Mondoposte.it
Maggio 19, 2022, 10:15:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: polizza  (Letto 3978 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« inserito:: Gennaio 14, 2010, 21:38:09 »

Premetto che non so se sono nella sezione giusta per chiedere questa info.
Negli ultini 5 giorni non sono stata presente in ufficio causa mutua e al ritorno ho scoperto che (durante quei giorni) è girato 1 ragazzo di 1 compagnia assicuratrice (credo INA) proponendo ai colleghi che ne erano sprovvisti l'assicurazione di Poste sui ricoveri e infortuni in quanto Poste e questa compagnia han fatto questa polizza solo per i postali (per chi è allo sportello vi è quella che rifonde eventuali ammanchi di denaro a fine giornata e eventuali sbagli di versamento dello stesso)... premetto che in tanti anni di lavoro nel cpd e pdd correlati non ho mai visto questa persona (o qualcuno al suo posto) e non son mai venuta a sapere da colleghi o superiori che vi era 1 compagnia in particolare che trattasse proprio 1 assicurazione creata ad ok per noi postali.... Mi son informata da 1 collega in 1 altro pdd se era girato qualcuno da loro in questi giorni ma non ha visto nessuno per cui ora mi incuriosisce sapere se qualcuno di voi ha sottoscritto tale polizza, i costi, se te li tiran giù dallo statino come la tessera sindacale.... ma, sopratutto, se c'è 1 indirizzo internet dove andare a mettere naso per documetarmi e, se la cosa mi garba, avere 1 recapito di qualcuno per sottoscriverla....grazie
b@by79
Administrator
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 15, 2010, 11:12:33 »

ti faccio sapere quanto prima, dato che il mio ragazzo ne ha sottoscritta una un paio d'anni fa
Administrator
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Gennaio 15, 2010, 12:50:06 »

in attesa di informazioni potresti comunque leggerti questa discussione che potrebbe interessarti:

http://www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=171.0
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 15, 2010, 16:09:38 »

ti faccio sapere quanto prima, dato che il mio ragazzo ne ha sottoscritta una un paio d'anni fa
grazie
menelao
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 15, 2010, 16:28:00 »

Mi puzza un po' questa cosa dal momento che mi occupo del comparto assicurativo per Poste. Per quale motivo avrebbe dovuto entrare qualcuno dell'INA con una polizza ad hoc per i postali dal momento che noi abbiamo e siamo una primaria compagnia assicurativa??? Con tutte le agevolazioni del caso per i dipendenti?? Chi avrebbe fatto entrare in un ufficio questa persona?? Tienimi informato per favore. Grazie
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #5 inserito:: Gennaio 16, 2010, 20:05:38 »

Mi puzza un po' questa cosa dal momento che mi occupo del comparto assicurativo per Poste. Per quale motivo avrebbe dovuto entrare qualcuno dell'INA con una polizza ad hoc per i postali dal momento che noi abbiamo e siamo una primaria compagnia assicurativa??? Con tutte le agevolazioni del caso per i dipendenti?? Chi avrebbe fatto entrare in un ufficio questa persona?? Tienimi informato per favore. Grazie

Dai colleghi mi è stato detto ciò e (grazie al link di b@by79) son risalita alla compagnia CSAP e, da 1 foglio che mi ha fatto leggere 1 collega, ho visto che quando chiudi 1 infortunio è 1 incaricato INA che viene a vederti entro 4 mesi dalla chiusura dela pratica.
Dunque potrebbe esserti stato 1 malinteso da chi mi disse che il tizio era dell'INA ma la compagnia che è venuta è quella che mi ha suggerito b@by79.... grazie
simo
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 16, 2010, 21:04:06 »

ciao, io ho fatto questa assicurazione piu di un anno fa, le condizioni, almeno le mie, nn sembrano male. pago circa 24 euro al mese lo tolgono dalla busta paga sei coperto 24 ore su24 anche se l'infortunio avviene fuori dal posto di lavoro rimborsano alcune spese mediche, e ti pagano per tutto il periodo che nn lavori. un mio collega è caduto con il motorino è stato 3 mesi fuori ha preso 1.500 euro piu gli stipendi naturalmente.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 14, 2010, 08:02:57 »

anche io so che vengono da roma hanno 3 polizze inf malattia e ind cassa. vengono 1 volta all'anno o ogni 2 a seconda dell' ufficio. non c'entrano nulla con i prodotti che vendiamo allo sportello..... anzi dirò di più penso anche che una volta con il gabbiano mi era arrivato a casa un a4 con tutti i termini se volevamo aderire.  in pratica sono fatte ad hoc su di noi.
  Stampa  

Vai a: