Mondoposte.it
Ottobre 31, 2014, 00:51:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai gi
  Stampa  
Autore Discussione: Non riesce a fare registrazione a sito postepay.  (Letto 15025 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alex8320O
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 21, 2012, 21:14:47 »

Un mio amico sta cercando di registrarsi al sito delle poste per fare la benedetta associazione tra cell e postepay, dopo essere stato in ufficio postale e aver compilato il modulo per fare questa procedura.
Badate che prima non si mai registrato n sul sito poste n su quello solo postepay n ha usato email delle poste o latre cose connesse, n mai servizi online.
Cercando di fare la registrazione per poi andare in SICUREZZA WEB esce fuori la scritta "codice fiscale gi presente" mentre se cerca di loggarsi come se gi fose registrato, mettendo nome.cognome e dice "autenticazione fallita" o la pagina torna bianca come prima, con i campi vuoti.
Il nome non di quelli comuni.
mannaggia proprio nel weekend!
Che dite, le poste hanno l'anagrafica di questa persona e gi l'associano impedendole per qualche bug cos di registrarsi o semplicemente pu essere successo qualche pastrocchio?
Quando ha compilato il modulo allo sportello la tipa ha detto che doveva inviarlo via fax dove aveva aperto la postepay.
Non si pu fare nulla?Che dite voi?
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 21, 2012, 21:27:11 »

O le informazioni che Ti ha dato il tuo amico contradittorie o le hai espresse male.
Dal messaggio di errore che riferisci si comprende solo che il tuo amico si registrato nel sito, ma che ritornato nel sito per registrarsi nuovamente.
la certezza degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione dei furbi
fr@ncy
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 23, 2012, 16:00:07 »

attivazione sicurezza web  serve solo se la postepay utilizzata sui siti delle poste.Basta leggere attentamente la comunicazione,credo  che   sia stato informato  da comunicazione pervenutagli a casa Se il tuo amico usa la carta su altri siti neanche gli serve.....
poi si va in ufficio postale per chiedere l'attivazione della sicurezza web
La lettera infatti riferita a chi usa sul web la carta e nei siti delle poste, ma se il tuo amico non si mai preoccupato di avere un account vuol dire che fino ad ora non li ha utilizzati i nostri siti  Bisogna chiedere la risoluzione del problema sorto se intenzionato ad usarli altrimenti non esiste alcun problema per continuarla ad utilizzarla  altrove
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 23, 2012, 18:24:11 »

quale modulo utilizzate per la registrazione del numero? la circolare recente dice "modulo servizi postepay", ma allo stesso tempo fa riferimento ad una coi del 2010 dove si utilizzava un altro modulo.
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 25, 2012, 17:20:34 »

quale modulo utilizzate per la registrazione del numero? la circolare recente dice "modulo servizi postepay", ma allo stesso tempo fa riferimento ad una coi del 2010 dove si utilizzava un altro modulo.
Io fino a qualche mese fa utilizzavo il modulo apposito....nell'ultima circolare parla di "modulo servizi postepay" quindi sto utilizzando quello.......anche perch su DMS non trovo pi il modulo vecchio...
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Gennaio 25, 2012, 17:24:20 »

grazie mille simona, anche io sto utilizzando il "modulo servizi postepay".
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 25, 2012, 17:33:45 »

Credo sia il modulo utilizzato dalla maggior parte degli uffici...anche oggi mi arrivato un fax da un altro ufficio...il modulo era quello... Wink
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 25, 2012, 17:43:55 »

sul modulo che utilizziamo  noi che fotocopia della fotocopia........... c' scritto      modulo    attivazione sicurezza web.....sar quello vecchio?
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 25, 2012, 17:59:06 »

Secondo me si.....io non lo utilizzo pi.....
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Gennaio 25, 2012, 18:17:00 »

a me sono arrivati solo quelli vecchi...
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 27, 2012, 16:43:54 »

l'importante inserire correttamente i dati a sistema
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Gennaio 28, 2012, 16:39:04 »

A mio avviso la registrazione fatta dal tuo amico non ha avuto esito positivo.  Adesso chiaro non pu ripeterla perch cliente gi presente.
L'unica cosa che rimane da fare un RICONOSCIMENTO FORTE attraverso il CRM,  aspettare per avvenga il resettaggio della registrazione  e quindi ripeterla
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 29, 2012, 10:45:27 »

Dopo il RICONOSCIMENTO FORTE io faccio chiamare il numero verde.....
  Stampa  

Vai a: