Mondoposte.it
Novembre 24, 2020, 13:04:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Comunicazioni aziendali? Dove sono finite?  (Letto 17585 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Paperboy
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Settembre 27, 2011, 18:24:07 »

Io non lo so. Uno neanche piu i cazzi suoi puo vedere. ho fatto l'estratto conto e non mi trovo affatto coi conteggi. Poi si vantano azienda moderna stramoderna all'avanguardia, servizi innovativi, semplificazioni, semplicemente poste.it bla bla bla bla, ma vaffanculo!

Ma infatti ma come siamo messi male...
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Settembre 27, 2011, 18:28:23 »

Ma io se vado in bacheca mi fa entrare ed esce una piccola scritta in rosso con scritto: autenticazione fallita?? Shocked Cheesy
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #32 inserito:: Settembre 27, 2011, 19:33:55 »

Ma io se vado in bacheca mi fa entrare ed esce una piccola scritta in rosso con scritto: autenticazione fallita?? Shocked Cheesy
ok...succeso anche a me
cesira
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Settembre 27, 2011, 19:40:32 »

vai sulsito delle poste e invece di fare il login quello che trovi in basso, fai quello che trovi in alto a destra,una volta entrata vai giù su personalizza ti appaiono le iconee di tutti i servizi. e poi trascini postemail in alto tra le iconee preferite E DOVRESTI VEDERLE TUTTE!!!
pos 12443
convocata 10 maggio rif 6/25
alphy45
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Settembre 27, 2011, 19:45:50 »

Si ma così facendo effettivamente io in postemail entro, vedo posta in arrivo comunicazioni bancoposta etc... però non vedo comunicazioni aziendali e quindi i cedolini... non so cosa fare..
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: Settembre 27, 2011, 20:49:55 »

ma non ho capito una cosa, ma quando mi si apre quella finestra grigia che mi invita ad attivare postemailbox, devo accettare o declinare, perchè non vorrei che firmo il contratto, e mi ritrovo a dover pagare il canone annuale...
Hero Member
Scollegato Scollegato

.......

« Risposta #36 inserito:: Settembre 28, 2011, 15:53:41 »

ma non ho capito una cosa, ma quando mi si apre quella finestra grigia che mi invita ad attivare postemailbox, devo accettare o declinare, perchè non vorrei che firmo il contratto, e mi ritrovo a dover pagare il canone annuale...
tranqui...non firmi nulla dato che la richiesta è tutta da compilare con i tuoi dati per cui....
razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #37 inserito:: Settembre 28, 2011, 19:36:10 »

Almeno il disagio non lo pagheremo...

http://www.uglcomunicazioni.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1207
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
Postelegrafonico
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Settembre 29, 2011, 17:57:50 »

we io sono riuscito finalmente a capire come visualizzare la busta paga, loggatevi, in basso a destra c'è scritto preferiti, vi esce una schermata piena di icone, trascinate l'icona poste mail sulla barra preferiti del sito, poco più sopra e potrete vedere il cedolino. ciao
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #39 inserito:: Settembre 30, 2011, 20:09:11 »

Sai che risate se ci saranno gli stessi inconvenienti?

http://www.uglcomunicazioni.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1212
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
jess
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserito:: Gennaio 27, 2012, 15:43:41 »

QUALCUNO CHE MI AIUTA A VEDERE IL MIO CEDOLINO?IL MESE SCORSO SONO RIUSCITA ..ORA NN COMPARE NEMMENO UN EMAIL SULLE COMUNICAZIONI AZIENDALI..CHE DEVO FARE? knuppel2 knuppel2
nazionale 10296
james spensley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Gennaio 27, 2012, 15:48:13 »

Sono in bacheca (come ampiamente annunciato).
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserito:: Gennaio 27, 2012, 15:50:24 »

ma non ho nulla sulla bacheca..mi escono gli altri cedolini ma quello di gennaio niente ... eppure lo stipendio me l hanno accreditato
nazionale 10296
james spensley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: Gennaio 27, 2012, 15:53:09 »

http://www.uilpost.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1871
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: Gennaio 27, 2012, 16:01:22 »

grazie..ma la mia pagina è diversa..nella sezione bacheca nn compare nulla è vuota..se clicco su postemail mi escono i cedolini vecchi..forse è possibile che la mia non è stat aggornata??
nazionale 10296
james spensley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: Gennaio 27, 2012, 16:04:33 »

che browser usi?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: Gennaio 28, 2012, 00:08:54 »

Da casa non ho avuto problemi (sia con explorer che con google) mentre in ufficio non riesco ad aprire il formato pdf della busta paga.

per jess
devi avere un problema di non aggiornamento perchè in bacheca mi compaiono tutti i cedolini a partire da novembre 2009
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: Gennaio 28, 2012, 08:58:27 »

Da casa non ho avuto problemi (sia con explorer che con google) mentre in ufficio non riesco ad aprire il formato pdf della busta paga.

per jess
devi avere un problema di non aggiornamento perchè in bacheca mi compaiono tutti i cedolini a partire da novembre 2009
per vederlo lo devi salvare e dopo lo vedrai; per togliere tutti i cedolini li devi leggere tutti. te li da come nuovi per cui 30 su 30, man mano che li leggi il primo numero si assottiglia fino ad arrivare a zero
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
Angelo64
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: Gennaio 28, 2012, 14:53:25 »

per vederlo lo devi salvare e dopo lo vedrai

Da casa non ho questa necessità, riesco a visualizzarlo on-line, mentre in ufficio non credo proprio sia il caso di salvarlo sul pc dell'ufficio.
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
gianni il vecchio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: Gennaio 28, 2012, 15:03:14 »

lo salvi, lo apri per vederlo, lo stampi e poi lo cancelli. mica ce lo lasci.
per vederlo da quel pc si deve fare cosi, almeno nei nostri, ci deve essere un programma che non lo fa scaricare bene. del resto io faccio cosi per stamparlo a mezzo ufficio.
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 15:04:21 da gianni il vecchio » Registrato

La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile.
c.o.
antoine
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: Gennaio 28, 2012, 18:11:38 »

Dall'ufficio postale si ritrova il cedolino di gennaio su bacheca ma al momento di stamparlo segnala file corrotto:ho provato sia ieri che oggi. Da casa tutto ok.Ho segnalato il caso al centro guasti 800000006: sono a conoscenza del problema ma non sanno risolverlo.Ho già fatto una raccomandata alle R.U della mia filiale chiedendo la busta paga cartacea o , in alternativa, su una mia casella di posta elettronica CHE FUNZIONA; non ho avuto risposta.E' un diritto del lavoratore avere il cedolino della busta paga  contestualmente al pagamento della stessa
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserito:: Gennaio 28, 2012, 19:31:56 »

prova a fare quello che ti ho detto, io li stampo cosi, in ufficio, ma solo su un pc, su un altro funzione egregiamente, credo sia una questione di programmi. non di connessione
c.o.
james spensley
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: Gennaio 29, 2012, 10:21:39 »

In ufficio abbiamo i programmi obsoleti, internet explorer versione 6.xx contro la 9.0.4 che ho a casa.
O fai come ha detto Gianni, ti salvi il pdf sul desktop, lo stampi e poi lo cancelli dal desktop, oppure te lo scarichi a casa, lo salvi su una chiavetta e te lo stampi in ufficio.
Oppure, e io faccio così, non lo stampi, te lo salvi in una cartella del pc, l'originale rimane sul server di poste, (se proprio vuoi essere prudente ti fai un backup su un disco esterno) così non ti riempi di carta e contribuisci a preservare l'ambiente Wink
  Stampa  

Vai a: