Mondoposte.it
Settembre 29, 2022, 21:05:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 3000 prepensionamenti entro dicembre 2010  (Letto 46174 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #90 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:06:54 »

se rileggi il tuo post dici una cosa e poi la smentisci da solo

E' poco dirti che hai scoperto l'acqua calda... se mi dici come si fa ad inserire il tono con cui si scrive dimmelo cosi forse i dubbi si dissolvono... Wink
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
malui
Sr. Member
Scollegato Scollegato

ora basta ...

« Risposta #91 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:10:31 »

se era ironica non l'avevo capito ... basta mettere una emoticon per dare il tono   Grin
in questi anni ho imparato
che anche ciò che mi è dovuto
nessuno lo darà mai per scontato

pos. 10452 campania
marymia
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Questa persona rispetta gli altri...rispettala!!!!

« Risposta #92 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:30:33 »

Se avessi una laurea di sicuro non lavorerei per poste visto che non esiste meritocrazia in questa azienda. Però se decidessi di laurearmi un giorno verrei a chiedere a qualcuno del forum in questo paese dove esiste la meritocrazia per inviare il mio cv
Ironia o no...mi chiedo che discorso è questo...ti faccio il MIO esempio..io sono laureta in Scienze dell'Educazione e Formazione, sono Pratictioner PNL e Mediatore Familiare...Beh vista così..in effetti sembrerebbe che nn c'entro nulla con poste italiane...però ti posso assicurare che dopo molti lavoretti nel mio ambito e dopo aver tirato le somme ho notato che l'inquadramento economico di poste era ben diverso (seppur misero oggi) dagli sipendiucci di cui godevo! Quindi alla fin fine ho tirato le somme e mi sono chiesta perchè nn accantonare le mie passioni per portare a casa uno stipendio dignitoso??? Tra l'altro so che Poste sta investendo anche nella Formazione..quindi perchè nn intraprendere un altra strada?? Dove mi porterà nn lo so..però  nella vita nn si sa mai..meglio tentare e lasciare l'incerto per il certo (forse)!!!! Wink
Meglio ricchi e sani che poveri e ammalati..
Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!
Nietzsche
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:31:15 »

se era ironica non l'avevo capito ... basta mettere una emoticon per dare il tono   Grin
Wink
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:34:35 »

Ironia o no...mi chiedo che discorso è questo...ti faccio il MIO esempio..io sono laureta in Scienze dell'Educazione e Formazione, sono Pratictioner PNL e Mediatore Familiare...Beh vista così..in effetti sembrerebbe che nn c'entro nulla con poste italiane...però ti posso assicurare che dopo molti lavoretti nel mio ambito e dopo aver tirato le somme ho notato che l'inquadramento economico di poste era ben diverso (seppur misero oggi) dagli sipendiucci di cui godevo! Quindi alla fin fine ho tirato le somme e mi sono chiesta perchè nn accantonare le mie passioni per portare a casa uno stipendio dignitoso??? Tra l'altro so che Poste sta investendo anche nella Formazione..quindi perchè nn intraprendere un altra strada?? Dove mi porterà nn lo so..però  nella vita nn si sa mai..meglio tentare e lasciare l'incerto per il certo (forse)!!!! Wink

Ti auguro il  meglio del meglio... e di diventare una nostra "superiora", vedrai che l'assenteismo sparirà....

P.S. Metto l'emoticon o si capisce che si cerca di smorzare un pò i toni?Huh? Un pò di ironia non guasta mai...

marymia
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:38:18 »

Superiora??  Grin..seeee magari! NN ti ho detto una cosa molto importante...nn ho Santi in paradiso purtroppo!!  angel    Cry...

AAA. Cercasi Santi in Paradiso!!!  smitten
Nietzsche
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:38:59 »

Superiora??  Grin..seeee magari! NN ti ho detto una cosa molto importante...nn ho Santi in paradiso purtroppo!!  angel    Cry...

AAA. Cercasi Santi in Paradiso!!!  smitten

Sei atea? Grin

marymia
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:40:29 »

Sei atea? Grin

NO...Sfigata!!!   tickedoff
Nietzsche
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserito:: Gennaio 30, 2010, 15:42:27 »

NO...Sfigata!!!   tickedoff
Prima o poi arriva il momento per ognuno di noi Wink

doriana
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserito:: Febbraio 03, 2010, 21:16:43 »

bello??  simpatico?Huh???carino?Huh?Huh?Huh??ma cosa hai versato in quel boccale che hai in mano?Huh? 2funny
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserito:: Febbraio 03, 2010, 21:19:29 »

a gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserito:: Febbraio 03, 2010, 21:49:59 »

a doriana
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserito:: Febbraio 03, 2010, 21:53:23 »

il boccale è un avnese volgave, io uso solo bicchievi di cvistallo di boemia, dentvo ci potvei metteve o un cavdinal mendoza, o un avmagnac stvavecchio o un buon povto vuby
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2010, 21:54:05 da gianni il vecchio » Registrato

La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserito:: Febbraio 03, 2010, 22:11:49 »

il boccale è un avnese volgave, io uso solo bicchievi di cvistallo di boemia, dentvo ci potvei metteve o un cavdinal mendoza, o un avmagnac stvavecchio o un buon povto vuby

Ma chi sei il bavone Zazà???

gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserito:: Febbraio 04, 2010, 08:57:06 »

no, il mio nome è bond, james bond
c.o.
marymia
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserito:: Febbraio 04, 2010, 10:36:45 »

seeeeeee...ed io sono Sep...Giu Sep....!!!!!!!!!!! Huh?
Nietzsche
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserito:: Febbraio 04, 2010, 15:14:55 »

Ma chi sei il bavone Zazà???

http://www.youtube.com/watch?v=vxdQHQJyqKM

doriana
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserito:: Febbraio 04, 2010, 15:35:15 »

gianni......qui stanno firmando tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserito:: Febbraio 04, 2010, 15:46:47 »

cioe?
c.o.
doriana
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:52:42 »

scusa il ritardp gianni...è che ho sempre da fare....
dicevo che gran parte di quelli convocati accettano....lo pseudoincentivo...
nei prossimi giorni se vuoi facciamo un po' di conti  in tasca all'azienda per vedere quanto ci guadagna...
sono diabolici.....
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #110 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:50:41 »

evidentemente c'è qualcuno che fa bene il suo lavoro
c.o.
tessa
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserito:: Febbraio 10, 2010, 18:56:12 »

ho chiesto  a una dipendente dell'ipost quanto andrei a percepire di pensione optando per il calcolo contributivo con 57 e 35 (solo per le donne) e sapete cosa mi ha risposto?  euro 300,00 nette!!!!!!! ma e mai possibile?  c' e qualcuno anziano di servizio e prossimo alla pensione che ne sa qualcosa?   grazie
Hero Member
Scollegato Scollegato

Credici fino in fondo..peggio non può andare

« Risposta #112 inserito:: Febbraio 10, 2010, 19:06:35 »

ho chiesto  a una dipendente dell'ipost quanto andrei a percepire di pensione optando per il calcolo contributivo con 57 e 35 (solo per le donne) e sapete cosa mi ha risposto?  euro 300,00 nette!!!!!!! ma e mai possibile?  c' e qualcuno anziano di servizio e prossimo alla pensione che ne sa qualcosa?   grazie

forse sei giovane.. ed è un calcolo su prospettiva...
Una volta.. chiacchierando con amici all'INPS, mi dissero che con il calcolo prospettivo, sperando che l'INPS esiste ancora fra 35 anni... la nostra pensione(dei giovani d'oggi) sarà minore rispetto alla pensione sociale!!!
Ecco come si svolge la prova motorino per l'assunzione in Poste all'interno dei CMP  hahahah

http://www.youtube.com/watch?v=uJRDYlaVf0Q&feature=player_embedded
doriana
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #113 inserito:: Febbraio 11, 2010, 20:53:03 »

mi chiedevo.....la o il  marymia si è calmata/o??
nn ci vorra' mica un fidanzato/a Huh?? ma che laurea ti sei andata a prendere???
dalle mie parti i nuovi assunti con lauree piu' serie  passano direttamente a Q1...altro che gavette!!!cmq non ti vorrei come collega sei troppo litigiosa/o ...troppo astiosa/o... non si lavora bene insieme a persone che non fanno altro che recriminare e rimuginare su tutto...ma scusa...l'Azienda è venuta a prenderti a casa con i Carabinieri o sei stata/o tu a chiederle di assumerti
poi... quintali di posta...........e che sei superwoman
uauuuuu!!!!
e non toccare gianni il vecchio che è persona seria e rispettabile!!!! uauuuuuuuuuuuuuu
 2funny 2funny
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserito:: Febbraio 11, 2010, 20:55:46 »

avete fatto caso che questo è il forum piu' frequentato?
tutti gli anziani e  i pezzi grossi come Gianni stanno qua a guardarci....
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #115 inserito:: Febbraio 11, 2010, 20:58:15 »

beh devo scappare....nn ho tempo..... mi piacerebbe una chat....è piu' diretta
bacioni a tutti ...alla prossima spero di beccare il preferito Wink
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserito:: Febbraio 11, 2010, 21:37:28 »

casomai a leggerci, e poi come fai a sapere "quanto" sono grande, mi conosci?
c.o.
marymia
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserito:: Febbraio 11, 2010, 23:27:32 »

mi chiedevo.....la o il  marymia si è calmata/o??
nn ci vorra' mica un fidanzato/a Huh?? ma che laurea ti sei andata a prendere???
dalle mie parti i nuovi assunti con lauree piu' serie  passano direttamente a Q1...altro che gavette!!!cmq non ti vorrei come collega sei troppo litigiosa/o ...troppo astiosa/o... non si lavora bene insieme a persone che non fanno altro che recriminare e rimuginare su tutto...ma scusa...l'Azienda è venuta a prenderti a casa con i Carabinieri o sei stata/o tu a chiederle di assumerti
poi... quintali di posta...........e che sei superwoman
uauuuuu!!!!
e non toccare gianni il vecchio che è persona seria e rispettabile!!!! uauuuuuuuuuuuuuu
 2funny 2funny

Doriana ti commenti da sola!!  2funny..nemmeno mi conosci e sputi fuoco a + nn posso!!!e CMQ sono una donna sposata e con una bimba bellissima per tua informazione! A me il fidanzato nn serve e anche se mi servisse lo lascerei a te per farti dare una bella calmata!!
Semplicemnte ridicola!!!  2funny  2funny
Nietzsche
doriana
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserito:: Febbraio 12, 2010, 20:29:34 »

calmata a me?Huh?Huh??? ammazza!!!!
il fatto che tu abbia un marito (poverino!) nn si gnifica proprio niente ...
magari ce ne vogliono due  2funny
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserito:: Febbraio 12, 2010, 20:31:17 »

gianni.. dicevo guardarci perchè quella è la tua foto...vero??? Kiss
  Stampa  

Vai a: