Mondoposte.it
Aprile 04, 2020, 04:28:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Varie  (Letto 1283 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giulio1981
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 30, 2012, 19:07:18 »

Salve a tutti, sono nuovo del sito quindi mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta per rivolgere alcune domande. Sono entrato da Luglio come sportellista a contratto indeterminato in seguito a ricorso vinto, avrei alcune domande da rivolgere:

1)Perchè nelle buste paga da Ottobre a Gennaio i giorni inseriti nella sezione spett.ferie a.c. sono fermi a 12? Non dovrebbero aumentare dato che non ho usufruito di ferie?
2)Qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta da seguire nella timbratura del cartellino quando si partecipa ad un corso? Se non chiedo troppo sia nel caso in cui il corso occupi la giornata lavorativa sia nel caso in cui venga dopo le sei ore di lavoro.

Grazie infinite
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 30, 2012, 19:17:55 »

Salve a tutti, sono nuovo del sito quindi mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta per rivolgere alcune domande. Sono entrato da Luglio come sportellista a contratto indeterminato in seguito a ricorso vinto, avrei alcune domande da rivolgere:

1)Perchè nelle buste paga da Ottobre a Gennaio i giorni inseriti nella sezione spett.ferie a.c. sono fermi a 12? Non dovrebbero aumentare dato che non ho usufruito di ferie?

Sono fermi a 12 perchè tu nella busta paga ti ritrovi i giorni di ferie da quando sei stato reintegrato;calcolando che sono più o meno 2 gg al mese di ferie da luglio a dicembre sono effettivamente 12. Te li hanno calcolati in porzione di anno, effettivamente dal tuo primo giorno di lavoro e te li sei portati dietro fino a gennaio.

2)Qualcuno sa spiegarmi la procedura corretta da seguire nella timbratura del cartellino quando si partecipa ad un corso? Se non chiedo troppo sia nel caso in cui il corso occupi la giornata lavorativa sia nel caso in cui venga dopo le sei ore di lavoro.

Se le macchinette marcatempo sono tutte uguali, ma così dovrebbe essere(io lavoro in un CMP), devi eseguire questa procedura:tasto giallo, uscita codice 0018(corso di formazione) e poi premere il tasto E per la conferma;almeno da me si fa così, questa è la procedura.

Grazie infinite
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 19:21:37 da adelante82 » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: