Mondoposte.it
Aprile 01, 2020, 12:08:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Informazioni indennitÓ di cassa  (Letto 2303 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vedderino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 30, 2011, 16:12:47 »

Salve,
sono uno dei nuovi assunti con il progetto mix, ho dei dubbi riguardo all'indennitÓ di cassa: lavoro da marzo ma fino ad oggi sui miei cedolini non Ŕ mai comparsa la voce indennitÓ di cassa. Vi chiedo, Ŕ possibile che per noi sportellisti jr non sia prevista? A chi posso rivolgermi per chiarire questa cosa?
C'Ŕ qualche sportellista jr assunto com il mix che invece la percepisce?
Grazie
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 30, 2011, 17:45:12 »

Se tu fai operazioni di sportello per almeno metÓ del tempo giornaliero, hai diritto all'indennitÓ. La deve richiedere il tuo direttore, compilando la richiesta o tramite web (se l'ufficio dispone della piattaforma che si chiama TMLIGHT), oppure tramite modello cartaceo da inviare settimanalmente alla filiale.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 30, 2011, 19:55:41 »

Rimango allo sportello per tutta la giornata e per tutti i 15 gg! Ovviamente non avr˛ diritto a richiedere le indennitÓ che non ho percepito in questi mesi!?!?! Alle Poste si scopre una cosa alla volta!
Sai dove posso trovare questo modello cartaceo?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 31, 2011, 00:06:26 »

Chiedi al sindacato:te la fanno loro!!! So che x noi assunti tramite progetto mix, ci sono stati dei problemi e sono partite in ritardo...
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 31, 2011, 08:50:50 »

A quale sindacato? Io ancora non sono iscritto anche perchŔ non so quale scegliere. Quale consigliate?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Maggio 31, 2011, 08:59:28 »

Ŕ il sindacato che deve compilare questo modello e a far sý che si riceva questa indennitÓ o Ŕ il direttore che deve farlo???
delucidazioni grazie  laugh
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Maggio 31, 2011, 11:15:26 »

Lieve,te lo compila il sindacato,il direttore non c'entra nulla:se lo fa Ŕ per favore personale ...  @Vedderino: per aderire al Progetto Mix,ti sarai pure appoggiato a qualcuno?!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Maggio 31, 2011, 14:45:46 »

@schiccherie: io non mi sono appoggiato a nessuno per aderire al progetto mix, mio padre era iscritto
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Maggio 31, 2011, 14:49:44 »

Appurati i periodi di sportello, il tuo direttore pu˛ richiedere, via fax al servizio sportelli,  il pagamento dei mesi nei quali hai fatto sportello. Naturalmente saranno solo i 15 gg al mese nei quali sei in servizio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giugno 01, 2011, 10:45:12 »

Certo che ti sei appoggiato al sindacato,quello di tuo padre! Nemmeno io ero iscritta,ovviamente visto che non lavoravo ancora in poste e se Ŕ per questo non lo era neppure mio padre,ma si fa tutto tramite loro perchŔ il progetto mix nasce da un accordo sindacale...
  Stampa  

Vai a: