Mondoposte.it
Ottobre 06, 2022, 21:26:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Toscana RECAPITO: MOBILITA VOLONTARIA REGIONALE  (Letto 8986 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PancO
Utente non iscritto
« inserito:: Febbraio 08, 2010, 08:23:50 »

Citazione
In riferimento al processo di Mobilità Volontaria Regionale Recapito in atto alleghiamo il formato elettronico delle graduatorie definitive (graduatoria alfabetica e graduatoria per provincia).

I trasferimenti delle risorse saranno effettuati in coerenza con le possibilità di inserimento nella provincia richiesta in base all’ordine di graduatoria, sulla base dei posti che si renderanno disponibili successivamente alla Mobilità Intraprovinciale e fino al 30 aprile 2010.

Il personale inserito in graduatoria che non sia più interessato al trasferimento dovrà comunicare formalmente la sua rinuncia alla struttura di Risorse Umane Regionale a mezzo fax – al n. 055 2736208  il giorno stesso in cui la persona viene contattata per il relativo trasferimento.

SCARICA GRADUATORIA ALFABETICA

SCARICA GRADUATORIA PER PROVINCIA                 

documento e graduatorie
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 08, 2010, 09:08:03 »

ma avere la stessa cosa per l'umbria? è possibile?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 08, 2010, 12:25:33 »

ma mi sono rinco o dei bonus 15 pt neanche l'ombra?? in toscana nn li hanno dati?  Huh?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Febbraio 08, 2010, 13:58:44 »

scusate ma da dove viene questa graduatoria se le domande si possono presentare da marzo??
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Febbraio 08, 2010, 14:49:09 »

Per quanto riguarda i 15 punti sembra che non li diano per la mobilita'regionale...cosi' dicono ma sono solo voci??? qualcuno sa niente?Huh?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Febbraio 08, 2010, 16:15:55 »

Per quanto riguarda i 15 punti sembra che non li diano per la mobilita'regionale...cosi' dicono ma sono solo voci??? qualcuno sa niente?Huh?
io sapevo che la mobilità regionale va discussa nelle regioni di appartenenza e che comunque si poteva decidere diversamente... ma da lì a non prendere NULLA della nazionale ce ne passa.... oltre ai 15 pt di bonus, nn hanno inserito neanche i 18 mesi di anzianità.... Strana....
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:39:08 »

ma avere la stessa cosa per l'umbria? è possibile?

per l'umbria c'è già un accordo che è scaduto il 31 dicembre, per quello nuovo devono ancora incontrarsi
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Febbraio 09, 2010, 21:45:58 »

scusate sono un pò confusa:in Toscana ed in Piemonte è in atto una mobilità intraprovinciale ed interprovinciale sulla base dell'accordo fatto il 28/01/2010 che prevede il  01/03 come inizio della presentazione delle domande???!!!!oppure tale data vale solo per quella nazionale e per lgli altri trasferimenti ogni Regione fa come vuole...ma soprattutto usa i criteri che vuole???niente 18 mesi ecc. ma solo carichi familiari ed anzianità di servizio senza limitazioni???..è mai possibile??sulla base di quale accordo o legge o che ne sò???io sono in Lombardia ma vedo che tutto tace..o sono io a non saperne niente??
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Io sono come Scrat: la ghianda è il trasferimento!

« Risposta #8 inserito:: Aprile 13, 2010, 17:53:05 »

In Toscana vige un accordo per cui ogni 4 mesi viene fatta la mobilità regionale. Quella a cui si riferisce Panco è una mobilità per la quale Poste e OOSS si erano accordati nel 2009. Poi a Marzo è stato fatto l'accordo per la mobilità successiva, che partirà da Giugno e che ha tutte le restrizioni e i bonus di quella Nazionale. Non è stata fatta nessuna ingiustizia, tranquilli  Wink
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Aprile 15, 2010, 16:08:28 »

Salve Panco.Che tempi ci sono per i trasferimenti sportelleria da Umbria a Toscana??Grazie e saluti
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Aprile 15, 2010, 16:50:54 »

Salve Panco.Che tempi ci sono per i trasferimenti sportelleria da Umbria a Toscana??Grazie e saluti

da Umbria a Toscana è graduatoria nazionale

per i tempi è un terno al lotto
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Aprile 30, 2010, 12:53:31 »

da Umbria a Toscana è graduatoria nazionale

per i tempi è un terno al lotto
come mai se da umbria a toscana è "nazionale" ,da toscana a umbria ,sono stati spostati appena una settimana prima della mobilita' naz. la maggior parte delle persone "punto 2 " dell'accordo ? ...chi mi sa dare spiegazioni?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Io sono come Scrat: la ghianda è il trasferimento!

« Risposta #12 inserito:: Settembre 07, 2010, 17:10:15 »

Ciao a tutti!
So che ad agosto doveva uscire la nuova graduatoria per la mobilità regionale, che viene fatta ogni 4 mesi. Qualcuno ce l'ha?
Se sì me la può postare?
Ciao e grazie...
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 25, 2010, 22:00:01 »

come mai se da umbria a toscana è "nazionale" ,da toscana a umbria ,sono stati spostati appena una settimana prima della mobilita' naz. la maggior parte delle persone "punto 2 " dell'accordo ? ...chi mi sa dare spiegazioni?
Conosci qualche nome dei trasferiti?Si possono fare i loro nomi sul forum?
  Stampa  

Vai a: