Mondoposte.it
Aprile 01, 2020, 11:35:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Poste, offerta prestiti personali bancoposta ai dipendenti di Poste Italiane.  (Letto 6442 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tonino_il_rosso
Full Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 12, 2012, 19:18:17 »

Aria di crisi e magri stipendi con le tasse in aumento, si registra un incremento della richiesta di prestiti e c'è l'offerta di Poste Italiane ai suoi dipendenti.
Nuova offerta Prestito BancoPosta ai Dipendenti del Gruppo Poste Italiane e ai Pensionati ex IPOST.
Ma prima di accettarla, se ce ne fosse bisogno, sarebbe meglio effettuare al momento opportuno una panoramica fra le varie proposte esistenti nel mercato.

Le schede di sintesi del Prestito ai dipendenti e pensionati postali.

Fonte:    http://www.uglcomunicazioni.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1335
dalla pubblicità Poste Italiane:
-  Spedizione paccocelere nazionale ed internazionale: "Costa poco mandarlo a quel Paese."

razor 82
Hero Member
Scollegato Scollegato

Il primo sindacato in Poste Italiane

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 13, 2012, 21:00:35 »

Aria di crisi e magri stipendi con le tasse in aumento, si registra un incremento della richiesta di prestiti e c'è l'offerta di Poste Italiane ai suoi dipendenti.
Nuova offerta Prestito BancoPosta ai Dipendenti del Gruppo Poste Italiane e ai Pensionati ex IPOST.
Ma prima di accettarla, se ce ne fosse bisogno, sarebbe meglio effettuare al momento opportuno una panoramica fra le varie proposte esistenti nel mercato.

Le schede di sintesi del Prestito ai dipendenti e pensionati postali.

Fonte:    http://www.uglcomunicazioni.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1335

Per i dipendenti.... Ma in previsione di cosa???
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.

Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
andrewm
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 19, 2012, 18:02:40 »

io ho fatto il finanziamento per la mia auto un mesa fa con prestito agevolato dipendente mail tan è il 6% e il taeg 6,80% non come questi ... cosa han fatti li han aumentati ?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 21, 2012, 14:51:28 »

io ho fatto il finanziamento per la mia auto un mesa fa con prestito agevolato dipendente mail tan è il 6% e il taeg 6,80% non come questi ... cosa han fatti li han aumentati ?
ma va Grin Grin

Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano  le Poste.......
andrewm
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 21, 2012, 21:58:47 »

allora ho avuto culo a farlo in tempo
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Marzo 12, 2012, 20:39:56 »

avevo notato anche io la stessa cosa! qualche mese fa il taeg era piu basso di almeno un punto percentuale...bella fregatura! io sono riuscito ad usufruirne qualche mese fa el tasso piu basso...ora avevo alcuni progetti in mente ed ho fatto il preventivo per un nuovo finanziamento scoprendo cosi l'amara sorpresa dell'aumento  Angry
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Marzo 12, 2012, 22:38:53 »

Strozzinaggio legalizzato!!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 12, 2012, 23:21:31 »

Eh si, due anni fa quando ho fatto il prestito, il TAEG era al 5,50%; praticamente ogni 1000 euro richiesti restituivi 30 euro all'anno di interessi. Ora a parità di cifra richiesta, la rata mensile è di circa 6 euro più alta. Per il mio prestito - se fatto ora - pagherei circa 360 euro in più di interessi; quindi anzichè 2550 euro di interessi in 5 anni, ne pagherei oltre 2900 - circa il 14% in più complessivamente.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Marzo 13, 2012, 03:11:54 »

e non è poco! il 14% praticamente dall'oggi al domani...! bah
  Stampa  

Vai a: