Mondoposte.it
Ottobre 30, 2014, 19:57:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: carta di credito... ma quanto ci mette ad arrivare??  (Letto 10895 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
patrick
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 13, 2011, 01:13:14 »

ho fatto richiesta della carta all'inziio di aprile...3 sett fa le poste mi avevano chiamato per una fotocopia della patente che serviva per la carta poi piu' il nulla.....e' collegata al contobancoposta piu'... se non te la dovessero mandare ti avvisano  o no?
« Ultima modifica: Maggio 13, 2011, 01:14:24 da patrick » Registrato
patrick
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 17, 2011, 14:10:30 »

nessuno??
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 18, 2011, 17:55:12 »

Ma tu hai aperto il conto bancoposta ad inizio aprile?
Oppure avevi già il conto aperto da tempo e poi hai chiesto la carta di credito?
Cmq la carta di credito ti dovrebbe arrivare "sottoforma" di assicurata (cioè raccomandata con l'assicurazione), tramite portalettere di poste italiane.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2011, 17:57:50 da ataru » Registrato

Non fare agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te stesso.
patrick
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 19, 2011, 00:24:14 »

ciaoo... no io il conto l'ho aperto nel 2005 e poi l'anno scorso l'ho fatto bancpostapiu'...
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 19, 2011, 01:08:44 »

Hai provato a fare una chiamata? (clicca) ---> numeri utili per le carte di credito e/o debito (bancoposta ovviamente)

I numeri dovrebbero essere: 800003322 (dall'Italia), 00390812255555 (dall'estero)
« Ultima modifica: Maggio 19, 2011, 01:09:44 da ataru » Registrato

patrick
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Maggio 20, 2011, 15:18:34 »

ho chiesto alla tipa delle poste che mi ha fatto la domanda,..ha tel e mi ha detto che e' in valutazione.... di solito nelle altre banche in una settimana si ha tutto.. qui son passati 2 mesi.... mi sa che non ho fatto un grande affare a passare al bancoposta piu'.... ora vedo che fare...
maaaa com'e' sta compass?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Maggio 31, 2011, 16:08:30 »

e oggi sono due mesi! e neanche un accenno! il bello e' che non ti dicono niente... in valutazione! uhm...valutazione di cosa.. con un posto fisso  di 900 euro di accredito, la luce, il gas, il telepass e il bonifico permanente... boh! che schifo!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giugno 03, 2011, 16:41:14 »

La Compass ha i cordoni molto più stretti rispetto a Deutsche...  Molte carte di credito vengono rifiutate per scoring insufficiente, cioè la valutazione di compass ha dato esito negativo, ma neppure in ufficio postale ti sanno dire il perchè.
Nella visualizzazione a sistema compaiono tre possibilità, 1 - carta emessa, 2 - in valutazione; 3 - rifiutata.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Giugno 03, 2011, 20:17:54 »

si ma prima o poi diranno qualcosa o no??
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giugno 03, 2011, 20:23:53 »

Purtroppo non ti so rispondere. Se l'esito è negativo, da Ufficio postale lo vedi solo a sistema perchè indica carta rifiutata; non so se al cliente giunge una comunicazione personale.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giugno 04, 2011, 00:32:21 »

grazie!
ma ad es c'e' qualche altro modo per richiedere la carta senza passare dall'ufficio?? cioe' so che vodafone o carrefour hanno carte di credito associate a loro su circuito mastercard...  anche se mi hanno detto che hanno interessi da usuraio--. sai se esiste qualcosa della visa??
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Giugno 14, 2011, 14:28:10 »

e siamo a due mesi e mezzo.... ma complimenti!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Settembre 28, 2011, 14:07:47 »

tutt'oggi ancora niente..... fanno un po' schifino vero?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 28, 2011, 14:28:25 »

Ciao Patrick. Ti sei informato presso il tuo ufficio postale?? li vedono se la carta è sgtata rifiutata oppure se c'è qualche altro inghippo.
Se posso esserti d'aiuto, mandami un msg privato che poi controllo io in ufficio.
Ciao
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Settembre 28, 2011, 18:55:08 »

Scusa ma da maggio a oggi non hai provato a chiamare il numero verde?
patrick
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Settembre 30, 2011, 18:38:33 »

si e hanno detto che era in valutazione... dopo due mesi sono passato alle poste a chiedere info e mi riavevano fatto domanda..... ma mi avevano detto anche che avevano troppe richieste e che quindi era un procedimento lento..bah Embarrassed
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Ottobre 04, 2011, 15:19:36 »

è inutile aspettare ancora, purtroppo la consegna delle postamat è una grave pecca del recapito, che continua a sottovalutare l'importanza di tale busta, ti consiglio di andare in posta e fare una nuova richiesta. noi sportellisti siamo stanchi di fare anche per 4o5 volte la richiesta ad una stessa persona, ma finquanto non si capirà che recapito e sportelleria devono darsi una mano a vicenda, faticheremo sempre il doppio.
speriamo che queste benedette carte arrivino ai clienti, perchè già siamo costretti a ritmi impossibili, poi dobbiamo anche richiedere carte a vuoto.
Hero Member
Scollegato Scollegato

A chi piaccio, piaccio; a chi non piaccio.....

« Risposta #17 inserito:: Ottobre 04, 2011, 15:53:10 »

è inutile aspettare ancora, purtroppo la consegna delle postamat è una grave pecca del recapito, che continua a sottovalutare l'importanza di tale busta, ti consiglio di andare in posta e fare una nuova richiesta. noi sportellisti siamo stanchi di fare anche per 4o5 volte la richiesta ad una stessa persona, ma finquanto non si capirà che recapito e sportelleria devono darsi una mano a vicenda, faticheremo sempre il doppio.
speriamo che queste benedette carte arrivino ai clienti, perchè già siamo costretti a ritmi impossibili, poi dobbiamo anche richiedere carte a vuoto.
se non vado errato la domanda era per la carta di credito e non il postamat (che è il bancomat)
Postelegrafonico
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Ottobre 04, 2011, 18:33:07 »

tatola non cambia molto, il disservizio è lo stesso e gli operatori di sportello, veri capi espiatori dell'azienda ci vanno di mezzo. sia l'una che l'altra carta richiede una richiesta, e se arrivassero ogni tanto ci risparmierebbero un sacco di cazziatoni e di lavoro inutile.
non è che possiamo prenderci pure le sgridate del settore recapito. stessa cosa per i postini che non suonano e lasciano l'avviso di ricevimento già compilato prima di uscire dal garage delle poste, quello è tutto lavoro inutile che si delega allo sportellista, se ognuno non cercasse di metterlo a quel posto all'altro, ma cercasse di fare il suo lavoro, lavoreremmo tutti meglio e di meno.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 18:35:00 da Postelegrafonico » Registrato
patrick
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Ottobre 06, 2011, 22:31:42 »

no l'ultima volta che ero stato..(a luglio) nel computer dell'impiegata c'era scritto 2.... che non so cosa significhi....
ma ultimamnete in email mi arrivano emails di cartasi...centra qualcosa??? com'e' va la cc di postapiu'Huh? cos'e' mastercard?
  Stampa  

Vai a: