coccinella.m.b.
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserito:: Gennaio 28, 2010, 19:02:58 » |
|
salve, non si riesce a scaricare la busta paga .poste mi apri' un casella di posta, quando 2 anni fa ',acqustai una postemobile .non avendola mai utilizzata non ricordo piu' la pss e ho cancellato il mess ,come fare' ? accetto suggerimenti poi chiamero' il n verde ciao
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 28, 2010, 19:06:54 » |
|
|
|
|
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile. c.o.
|
|
|
coccinella.m.b.
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 28, 2010, 19:23:02 » |
|
grazie ,questo l'ho avevo gia fatto ,altrimenti come mi sarei accorta di cio' .per fortuna oggo ho ricevuto quellain forma cartacea ,forse l'ULTIMA,bay
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 28, 2010, 19:51:08 » |
|
mah, è capitato anche a me . io ho fatto tutto da li e mi hanno mandato un mess sul cellulare. con nome e nuova pass
|
|
|
La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile. c.o.
|
|
|
fewords
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 26, 2010, 17:02:02 » |
|
nel mio cpd da qst mese nn ci danno piu la busta paga xke è possibile stamparla da internet... vorrei sapere da dove? grazie anticipatamente 
|
|
|
|
|
|
SaLvObIoNdO
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 26, 2010, 17:10:21 » |
|
Devi registrarti sul sito delle poste (dipendenti)... Quando ci riesci fammi un fischio.. xkè da 2 mesi ci sto provando!
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 26, 2010, 17:21:57 » |
|
mi vergogno un po a dirlo, ma al sito di poste.it è da parecchio che sono registrato, anche se non lo avevo mai usato. quando è venuta fuori sta storia ho solo recuperato i dati che mi ero dimenticato tramite sms. pass e userid. e ci sono entrato subito. in effetti avere il cedolino cosi è molto comodo
|
|
|
|
|
|
|
|
SaLvObIoNdO
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 26, 2010, 20:33:18 » |
|
Niente da fare.. "Non sei abilitato al servizio" Come me.. tantissimi colleghi (assunti da poco) non riescono a farlo 
|
|
|
|
|
|
speedycad
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 26, 2010, 20:52:33 » |
|
Niente da fare.. "Non sei abilitato al servizio" Come me.. tantissimi colleghi (assunti da poco) non riescono a farlo  Hai provato a mettere lo zero davanti al numero di matricola?
|
|
|
|
|
|
samuele
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 26, 2010, 22:05:15 » |
|
Io mi ero registrato semplicemente sul sito qualche mese fà e automaticamente nella casella di posta mi ritrovo da dicembre i cedolini,senza immettere numeri di matricola o altro
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 27, 2010, 17:46:19 » |
|
forse non si è capito che prima bisogna registrarsi al sito, e solo dopo puoi accedere al servizio dei cedolini
|
|
|
|
|
|
Reds
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 28, 2010, 09:44:30 » |
|
mi vergogno un po a dirlo, ma al sito di poste.it è da parecchio che sono registrato, anche se non lo avevo mai usato. quando è venuta fuori sta storia ho solo recuperato i dati che mi ero dimenticato tramite sms. pass e userid. e ci sono entrato subito. in effetti avere il cedolino cosi è molto comodo
esatto. 
|
|
|
 Ricordati sempre....... dove finisce la logica iniziano le Poste.......
|
|
|
Reds
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 28, 2010, 09:46:13 » |
|
Io mi ero registrato semplicemente sul sito qualche mese fà e automaticamente nella casella di posta mi ritrovo da dicembre i cedolini,senza immettere numeri di matricola o altro
esatto , bisogna registrarsi con il proprio nome cognome , il codice fiscale .
|
|
|
|
|
|
Reds
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Febbraio 28, 2010, 09:46:59 » |
|
forse non si è capito che prima bisogna registrarsi al sito, e solo dopo puoi accedere al servizio dei cedolini

|
|
|
|
|
|
Zagor.m
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Febbraio 28, 2010, 14:10:46 » |
|
Ok va benissimo avere il cedolino online buona iniziativa ma se poi mi ritrovo con spiegazioni in inglese vedi sopra per stamparlo il cedolino le cose mi girano un pochettino per l'azienda Il percorso web scriviamolo in italiano che è meglio grazie
ciao ciao
p.s che razza di awatar gianni
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2010, 14:11:23 da Zagor.m »
|
|
|
|
speedycad
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Febbraio 28, 2010, 14:47:11 » |
|
Ma se io non avessi un collegamento ad internet a casa, chiaramente nessuno mi può obbligarlo ad averlo, come faccio ad avere la busta paga?
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Febbraio 28, 2010, 14:53:26 » |
|
in ufficio devono avere un pc per i corsi elearning, dEVONO METTERLO A DISPOSIZIONE DEI POSTALI, SE NON LO HAI NEL TUO UFFICIO LO DICI AL TUO SUPERIORE E CI DEVONO PENSARE LORO.
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Febbraio 28, 2010, 14:57:52 » |
|
vuoi forse dire che sei in possesso di un pc ma non sei in gradio di stampare una pagina di adobe?
|
|
|
|
|
|
Zagor.m
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Febbraio 28, 2010, 15:01:10 » |
|
ma no gianni a stamparlo è semplice ma la scritta in italiano si può per indirizzare come fare o no???
prova a guardare il tuo cedolino e vedrai che in alto è scritto in inglese Zagor
|
|
|
|
|
|
SaLvObIoNdO
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Febbraio 28, 2010, 15:06:42 » |
|
Io mi registrai 4 anni fa per usufruire dei serivizi su postepay, ma ho dimenticato sia pass che nome.. se vado a fare la registrazione mi dice che già esisto e nn posso registrarmi... Per recuperare la Pass serve il nome Per recuperare il Nome serve la pass..
Sembra uno di quei vecchi problemi di geometria che ti mancava tutto e nn sapevi come trovare le formule...
|
|
|
|
|
|
razor 82
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Febbraio 28, 2010, 15:55:51 » |
|
Io mi registrai 4 anni fa per usufruire dei serivizi su postepay, ma ho dimenticato sia pass che nome.. se vado a fare la registrazione mi dice che già esisto e nn posso registrarmi... Per recuperare la Pass serve il nome Per recuperare il Nome serve la pass..
Sembra uno di quei vecchi problemi di geometria che ti mancava tutto e nn sapevi come trovare le formule...
chiama il num verde, risolvi tutto in un minuto... Se hai un cordless meglio ancora
|
|
|
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.
Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
|
|
|
razor 82
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Febbraio 28, 2010, 15:58:22 » |
|
E ieri a proposito di num verde mi chiamano da poste rispondendo ad una mia mail, anche io non ricordao la password, tutto normale sembrerebbe...solo che la mial l'avevo inviata a gennaio e non 2010, 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STRANEZZE POSTALI 
|
|
|
Il leccaculismo è una pratica sempre molto diffusa, cui si dedica una folta schiera di sbavanti mezzecalzette; donnette e uomini inclini al baciastivali.
Costoro, privi di qualsiasi decente dote per emergere, si rifugiano in quella che è diventata una vera e propria disciplina di vita: la leccata
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Febbraio 28, 2010, 19:10:21 » |
|
no, niente inglese. il mio adobe è in italiano
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Febbraio 28, 2010, 19:11:47 » |
|
che razza di awatar gianni
che vuoi, al mattino, alle 5.00, quando mi alzo per andare in ufficio, mi sento un po cosi, e allora....
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Febbraio 28, 2010, 19:15:13 » |
|
salvo; prova come nome il tuo, seguito da un punto seguito dal cognome nella modalita richiesta tramite sms
|
|
|
|
|
|
Zagor.m
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Febbraio 28, 2010, 20:53:39 » |
|
allora devo rimediare vedo il dafarsi saluti
Zagor
|
|
|
|
|
|
gianni il vecchio
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Febbraio 28, 2010, 21:52:17 » |
|
|
|
|
|
|
|
ilardisa
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Marzo 10, 2010, 19:27:07 » |
|
Vai al sito Poste, apri Servizi Online, Postemail, entra in postemail e apri COMUNICAZIONI AZIENDALI. 
|
|
|
|
|
|
|