Mondoposte.it
Dicembre 05, 2020, 02:41:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: pagamento in contrassegno  (Letto 1729 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
masterfab
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 23, 2011, 18:25:36 »

Stavo navigando su poste.it per cercare notizie in merito a poste gioca (nuova attività che partirà a breve) e sono andato a finire nella pagina delle raccomandate e l'occhio mi è caduto sul contrassegno.

Ad oggi allo sportello non mi è mai capitato alcun cliente con un servizio di questo genere, quindi mi piacerebbe conoscere la procedura, oltre ai moduli di accettazione (ed eventualmente avviso di ricevimento) c'è da compilare il mod. 28 (che abbiamo in ufficio conservato con gli altri moduli ma non ricordo bene come è fatto!!!), cercando in rete ho trovato questo:
http://rockerbus.com/menu/immagini/modulo.jpg
il modulo però me lo ricordo diverso (ho bisogno di una cura di fosforo Cheesy?)

All'ufficio postale di........... n.... cosa va scritto l'indicazione dell'up che sta accettando?
alla consegna dell'assicurata/raccomanda n..... si scrive il n° dell'etichetta adesiva?
sulle successive righe non ho sono dubbi!!!

Il modulo poi va conservato o allegato alla busta?
Sulla busta va scritto contrassegno?

Scusate le domande sceme ma qualora mi capitasse vorrei saper operare correttamente ed evitare casini per me e per i colleghi che andranno a lavorare il prodotto, per cui se c'è qualche volenteroso che ha 5 minuti per descrivere la corretta procedura di accettazione lo ringrazio anticipatamente.

Stampa  

Vai a: