Mondoposte.it
Aprile 04, 2020, 04:28:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Varie  (Letto 1283 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giulio1981
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 30, 2012, 19:07:18 »

Salve a tutti, sono nuovo del sito quindi mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta per rivolgere alcune domande. Sono entrato da Luglio come sportellista a contratto indeterminato in seguito a ricorso vinto, avrei alcune domande da rivolgere:

1)Perchè nelle buste paga da Ottobre a Gennaio i giorni inseriti nella sezione spett.ferie a.c. sono fermi a 12? Non dovrebbero aumentare dato che non ho usufruito di ferie?
2)Qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta da seguire nella timbratura del cartellino quando si partecipa ad un corso? Se non chiedo troppo sia nel caso in cui il corso occupi la giornata lavorativa sia nel caso in cui venga dopo le sei ore di lavoro.

Grazie infinite
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 30, 2012, 19:17:55 »

Salve a tutti, sono nuovo del sito quindi mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta per rivolgere alcune domande. Sono entrato da Luglio come sportellista a contratto indeterminato in seguito a ricorso vinto, avrei alcune domande da rivolgere:

1)Perchè nelle buste paga da Ottobre a Gennaio i giorni inseriti nella sezione spett.ferie a.c. sono fermi a 12? Non dovrebbero aumentare dato che non ho usufruito di ferie?