lui,  in proporzione a quanto produce il banana per il paese? Ma che cazzo ha mai fatto lui nella sua vita da sindacalista.. ?  19.000 cazzi di euri al mese piglia, il sindacalista dei miei stivali..
E questi cretini,questi asini,  vogliono condannare a morte un 'ladrone' che dà da mangiare a migliaia e miglia d'italiani, che 'forse' ruba 10 milioni ma ne paga 300 in tasse.. Smiley
Ma, ti rendi conto di che italiani, di che senza cervello, di che colleghi , è formata l'Italia.. ? Smiley

Credi a mè, sii sempre pronto a cambiare idea, non come i cazzoni del zoccolo duro dalla fede incrollabile.
Vota sempre il meno peggio, chi non ti ruba direttamente dalle tasche e non fa ed ha sempre fatto, il politico/comunista di professione.

Ottimo messaggio elettorale  Grin Capezzone, il portavoce del partito del nano, non avrebbe saputo fare di meglio  Grin
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserito:: Settembre 01, 2013, 11:23:20 »

Ottimo messaggio elettorale  Grin Capezzone, il portavoce del partito del nano, non avrebbe saputo fare di meglio  Grin

mah, sarà, intanto lui si becca i 19000 e voi rosicate.
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Alienus
Utente non iscritto
« Risposta #57 inserito:: Settembre 01, 2013, 11:48:46 »

Loro, i  “comunisti”  Shocked Gli altri no, a destra “lavorano” per il bene dell’Italia  Grin e gratis  Grin

Notizia di giugno 2013
Il nuovo Parlamento, quello con l’età media più bassa e con il numero maggiore di donne, è al suo terzo mese di vita. Ma di nuovo si registra ben poco. Resta il vecchio malcostume dell’assenteismo, ancora duro a morire. Il record negativo spetta a Silvio Berlusconi, presente in aula una sola volta su 158 votazioni. A fargli compagnia, il suo avvocato, senatore Nicolò Ghedini, Maria Rosaria Rossi e Denis Verdini: l’intero quartetto, capeggiato dall’ex premier, s’è presentato in aula solo per votare la fiducia al governo Letta. A fornire questi dati, e a stilare la classifica delle presenze e delle assenze, è Openpolis, l’osservatorio civico che fotografa le attività dei parlamentari a Montecitorio e Palazzo Madama.

Assieme al suo avvocato e altri PDL, il Berlusca si frega pure lo stipendio di onorevole  Cheesy e si stà a discutere sulla sua decadenza da senatore!!  Shocked Ma se in Senato non ci va mai? Huh? Di che stiamo a discutere?  Grin
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserito:: Settembre 01, 2013, 11:49:11 »

mah, sarà, intanto lui si becca i 19000 e voi rosicate.

Lui si becca i 19.000 mensili ( e solo Dio sa' quanto altro ) , e loro, i compagni, gli tessono pure le lodi, e gratis ..
Hai capito ?   E poi strillano dietro al banana dicendo che e' furbo.. Grin In proporzione i 'compagni' fregano molto, molto di piu' .. Wink
« Ultima modifica: Settembre 01, 2013, 11:53:44 da Se7en » Registrato

Se7en
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserito:: Settembre 01, 2013, 11:52:06 »

Loro, i  “comunisti”  Shocked Gli altri no, a destra “lavorano” per il bene dell’Italia  Grin e gratis  Grin

Notizia di giugno 2013
Il nuovo Parlamento, quello con l’età media più bassa e con il numero maggiore di donne, è al suo terzo mese di vita. Ma di nuovo si registra ben poco. Resta il vecchio malcostume dell’assenteismo, ancora duro a morire. Il record negativo spetta a Silvio Berlusconi, presente in aula una sola volta su 158 votazioni. A fargli compagnia, il suo avvocato, senatore Nicolò Ghedini, Maria Rosaria Rossi e Denis Verdini: l’intero quartetto, capeggiato dall’ex premier, s’è presentato in aula solo per votare la fiducia al governo Letta. A fornire questi dati, e a stilare la classifica delle presenze e delle assenze, è Openpolis, l’osservatorio civico che fotografa le attività dei parlamentari a Montecitorio e Palazzo Madama.

Assieme al suo avvocato e altri PDL, il Berlusca si frega pure lo stipendio di onorevole  Cheesy e si stà a discutere sulla sua decadenza da senatore!!  Shocked Ma se in Senato non ci va mai? Huh? Di che stiamo a discutere?  Grin

Stiamo a discutere che al banana quei soldi non gli servono.. Perche' se non l'avessi capito e' ricco.
Perche' e' ricco? Ha rubato ? questo non e' affar nostro sino a  quando non si fara' un repulisti non solo nei suoi comportamenti lavorativi, ma anche in quelli di tutti ( tutti) gli altri onorevoli..
Il banana quei soldi li prende e non gli dispiacciono certamente come a nessun uomo, perche' nessuno li rifiuta, e perche' e' un emolumento previsto ..
« Ultima modifica: Settembre 01, 2013, 11:52:46 da Se7en » Registrato

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
  Stampa  

Vai a: