Mondoposte.it
Dicembre 15, 2019, 05:31:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Comunicazioni aziendali? Dove sono finite?  (Letto 15884 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Hank Chinaski
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Settembre 21, 2011, 14:04:03 »

E' cambiata la mail ed il servizio per poste.it, ma dove sono le comunicazioni aziendali, come recuperare le vecchie buste paga?
Hero Member
Scollegato Scollegato

hasta la victoria siempre

« Risposta #1 inserito:: Settembre 21, 2011, 14:41:40 »

... prima ci aprono una casella postale digitale
senza chiedere il nostro permesso
poi c´è la chiudono
avvisate i vostri colleghi in difficoltá con il web
se no rimangono senza tot bustepaga

http://www.ildiavolettodelleposte.it/wordpress/?p=4788&cpage=1#comment-1970
da ognuno secondo le sue capacità,
a ognuno secondo i suoi bisogni. Malcolm X
Hank Chinaski
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Settembre 22, 2011, 12:14:12 »

... prima ci aprono una casella postale digitale
poi c´è la chiudono
avvisate i vostri colleghi in difficoltá con il web
se no rimangono senza tot bustepaga

http://www.ildiavolettodelleposte.it/wordpress/?p=4788&cpage=1#comment-1970

Si ok,  ma c'è scritto nella comunicazione
Citazione
Avviso

DA OGGI POSTE TI SCRIVE SOLO SULLA "BACHECA". LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA "POSTEMAIL" RESTA ATTIVA FINO AL 31/03/2012.

Dal 12/09/2011 Poste Italiane invia le comunicazioni relative ai servizi online del Gruppo, nello spazio denominato "Bacheca" accessibile nell’area riservata "MyPoste".

Nella Bacheca riceverai le comunicazioni che abitualmente ricevi nella cartella "Comunicazioni BancoPosta" relative alle operazioni dispositive online (conferme di pagamento bollettini, bonifici, ricariche Postepay, ricariche telefoniche, ecc.) effettuate sul tuo conto BancoPosta e agli altri servizi online di poste.it, come l'invio di Raccomandate, Lettere e Telegrammi. Dalla Bacheca non potrai né inviare né inoltrare messaggi.

Tutte le comunicazioni che hai ricevuto fino al 12/09/2011 nella cartella "Comunicazioni BancoPosta" saranno automaticamente salvate nella tua ""Bacheca" a Gennaio 2012.

Email o allegati presenti nelle tue cartelle personali saranno invece disponibili fino al 31/03/2012.

Entro tale data ti invitiamo a salvare eventuali email o allegati presenti nelle tue cartelle personali. Potrai salvare i dati anche utilizzando i comandi del menù ‘opzioni aggiuntive>esporta messaggi’.

Se postemail resta attiva sino al 31/03/2012 come faccio ad accedervi? In poche parole come recupero attualmente le mie vecchie bustepaga?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Settembre 22, 2011, 14:41:05 »

Non è difficile Grin
sul sito di poste, inserisci nome utente e password, successivamente si apre la nuova schermata con tre "fogli" ( my poste, bacheca e archivio). sul "foglio di myposte, tra le opzioni elencate in "accesso rapido" clicca su Postemail. Tutto qui.
Ciao
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Settembre 24, 2011, 08:26:23 »

Non è difficile Grin
sul sito di poste, inserisci nome utente e password, successivamente si apre la nuova schermata con tre "fogli" ( my poste, bacheca e archivio). sul "foglio di myposte, tra le opzioni elencate in "accesso rapido" clicca su Postemail. Tutto qui.
Ciao

Me coglione.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Settembre 24, 2011, 08:32:37 »

inoltre la bacheca restera sempre visibile anche se si decide di non rinnovare potemail, almeno cosi ho capito io.
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
alphy45
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Settembre 26, 2011, 12:33:37 »

Scusate se mi intrometto anche io.
Oggi sono andato a vedere la webmail per i cedolini, sostanzialmente hanno cambiato e adesso si accede nell'area personale, e quando clicco su webmail però riesco a entrarci ma le comunicazioni aziendali e quindi i cedolini non sono più visibili.
Anche voi avete lo stesso problema ?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Settembre 26, 2011, 13:10:35 »

in basso a destra nella pagina della bacheca, tra le altre cose c'è postemail. io ci clicco sopra e vedo i cedolini. provare per credere.
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
alphy45
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Settembre 26, 2011, 18:09:48 »

A me si apre la postemail, ma non vedo più i cedolini Smiley!
Aiutami !
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Settembre 26, 2011, 18:19:14 »

non saprei che dirti. io li vedo
c.o.
idontknow
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Settembre 26, 2011, 23:05:14 »

non c'è ancora lo stipendio sulla mia mail, solitamente appena scattava la mezzanotte, subito c'era il pdf....da voi si vede?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Settembre 26, 2011, 23:51:28 »

Si, al solito posto.
E comunque è tutto più macchinoso e non si apre più alla prima, devi insistere.
« Ultima modifica: Settembre 26, 2011, 23:52:48 da james spensley » Registrato
Carmelo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Settembre 27, 2011, 07:29:56 »

da me ancora non c'e' il cedolino(dovrebbe arrivare sulla bacheca)guardando mi sono accorto che non c'e' piu' neanche postemail in accesso rapido...cmq poste italiane dovrebbe rivedere i dipendenti che si occupano di informatica...sono dei veri incompetenti non sono in grado di fare un sito come si deve...vanno a complicare le cose quando dovrebbero semplificarli.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 27, 2011, 07:58:17 »

Neanche io l'ho trovato il cedolino stamattina in bacheca... come mai ??
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Settembre 27, 2011, 08:32:14 »

Non sono sulla "bacheca" ... Fino ad Ottobre si vedranno su postemail (come il mese scorso) ...
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Settembre 27, 2011, 08:40:53 »

da me ancora non c'e' il cedolino(dovrebbe arrivare sulla bacheca)guardando mi sono accorto che non c'e' piu' neanche postemail in accesso rapido...cmq poste italiane dovrebbe rivedere i dipendenti che si occupano di informatica...sono dei veri incompetenti non sono in grado di fare un sito come si deve...vanno a complicare le cose quando dovrebbero semplificarli.
quoto
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Settembre 27, 2011, 10:21:23 »

Quindi se per la bacheca se ne parla a ottobre, e io sulla postemai non vedo più le comunicazioni aziendali... come si fa per il cedolino di settembre niente ?
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Settembre 27, 2011, 10:43:53 »

Quindi se per la bacheca se ne parla a ottobre, e io sulla postemai non vedo più le comunicazioni aziendali... come si fa per il cedolino di settembre niente ?

è veramente assurdo che nell'era dell'informatica ci sono questi disservizzi...neanche io riesco a vedere la busta!
AAA cercasi cedolino settembre  tickedoff
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Settembre 27, 2011, 12:46:40 »

in basso a destra nella pagina della bacheca, tra le altre cose c'è postemail. io ci clicco sopra e vedo i cedolini. provare per credere.

Non sono sulla "bacheca" ... Fino ad Ottobre si vedranno su postemail (come il mese scorso) ...

« Ultima modifica: Settembre 27, 2011, 12:47:21 da tonino_il_rosso » Registrato

dalla pubblicità Poste Italiane:
-  Spedizione paccocelere nazionale ed internazionale: "Costa poco mandarlo a quel Paese."

Carmelo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Settembre 27, 2011, 13:15:02 »

in basso a destra e' scomparsa la dicitura postemail...non sono cosi' scemo ho capito che bisogna guardare su postemail ma se mi tolgono anche quello........
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Settembre 27, 2011, 13:26:38 »

Si ma su google io l'ho trovata la postemail... semplicemente sono sparite le comunicazioni aziendali a sinistra e quindi anche i cedolini...
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Settembre 27, 2011, 15:02:37 »

scusate ma per avere il vecchio cedolino cartaceo  mi hanno detto che bisogna fare una richiesta, mica qualcuno sa a chi bisogna farla?
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #22 inserito:: Settembre 27, 2011, 16:03:25 »

scusate ma per avere il vecchio cedolino cartaceo  mi hanno detto che bisogna fare una richiesta, mica qualcuno sa a chi bisogna farla?

http://www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=2051.30
(leggi la 2' pagina...verso il fondo c'è la risposta di Panco)
« Risposta #39 inserito:: Luglio 03, 2010, 07:20:29 »

http://www.uilpost-trentino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=608
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #23 inserito:: Settembre 27, 2011, 16:08:49 »

Un'ora e non riesco a visualizzare il cedolino. Una cosa semplicemente VERGOGNOSA. Angry
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
Tatola
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #24 inserito:: Settembre 27, 2011, 16:23:14 »

Un'ora e non riesco a visualizzare il cedolino. Una cosa semplicemente VERGOGNOSA. Angry
dall'ufficio non ci provate neppure....era lento prima ora è spavantoso e da casa è un cane che si morde la coda....mi loggavo e, dopo aver cliccato sull'icona della mail, mi chiedeva di loggarmi dinuovo!!!!! per finire (per la 2' volta) sull pagina iniziale....poi saltava la pagina e internet mi diceva che non esisteva....
non so chi abbiano messo a rifare il sito ma di sicuro dev'essere qualcuno che ne capisce una mazza di informatica
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #25 inserito:: Settembre 27, 2011, 16:32:26 »

Io non lo so. Uno neanche piu i cazzi suoi puo vedere. ho fatto l'estratto conto e non mi trovo affatto coi conteggi. Poi si vantano azienda moderna stramoderna all'avanguardia, servizi innovativi, semplificazioni, semplicemente poste.it bla bla bla bla, ma vaffanculo!
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
Carmelo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Settembre 27, 2011, 16:53:24 »

http://www.mondoposte.it/smf/index.php?topic=2051.30
(leggi la 2' pagina...verso il fondo c'è la risposta di Panco)
« Risposta #39 inserito:: Luglio 03, 2010, 07:20:29 »

http://www.uilpost-trentino.it/index.php?option=com_content&task=view&id=608
Tatola questo e' per verona sai dirmi per torino a chi devo indirizzarla??
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #27 inserito:: Settembre 27, 2011, 17:24:18 »

Tatola questo e' per verona sai dirmi per torino a chi devo indirizzarla??
Semplicemente alla Ram di tua competenza...il tuo diretore o Mq lo san
Torino è in via Reiss Romoli (la Ram 1)
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Settembre 27, 2011, 17:35:11 »

io l'ho visualizzato dall'ufficio non piu di mezz'ora fa, ci vuole un po ma alla fine esce- mentre scrivo ho aperto qui a casa e sono in attesa. c'è da dire che ho provato dall'ufficio con un altro utente e non c'è stato verso. misteri dell'elettronica
c.o.
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Settembre 27, 2011, 18:11:46 »

sono entrato anche da casa, ci mette un po ma poi entra.
c.o.
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: