Mondoposte.it
Maggio 26, 2020, 21:27:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Manovra finanziaria  (Letto 5527 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« inserito:: Agosto 30, 2011, 16:07:30 »

Ancora ieri nei vari Tg s'è detto che qualcuno a Roma vorrebbe la vendita della nostra azienda e della Rai per sanare le casse dello stato... la cosa saltò fuori anche a Ferragosto sempre dallo stesso gruppo ma la cosa cadde... si vede che a nessuno interessa la nostra vendita....
delfino2412
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 30, 2011, 16:15:00 »

invece interessa il ns contributi di solidarietà. sto governo a casa
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 30, 2011, 16:27:58 »

invece interessa il ns contributi di solidarietà. sto governo a casa

...e che ne dici del mancato conteggio, valido per andare in pensione, del militare e degli anni universitari? che futuro avranno i ragazzi d'oggi?
dalla pubblicità Poste Italiane:
-  Spedizione paccocelere nazionale ed internazionale: "Costa poco mandarlo a quel Paese."

tonino_il_rosso
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 30, 2011, 16:29:48 »

‎150° dell'Unità d'Italia. Ci vogliono tutti patrioti. Ma come si fa ad amare un paese che ti ha obbligato ha fare il militare di leva ed ora quegli anni sono buttati, non servono più al calcolo della pensione? Napolitano, dove sono tutti i discorsi di patriottismo buttati a vanvera durante questo anno del 150°? Per favore, se Lei c'è , batta un colpo!
-  Spedizione paccocelere nazionale ed internazionale: "Costa poco mandarlo a quel Paese."

Postelegrafonico
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Agosto 30, 2011, 16:32:48 »

scusate, ma a me sono stati concessi i contributi per l'anno di militare.  che significa che mi saranno tolti? oppure la manovra è valevole solo per quelli che ancora non ne hanno fatto richiesta?
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Agosto 30, 2011, 16:34:21 »

per quanto ne so è valido per i nati negli anni 80.

delfino2412
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Agosto 30, 2011, 16:34:45 »

io ho 25 anni e mi vedo perso..è una vergogna. noi statali ci paragonano alla casta sl nel pagare e i privilegi? e la pensione dopo 5 anni? e i 4-5 mila euro di pensione e i 9000 circa di stipendio? che vergogna. io sn un nazionalista sn molto legato ai valori dell'italia ma mi fanno tutii schifo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Agosto 30, 2011, 21:23:09 »

Al peggio non c'è mai fine.oramai si sono specializzati nel mettercelo in c*lo.e nessuno li ferma più.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Agosto 30, 2011, 21:34:51 »

Finchè li lasciamo fare, fanno... Bisogna prendere in mano i forconi e assaltare in massa Arcore. Poi, ghigliottina per tutti. Nani e ballerine.
Caro Dio, tutta questa roba ce la siamo pagata noi, perciò grazie di niente.
(Matt Groening - The Simpson).
pimo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Agosto 30, 2011, 21:45:33 »

Purtroppo non siamo nel medioevo.la verità è che fanno quel che vogliono e continueranno indisturbati a farsi cazzacci propri.siamo un popolo sfiancato.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Agosto 31, 2011, 15:35:09 »

ricordo le il 6 settembre la cgil farò uno sciopero generale. è un occasione x dimostrare la ns frustrazione contro qst minghiate
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Agosto 31, 2011, 16:08:42 »

scusa, ma di manifestazioni ne abbiamo fatte a migliaia, ma cosa è cambiato?
e i sindacati sono sempre dalla parte dei politici, ci danno il contentino della protesta ma cosa fanno contro i soprusi ai lavoratori?
quello che dovrebbero fare è una causa collettiva contro il governo.
Ormai gli italiani sono stati ammansiti dai politicanti e fanno quel che loro vogliono.
Pensa che a noi italiani ci hanno talmente ammansito di frottole, che ancora andiamo a votare.
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: Settembre 01, 2011, 00:44:38 »

Sembra che l'allarme pensioni (mancato computo degli anni di naja e/o università) sia rientrato (..stato fatto rientrare). Io, addirittura, temevo di dover ripetere il servizio militare.., che non si sa mai.
« Ultima modifica: Settembre 01, 2011, 00:45:50 da luca_1966 » Registrato
Postelegrafonico
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 01, 2011, 10:25:21 »

meno male che hanno tolto questa norma che era un'idiozia, ma ora cosa si inventeranno?
Tanto quelli che ci perderanno sono sempre le persone comuni, perchè i politici già hanno previsto un loro aumento dello stipendio per l'anno prossimo e la cosa grave che tutti sono stati unanimi nel votarlo sia destra che sinistra.
Quando si tratta di magnare a spese degli italiani sono sempre d'accordo e il debito pubblico creato da loro lo dobbiamo pagare noi, loro poverelli non hanno soldi e ci manca solo che fanno sciopero come i calciatori.
In Italia i calciatori fanno sciopero, ma vi rendete conto, è uno schifo, io se avessi un (lavoro) come il loro mi starei pure zitto, guadagnano miliardi solo per doparsi e non sono disposti a tirare fuori un euro per contribuire al risanamento del debito pubblico e noi cosa dovremmo dire che sono anni che paghiamo tasse esorbitanti e ci facciamo un c...o così? Chi sbaglia però non sono loro, ma chi va a vedere le partite e chi va a votare.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Settembre 01, 2011, 11:27:09 »

mi piace questo articolo in merito alla discussione:
http://www.ilpostale.it/INFOFAXILPOSTALEprivatizzazione29AGO11.pdf
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #15 inserito:: Settembre 01, 2011, 15:38:04 »

bello!!!!
delfino2412
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Settembre 01, 2011, 15:39:15 »

qst articolo è stato postato tante volte
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Settembre 01, 2011, 15:45:27 »

io credo a quello ke dima io e tante altri ragazzi cm me vgl vedere le cose cambiare e credono ke scioperare possono servire a qlc( ci illudiamo o almeno io). mi piace combattere anche se nn porta a nulla. se diciamo sempre e tanto ke cambia allora sicuri nn cambia. muovetevi e svegliatevi il 6 c'è lo sciopero. dimostriamo relamente cn i fatti ke le cose nn vanno bene e colpiscono sempre e sl noi piccoli e mai loro politici di merda. ke guadagnano l'impossibile e vanno in pensione dopo 5 anni di legislatura...credo ke bisogna combattere x qst cose altrimenti x la ns generazione è finita
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Settembre 02, 2011, 20:23:58 »

Lo sciopero significherà soltanto 80 euro in meno in busta paga... Quello non se ne va...
Cribbio, ha commesso più reati di Diabolik, lo sa tutto il mondo, e nessuno è riuscito a farlo dimettere.
Pensate che uno sciopero ci libererà del "mafioso di Arcore" ? Auguri...
Caro Dio, tutta questa roba ce la siamo pagata noi, perciò grazie di niente.
(Matt Groening - The Simpson).
delfino2412
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Settembre 03, 2011, 07:39:51 »

Lo sciopero significherà soltanto 80 euro in meno in busta paga... Quello non se ne va...
Cribbio, ha commesso più reati di Diabolik, lo sa tutto il mondo, e nessuno è riuscito a farlo dimettere.
Pensate che uno sciopero ci libererà del "mafioso di Arcore" ? Auguri...

assolutamente no. xke quello pensa ke ancora sta facendo tutto bene. xò io nella mia giovane età credo in alcune cose e anche se nn servono a nulla vgòl tentare.
  Stampa  

Vai a: