Mondoposte.it
Settembre 02, 2014, 05:11:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: formazione per noi  (Letto 22227 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
flexpir
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 26, 2011, 17:32:23 »

RI-salve!La mia direttrice mi ha detto che sono abilitata ad effettuare i corsi on-line su https://elearning.poste.it/docent/lms/login.htm ma nonostante inserisca user e password non mi fa entrare nel sito.Ho provato a chiamare il numero verde ma dopo uno squillo iniziale è muto.Help!
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Luglio 26, 2011, 19:16:01 »

Prova a contattare la tua responsabile corsi di filiale.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 26, 2011, 20:30:24 »

la user e la password sono le stesse. Metti lo stesso user che usi la mattina per accedere al computer dell'ufficio e la passw uguale..ma cmq a parte contattare il responsabile della tua filiale puoi contattare un numero verde che adesso non ho qui a portata di mano e, nel caso non riesci proprio ad entrare, loro provvederanno ad assegnarti una user e una pssw tutta nuova
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Luglio 26, 2011, 20:37:09 »

ho provato con la mia ed entrare si entra, forse hai un problema di abilitazione, prova a digitare quello di sopra anche di sotto
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
james spensley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Luglio 26, 2011, 21:48:20 »

Confermo che al primo accesso user-id e pw sono uguali. Al primo accesso ti darà la possibilità di cambiare la pw.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Luglio 27, 2011, 23:12:06 »

nome utente e password sono uguali al nome utente che digiti per aprire lo sportello.
prova la password sia in minuscolo che maiuscolo.
altrimenti  800-123-321   Wink
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Luglio 29, 2011, 20:00:30 »

ho risolto chiamando il numero verde..grazie Smiley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Luglio 29, 2011, 23:17:55 »

ho risolto chiamando il numero verde..grazie Smiley
Modo molto garbato per dire che i nostri suggerimenti non sono serviti a niente.
Grazie per la sensibilità. Smiley
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Agosto 01, 2011, 17:22:33 »

Ho pensato semplicemente che potesse essere il modo più rapido per risolvere il problema,grazie lo stesso Smiley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Agosto 02, 2011, 20:57:34 »

stasera è impossibile entrare nel sito: server error!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Settembre 07, 2011, 14:12:00 »

ragazzi ho circa 8 corsi da fare in scadenza ma per ognuno una volta caricata la prima pagina non mi permette di andare avanti!helpppppppp!nn esce alcun messaggio di errore,semplicemente la pagina rimane la stessa!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Settembre 07, 2011, 21:37:37 »

ragazzi ho circa 8 corsi da fare in scadenza ma per ognuno una volta caricata la prima pagina non mi permette di andare avanti!helpppppppp!nn esce alcun messaggio di errore,semplicemente la pagina rimane la stessa!

che browser usi? a me ad esempio con Google CROME dava lo stesso problema, con InternetExplore invece, "sbloccando il popup" non mi crea problemi

PS: cmq ho saputo (solo da qualche giorno!!) che i corsi elearning dovremmo farli in ufficio; se fatti a casa, dobbiamo chiedere l'autorizzazione al direttore d'ufficio. Ovvero lo "studio" fatto a casa rientra nello straordinario e quindi avremmo diritto ad un "compenso"
Ciò che ho scritto sono LE PAROLE DEI MIEI COLLEGHI, quindi non so se sono stupidaggini o non
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Settembre 08, 2011, 14:01:47 »

che browser usi? a me ad esempio con Google CROME dava lo stesso problema, con InternetExplore invece, "sbloccando il popup" non mi crea problemi

PS: cmq ho saputo (solo da qualche giorno!!) che i corsi elearning dovremmo farli in ufficio; se fatti a casa, dobbiamo chiedere l'autorizzazione al direttore d'ufficio. Ovvero lo "studio" fatto a casa rientra nello straordinario e quindi avremmo diritto ad un "compenso"
Ciò che ho scritto sono LE PAROLE DEI MIEI COLLEGHI, quindi non so se sono stupidaggini o non

Non sono stupidaggini ma delle emerite cazzate!!!!!
1 i corsi si fanno in Ufficio e ti devono concedere il tempo necessario
2 se fatti a casa, non cecessita alcuna autorizzazione e scordati pure lo straordinario
3 chi li fa a casa dimostra quella poca intelligenza che crede di avere....per non dire altro!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 08, 2011, 19:13:55 »

Non sono stupidaggini ma delle emerite cazzate!!!!!
1 i corsi si fanno in Ufficio e ti devono concedere il tempo necessario
2 se fatti a casa, non cecessita alcuna autorizzazione e scordati pure lo straordinario
3 chi li fa a casa dimostra quella poca intelligenza che crede di avere....per non dire altro!

infatti, la cosa mi sembrava molto strana
PS: perchè "chi li fa a casa dimostra quella poca intelligenza che crede di avere....per non dire altro!", così cerco di diventare cervellone come qualcun altro!!

Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Settembre 08, 2011, 21:53:23 »

tutti vanno bene con internet explorer  ad una risoluzione di 1024x768.
puoi usare anche gli altri browser, sempre con la risoluzione sopra scritta.
se qualcuno non va con firefox/chrome allora richiede explorer.

good luck, Grebic
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Settembre 09, 2011, 14:21:25 »

infatti, la cosa mi sembrava molto strana
PS: perchè "chi li fa a casa dimostra quella poca intelligenza che crede di avere....per non dire altro!", così cerco di diventare cervellone come qualcun altro!!

Se tutti facessimo i corsi a casa, sai quante ore di lavoro regaleremo all'Azienda?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Settembre 09, 2011, 20:28:06 »

pero ci sarebbero piu postai istruiti su cosa fare in ufficio, e uffici meno intasati.

credo che giuseppe volesse dire che siamo degli stupidi, per non dire altro, che immaginiamo, beh qualunque cosa lui intendesse io lo sono a meto. su quattro corsi online ne ho fatti uno e mezzo a casa e due e mezzo in ufficio.

che dici giuseppe, sono meno scemo di altri?
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
pagiox
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Settembre 09, 2011, 23:31:03 »

pero ci sarebbero piu postai istruiti su cosa fare in ufficio, e uffici meno intasati.

credo che giuseppe volesse dire che siamo degli stupidi, per non dire altro, che immaginiamo, beh qualunque cosa lui intendesse io lo sono a meto. su quattro corsi online ne ho fatti uno e mezzo a casa e due e mezzo in ufficio.

io sono molto più scemo!! Grin
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Settembre 10, 2011, 08:58:06 »

Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed
c.o.
giuseppe
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Settembre 12, 2011, 14:04:41 »

Sicuramente!!! Pero' puoi migliorare.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Settembre 12, 2011, 17:24:56 »

assolutamente si però io mi piaccio cosi, e questo è quello che conta
c.o.
decimo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Settembre 14, 2011, 19:08:32 »

Credo semplicemente che i corsi online fatti a casa ti lasciano quel qualcosa in più che difficilmente riusciresti ad ottenere in ufficio.
Poi si, sono d'accordo, bisognerebbe farli in ufficio, ma in alcuni casi è quasi impossibile.. la differenza di apprendimento è abissale!!!  tickedoff
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Settembre 14, 2011, 22:06:47 »

Credo semplicemente che i corsi online fatti a casa ti lasciano quel qualcosa in più che difficilmente riusciresti ad ottenere in ufficio.
Poi si, sono d'accordo, bisognerebbe farli in ufficio, ma in alcuni casi è quasi impossibile.. la differenza di apprendimento è abissale!!!  tickedoff

hai detto tutto, non c'è altro da aggiungere!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Settembre 14, 2011, 22:30:00 »

Credo che anche nei vostri uffici, come nel mio, non ci sia personale che si gratta il mento tutto il giorno. Siamo tutti sotto col personale, la coperta è corta e se un ufficio chiede un distacco ad un altro, ecco che quello che cede il distacco si trova in sofferenza. Quindi assolutamente d'accordo sul fatto che i corsi a casa non si dovrebbero fare, però come detto dai colleghi, farlo in santa pace ti fa apprendere molto meglio.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Settembre 15, 2011, 18:37:01 »

ragazzi che succede quando non si supera il test nei tre tentantivi disponibili?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Settembre 15, 2011, 19:38:44 »

Prova a rifare tutto il corso...  Embarrassed
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Settembre 16, 2011, 16:08:41 »

Prova a rifare tutto il corso...  Embarrassed
mari studiando un po prima
c.o.
britalf
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Settembre 18, 2011, 18:03:08 »

ho dimenticato di fare un corso che è scaduto...dite che è grave come cosa??  idiot2
« Ultima modifica: Settembre 18, 2011, 18:03:32 da britalf » Registrato
decimo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Settembre 18, 2011, 18:12:51 »

Qualcuno (direttore/drettrice) dovrà dare una motivazione...  angel
e poi te lo ripropongono...  knuppel2
  Stampa  

Vai a: