Mondoposte.it
Aprile 09, 2020, 13:39:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Offerta postemobile Samsung Galaxi s3  (Letto 5956 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ZarZ
Full Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 13, 2012, 17:46:35 »

Adesso oltre ai cedolini ci inviano anche offerte nell'area delle comunicazioni al dipendente  Undecided
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2012, 17:46:58 da ZarZ » Registrato

È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
SaLvObIoNdO
Hero Member
Scollegato Scollegato

Credici fino in fondo..peggio non può andare

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 13, 2012, 18:03:46 »

Adesso oltre ai cedolini ci inviano anche offerte nell'area delle comunicazioni al dipendente  Undecided

Non saprei.. ma io sono contento che almeno applichino sconti per noi dipendenti, anzi dovrebbero farne di più di iniziative del genere, che siano o no usufruiti/usufruibili.

Wink
Ecco come si svolge la prova motorino per l'assunzione in Poste all'interno dei CMP  hahahah

http://www.youtube.com/watch?v=uJRDYlaVf0Q&feature=player_embedded
ZarZ
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 14, 2012, 11:45:03 »

Non saprei.. ma io sono contento che almeno applichino sconti per noi dipendenti, anzi dovrebbero farne di più di iniziative del genere, che siano o no usufruiti/usufruibili.
Si ma magari fosse davvero un'offerta. Il Galaxy S3 si trova a meno di 500 euro. Poste invece ne vuole 600!
È facile, nel mondo, vivere secondo l'opinione del mondo; è facile, in solitudine, vivere secondo noi stessi; ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. (Ralph Waldo Emerson)
SaLvObIoNdO
Hero Member
Scollegato Scollegato

Credici fino in fondo..peggio non può andare

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 14, 2012, 12:30:16 »

Si ma magari fosse davvero un'offerta. Il Galaxy S3 si trova a meno di 500 euro. Poste invece ne vuole 600!

Infatti io ho specificato che ci siano offerte per noi dipendenti usufruite/usufruibili!  2funny 2funny
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2012, 12:30:45 da SaLvObIoNdO » Registrato

Ecco come si svolge la prova motorino per l'assunzione in Poste all'interno dei CMP  hahahah

http://www.youtube.com/watch?v=uJRDYlaVf0Q&feature=player_embedded
Angelo64
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 14, 2012, 16:01:30 »

Si ma magari fosse davvero un'offerta.

Non scherza neanché la differenza di prezzo del tablet. E' un vero peccato.
la certezza è degli sciocchi, ma nel dubbio la precauzione è dei furbi
pontello
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Ottobre 15, 2012, 20:28:54 »

Non sono per nulla convenienti con la tariffa "dipendenti" figurarsi quanti ne venderanno al pubblico a tariffa piena!
E questi sono i geni del marketing di poste italiane che pigliano migliaia di Euro in premi alla facciazza nostra...
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 19, 2012, 21:55:03 »

dobbiamo anche specificare 600 euro divisi in 30 mesi. addebito di 20 euro al mese.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Ottobre 22, 2012, 15:00:19 »

cmq per spezzare una lancia in favore di poste sul sito samsung i prezzi sono 700 per s3 e 500 il tablet
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 22, 2012, 15:28:01 »

Esatto. L'avesse proposta una compagnia telefonica sarebbero tutti a tesserne le lodi....ma siccome lo fa l'azienda...
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Ottobre 22, 2012, 16:31:48 »

Esatto. L'avesse proposta una compagnia telefonica sarebbero tutti a tesserne le lodi....ma siccome lo fa l'azienda...

ti conosco poco, ma sei un po' filo-aziendalista o sbaglio??

http://www.emporiodigitale.eu/24655-samsung-i9300-galaxy-s-iii-s3-16-gb-blu-8806085064805.html
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Ottobre 22, 2012, 17:12:43 »

Circa un mese fa lo stesso sito di PostePay aveva messo in vendita il Samsung SIII a 429,00.
Questa volta non ci sono scuse.........PosteMobile poteva fare uno sforzo maggiore.
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 22, 2012, 20:34:55 »

Ma no guarda,l'azienda non l'ho sposata ma mi dà da vivere. Semplicemente riconosco quando fa qualcosa di apprezzabile. Il prezzo in negozio si aggira sui 700. Ovvio che se vado su un sito lo trovo a meno così come posso trovarne usati di due mesi a 380 euro. Ma siamo 150.000 colleghi e la stragrande maggioranza di noi non bazzica siti e non fa acquisti on line. Quindi per chi l'avrebbe comprato in negozio,ci sono 100 euro di risparmio e la possibilità di pagarlo a rate senza interessi. Se ti sembra poco
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Ottobre 23, 2012, 15:55:47 »

@menelao

Non so dove tu abiti, ma se giri per i negozi non è difficile trovarlo a meno di 600€.
Per esempio al Media World lo vendono a 519€ quello d'importazione e 599€ quello con garanzia italia ed alla coop fanno spesso delle offerte del 20% su un prodotto a scelta ed in questo caso verrebbe a costare circa 560€

Ribadisco la mia opinione........per noi dipendenti non vedo nessun vantaggio.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Ottobre 23, 2012, 17:10:10 »

Ma no guarda,l'azienda non l'ho sposata ma mi dà da vivere. Semplicemente riconosco quando fa qualcosa di apprezzabile. Il prezzo in negozio si aggira sui 700. Ovvio che se vado su un sito lo trovo a meno così come posso trovarne usati di due mesi a 380 euro. Ma siamo 150.000 colleghi e la stragrande maggioranza di noi non bazzica siti e non fa acquisti on line. Quindi per chi l'avrebbe comprato in negozio,ci sono 100 euro di risparmio e la possibilità di pagarlo a rate senza interessi. Se ti sembra poco

Fosse stato un ferro da stiro o una vaporella potrei anche condividere, ma gli smartphone soprattutto questi di ultima generazione sono acquistati prevalentemente da gente che "smanetta" in rete, che vuole essere aggiornata in tempo reale, che chatta sui social network aggiorna profili e inserirsce immagini in diretta, etc etc per cui questo tipo di clientela (dip. postale e non) è sicuramente avvezza agli acquisti on-line e prima di effettuare una spesa consistente si documenta (e ti ho dimostrato con un solo click su google come puoi risparmiare subito 150 Euro).

Per i non dipendenti la perdita è ancora più consistente visto che devono sborsare anche i 99€ di acconto!
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 23, 2012, 18:55:32 »

Tu conosci SOLO gente che dal momento che ha gli smartphone, compra abitualmente su internet? No perché nè io nè la mia morosa,entrambi laureati,utilizzatori di pc sul lavoro,aggiornati sulle novità tecnologiche,possessori di smartphone dal primo Apple uscito,siamo abituati ad acquistare sul web.
Mettiamola così,che a noi l'offerta va bene perché siamo due poveracci e preferiamo pagare a rate sul conto senza interessi....così sei contento e ti tieni la ragione
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Novembre 08, 2012, 06:48:56 »

ciao, volevo intervenire anch'io nella discussiune:
1)samsung sIII effettivamente se preso da solo non conviene ,ma se preso con il piano da 500 minnon è male
2)tablet tab 2 10.1 è la versione wiifi + 3 g...controllate il costo in rete perchè la rata tablet è solo 12,40/mese senza anticipo

quindi non sono offerte brutte...visto che la rateizzazione è la cosa più richiesta in sto momento.. Wink
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Novembre 08, 2012, 11:13:53 »

ciao, volevo intervenire anch'io nella discussiune:
1)samsung sIII effettivamente se preso da solo non conviene ,ma se preso con il piano da 500 minnon è male
2)tablet tab 2 10.1 è la versione wiifi + 3 g...controllate il costo in rete perchè la rata tablet è solo 12,40/mese senza anticipo

quindi non sono offerte brutte...visto che la rateizzazione è la cosa più richiesta in sto momento.. Wink

condivido! se in un mese si spende di telefonate più di 15 euro allora conviene e in più hai internet, e ancora, facendo la portabilità o se nel caso avete già una sim PM il primo mese di 14,90 non li pagate! dunque penso sia conveniente.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Novembre 08, 2012, 20:56:49 »

per gli internauti il tablet è il P5100....non 5110.... Cheesy
  Stampa  

Vai a: