Mondoposte.it
Luglio 08, 2020, 22:53:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio turno per terapie  (Letto 948 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
robi6
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 24, 2011, 14:05:26 »

cambio turno per terapie
« inserito:: Ieri alle 23:00:57 » Citazione 

--------------------------------------------------------------------------------

buongiorno
sono un dipendente Poste presso Vercelli  CSC Alt nordovest con problemi fisici che necessitano di terapie continue presso una clinica del posto, come per esempio le prossime terapie me le hanno prenotate dal 4/7 al 15/7 e dal 19/7 al 29/7
purtroppo il responsabile dell'ufficio non mi agevola con i cambi turno che penso che mi spetterebbero di diritto percio mi obbliga fare della malattia se no dicendomi di fare le terapie in base hai miei turni di lavoro come se nella clinica dove eseguo le terapie posso decidere io per quando farle che non è affatto cosi esempio quelle che devo fare per luglio le ho prenotate da quasi due mesi perchè prima non c'era nessun posto disponibile se no se ne parlava per settembre
e possibile che io devo fare sempre discussioni con il responsabile per quando devo fare le terapie
saprete dirmi per cortesia se c'è una soluzione per il mio problema
spero in un vostro consiglio grazie di tutto
  Stampa  

Vai a: