Mondoposte.it
Settembre 27, 2021, 14:41:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: un giorno da incubo..........  (Letto 41315 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mcristina
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 01, 2011, 16:37:07 »

salve a tutti cari e pazienti colleghi, posso domandarvi come è andata oggi la vostra giornata lavorativa?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 01, 2011, 16:46:30 »

non poteva andare peggio ...non sn riuscita a chiudere nemmeno la giornata contabile  e venerdì il lavoro sarà triplicato!!!

Sad Angry Angry Angry Sad Sad Cry Cry Cry
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Giugno 01, 2011, 16:48:19 »

Lasciamo perdere!!!una giornata così è da uscire PAZZI!!! uglystupid2
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 01, 2011, 17:02:06 »

una giornata disastrosa nessuna chiusura di cassa niente di niente
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Giugno 01, 2011, 17:07:14 »

Allucinante, mai vista una disorganizzazione simile!Io fortunatamente sono riuscito a chiudere la cassa! Anche se ascoltare quelli del numero verde imprecare in continuazione è stato divertente! Smiley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 01, 2011, 17:28:35 »

salve a tutti cari e pazienti colleghi, posso domandarvi come è andata oggi la vostra giornata lavorativa?
Io ho fatto 3 operazioni e poi si è bloccato l'ufficio. Alle 13,30 il famoso SDP ripartiva ma andava a rilento, così ho anticipato i tempi iniziando a chiudere la giornata. Tutto OK! Venerdì si vedrà....
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giugno 01, 2011, 17:37:27 »

Definire questa giornata un incubo è poco ... E' stata l'incubo dell'incubo !!!
Tutto saltato. Alle 9 è andato tutto in tilt e poi è stato anche peggio ... Noi siamo riusciti a chiudere ma solo perchè siamo ancora PGO ... Tremo all'idea che dalla settimana prossima partiamo SDP.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giugno 01, 2011, 18:15:30 »

Definire questa giornata un incubo è poco ... E' stata l'incubo dell'incubo !!!
Tutto saltato. Alle 9 è andato tutto in tilt e poi è stato anche peggio ... Noi siamo riusciti a chiudere ma solo perchè siamo ancora PGO ... Tremo all'idea che dalla settimana prossima partiamo SDP.
Non tremare.....se la settimana prossima, con l'avvento della grandissima piattaforma SDP, non sarai in grado di svolgere il tuo lavoro, non sarà certo per colpa tua.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Giugno 01, 2011, 18:32:49 »

Oggi abbiamo chiuso dopo le 15 ma penso che la giornata da incubo sarà venerdi  Cheesy
Sono passato per curiosità da 2 uffici a doppio turno: code che partivano fuori dall'UP
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giugno 01, 2011, 19:24:49 »

un disatroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vedremo   venerdiiiii
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giugno 01, 2011, 20:00:30 »

Ragazzi siamo alla frutta!!! Vergognoso pietoso penoso stressante disastroso.... non e' sufficiente per descrivere la giornata lavorativa di oggi.... a parte noi che siamo stati tutto il giorno a provare e riprovare le transazioni, con la speranza che il tutto ripartisse, cio che e' stato maggiormente tartassato e' stato il pubblico, soprattutto i pensionati con libretto che, volendo percepire la loro pensioncina il primo del mese, (chissa x quale motivo...) sono rimasti senza i LORO SOLDI. E' davvero una vergogna............ e' molto preoccupante che si debba continuare cosi con SDP, non si puo piu tollerare una simile situazione, ogni giorno e' veramente peggio, cosa hanno intenzione di fare per migliorarlo e x farci lavorare serenamente e come si deve???Immagine dell'azienda veramente da schifo schifo schifo. Vedremo venerdi come andra in trincea... se si blocca tutto credo sara davvero problematico, ragazzi nervi saldi, occhio ai soldi ed alle distrazioni, e.... in bocca al lupo.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Giugno 01, 2011, 20:04:56 »

UNA GRANDISSIMA GIORNATA DA INCUBO.
Ufficio doppio turno - siamo riusciti a portare a termine la giornata. con una squadratura nel conto dell'ufficio. Per fortuna ho trovato l'inghippo, altrimenti sembrava che mancassero diverse migliaia di euro. Coda a non finire e solo due sportelli aperti (siamo un pò carenti di personale). Terminato l'ultimo cliente alle 19...  Buona giornata di festa, ne abbiamo proprio bisogno

ANDREINA . Questa volta SDP non c'entra granchè, anche gli ufifci con PGO sono andati in tilt
« Ultima modifica: Giugno 01, 2011, 20:06:31 da AlanFord » Registrato
giuseppe
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Giugno 02, 2011, 17:15:51 »

Nel mio ufficio, mercoledì siamo riusciti a fare 5 operazioni e poi si è bloccato il tutto o andava a singhiozzo.
Abbiamo chiuso l'ufficio informando la clientela che c'erano dei problemi a livello nazionale. Venerdì , provvederemo prima, a chiudere la giornata di mercoledì, e poi spalancheremo le porte.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Giugno 03, 2011, 07:52:53 »

è stato un macello!!! il mio uffcio è a doppio turno e abbiamo ancora il pgo. la linea è tornata verso le 16.30 e siamo riusciti a chiudere ma siamo usciti dall'ufficio crepati!!!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Giugno 03, 2011, 10:15:39 »

Cari Colleghi , a mio parere un' azienda come poste non doveva installare un sistema SDP che già in fase sperimentale aveva creato grossi problemi, il sistema  è stato acquistato nel 2006.
Un vero massacro per gli Sportellisti e per la clientela.
Un danno alla salute fisica e sopratutto mentale "stress da lavoro correlato" un 'utopia.
Facciamo rete, organizziamoci per la tutela della nostra salute e del posto di lavoro.
Su facebook  il gruppo (Sportellisti alle Poste).
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Giugno 03, 2011, 14:29:00 »

E oggi 3 giugno, com'è andata? Nel mio ufficio abbiamo lavorato per circa 40 minuti e alle 14,00 non siamo riusciti nemmeno a chiudere la giornata. Domani si vedrà!!!!!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Giugno 03, 2011, 15:18:36 »

E' inconcepibile, non ho mai visto un'azienda fare una figura del genere, insoddisfare milioni di clienti, soprattutto gli anziani e fregarsene dei propri dipendenti non avvisandoli di nulla, nè di cosa diavolo succede, nè di quando si risolverà, nè di come comportarsi con i propri clienti. Ho sentito di uffici rimasti chiusi, uffici che hanno chiuso la giornata dell'altro ieri oggi alle 11:00, uffici che funzionavano, uffici con il RC bloccato, una babilonia!
Mi piacerebbe conoscere i responsabili della rete informatica e del passaggio al sistema SDP, in un'azienda seria azienda avrebbero le ore contate!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Giugno 03, 2011, 16:24:27 »

Condivido... e' una vergogna....
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Giugno 03, 2011, 16:32:33 »

Eh si, stiamo proprio facendo una figura di legno (va bene legno al posto di m....?). Nessuna informazione che ci possa aiutare. Io sono in un ufficio doppio turno e stamattina abbiamo si e no lavorato un'ora; alle 9 abbiamo invitato i clienti ad uscire - mantenendo il loro biglietto di prenotazione - ed abbiamo riaperto verso le 10e30. Poi nuovo stop e quando sono uscito dall'ufficio alle 15 il sistema era ancora impallato. Dalla direzione ci hanno che, a sistema ripristinato, avremmo dovuto smaltire tutta la clientela (!!!!!), secondo loro, lavorando due/tre ore, dovremmo essere in grado di operare come se fossimo rimasti aperti dalle 8e30 alle 18e30. Vorrei che venissero dalle direzioni a sedersi al posto nostro......
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Giugno 03, 2011, 18:16:26 »

Oggi è stato un massacro  Angry
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Giugno 03, 2011, 18:39:43 »

è STATO UN DISASTRO NON SIAMO RUSCITI A FARE NEMMENO UN'OPERAZIONE MA LA CHIUSURA FORSE è RIUSCITO A FARLA IL DIRETTORE DAL RETRO SPORTELLO!!!!
DOMANI SI VEDE MA ADESSO LE PERSONE INIZIANO A PERDERE LA PAZIENZA GIà è IL 2 GIORNO KE STIAMO CHIUSI!!!
BUON LAVORO A TUTTI
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: Giugno 03, 2011, 18:42:51 »

Ma finira' prima o poi questa tortura Huh??!!!!! Angry :
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Giugno 03, 2011, 22:23:12 »

io ho iniziato il primo giugno e ancora non ho imparato nulla di nulla....sono scoraggiata al massino..... Undecided
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Giugno 03, 2011, 22:34:00 »

Sul DMS nel reparto SDP ci sono i manuali sulle procedure di emergenza in caso di blocchi o malfunzionamenti del sistema, sia per i prodotti postali che finanziari, dove spiegano come devono comportarsi sia gli sportellisti che i dirigenti, meglio attenersi il piu' possibile dato che non si sa come andra' a finire questa faccenda!
Pallina
pimo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Giugno 03, 2011, 23:08:42 »

La situazione si stabilizzerà.......abbiate fede........
Questi saranno solo brutti ricordi........
" adda passà a'nuttata...."
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Giugno 04, 2011, 06:21:20 »

La situazione si stabilizzerà.......abbiate fede........
Questi saranno solo brutti ricordi........
" adda passà a'nuttata...."

Si. Si potrebbe mettere in sdp un emulatore pgo, o un emulatore di QualsiasiCosaCheFunzioni.
Il cervello serve a questo, a superare le nottate.
PiGrO voleva essere uno spiritosaggine
sull'acronimo l'acronimo P.G.O,
vecchio caro che sembrava lento (PiGrO)
ma poi è uscito sdp, imbattibile.
PiGrO
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Giugno 04, 2011, 06:25:24 »

Si. Si potrebbe mettere in sdp un emulatore pgo, o un emulatore di QualsiasiCosaCheFunzioni.
Il cervello serve a questo, a superare le nottate.

Sdp usa la rete come il pescatore usa il retino per pescare tonni (Confucio©)
PiGrO
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Giugno 04, 2011, 06:27:49 »

Sdp usa la rete come il pescatore usa il retino per pescare tonni (Confucio©)

o se preferite: Sdp è perfetto, ora manca solo da rifare il cablaggio in tutta Italia
Edmond Dantes
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Giugno 04, 2011, 10:04:28 »

Vedrete che tutto questo avrà ripercussioni anche sulla contrattazione di secondo livello, i così detti "premi" ci diranno che non abbiamo raggiunto i risultati...........sic........
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Giugno 04, 2011, 14:58:11 »

Anche oggi problemi, gente infuriata con noi allo sportello, con i furbi che non rispettavano la fila, stress e complicazioni varie. Lavorare in queste condizioni è problematico. Fortunatamente verso le 14 siamo riusciti a chiudere senza deficienze.

ps
Sapete se ci pagheranno le ore fatte in più in più questi giorni?
  Stampa  

Vai a: